Capitolo 37

14.4K 702 55
                                    

"Ehi... Già di ritorno?"
Solleva le spalle lanciando la giacca dritta sul letto. "Pensavo di uscire per un giro veloce della città e magari potrei non so, offrirti la cena nel ristorante qua dietro"
"Come mai questo cambio di programma?"
"Se preferisci restiamo chiusi in stanza circondati dai carrelli pieni di cibo del servizio in camera"
Accenno un sorriso appoggiando la schiena contro la vetrata che da sul fiume. "No, credo che mi entusiasma di più l'idea di uscire... Lexi?"
"Domattina ci aspetta nella hall, faremo colazione insieme, tutti quanti insieme" si avvicina e stringe le braccia intorno alla mia vita. "Pensi che sia stata una buona idea invitarla?"
"Perché, pensi il contrario?"
Appoggia la fronte contro la mia sospirando. "Non lo so Jodie, cioè, è tutto così strano... Da un giorno all'altro lei è tornata a far parte della mia vita"
"Non ha mai smesso di farne parte James"
Sorride dolcemente accarezzandomi la guancia. "Mi prometti una cosa?"
"Dipende"
"Promettimi che non te ne andrai mai"
Sollevo leggermente le spalle e contemporaneamente unisco le mie labbra alle sue.
"Quando sto con te, ho come l'impressione di impazzire"
Sfioro il naso contro il suo. "Ed è una cosa positiva o negativa?"
"Secondo te?"
"Non so, dimmi tu"

Torna a baciarmi... Labbra contro labbra.

"J-james"
"Shhh... Ti fidi di me?"

Mi fido di lui?
Diamine si che mi fido... Mi fido come se prima ad ora io non mi sia mai fidata di qualcuno. Mi fido come nessun'altra persona al mondo si potrebbe mai fidare di un ragazzo come lui, come James. Mi fido con la consapevolezza che se un giorno tutto ciò finirà, io continuerò ad avere la minima fiducia nei suoi confronti e, mi fido come solo ed unicamente una persona pronta ad amare quel ragazzo tanto sbagliato quanto giusto, sa fare.

"Jodie guardami... Non farò mai qualcosa che tu non vuoi, perciò se non ti senti ancora pronta, posso aspettare"
Avvicino di nuovo le labbra alle sue. "Non c'è niente al mondo che desidero di più in questo momento"
"Giuro che sarà mille volte meglio della prima volta" mi sfila la maglia rosa tenue e la lancia dritta sul pavimento insieme alla sua mentre mi siedo sul bordo del letto di fronte a lui. "Da quando in qua hai un tatuaggio Jodie?"
Sfioro con la mano il piccolo cuore inciso sulle costole a sinistra. "Cinque o sei mesi"
"Che significato ha?"
Sollevo leggermente le spalle scuotendo la testa. "Nessuno... Mi piaceva e l'ho fatto, tutto qui"
"N-non è dedicato a nessuno?"
"No James, non è dedicato a Richard"
Annuisce mentre con dolcezza mi fa stendere sul letto. "Non avrei mai potuto sopportare l'idea che tu avessi un tatuaggio dedicato a lui" si sdraia sopra di me tenendo il peso ben proporzionato sui gomiti. "Perché proprio un cuore?"
"Mi piacciono le cose semplici"
Si allontana di poco dal mio viso facendo comparire un sorriso quasi perplesso sul suo. "Se ti piacciono le cose semplici... Per quale motivo hai scelto me?"
"Esistono le eccezioni" sfioro con le dita la sua schiena nuda. "E tu sei ciò... L'eccezione più bella fra tutte" gli do un bacio sulle labbra. "E se tornassi indietro, ti sceglierei altre centinaia di volte"

Tabacco e menta... Menta e tabacco... Tabacco e menta...
Potrei quasi impazzire per questo sapore nella mia bocca, potrei impazzire fino al tal punto di perdere quasi la capacità di ragionare.

"J-jodie" mi sfila anche i jeans facendoli finire anche loro insieme al resto dei vestiti. "Giurami che non te ne pentirai mai"
"Diamine James, no, non me ne pentirò mai"

Si alza quel che basta per aprire la bustina rossa con le mani mentre io mi perdo ad ammirare i suoi addominali leggermente scolpiti e il braccio destro ricoperto quasi totalmente da tatuaggi... L'ancora dedicata a Lexi, una ragnatela disegnata intorno al gomito, una piccola rosa circondata da spine, un omino stilizzato e la frase Nothing is impossible scritta in corsivo poco più sotto della piega del gomito.
Ora ho la conferma... James è esattamente quel qualcosa che si avvicina di gran lunga alla perfezione.

"Ti prego Jodie, amami" sussurra al mio orecchio mentre lentamente entra dentro di me. "E non andartene mai, perché la mia vita senza di te, tornerebbe ad essere uno schifo"

-------

Ho un paio di annunci da fare...

Il primo: Dato alcune cose che stanno succedendo e alcuni modi tutt'altro che carini e gentili usati, ho deciso che una volta finito questo libro, farò pubblicità solo ed esclusivamente a due o tre persone.

Il secondo: Per circa una settimana non potrò aggiornare, sarò all'estero in vacanza, quindi, probabilmente aggiornerò di nuovo verso Sabato o Domenica prossima.

Detto ciò, vi saluto e mi scuso se il capitolo per caso è uscito schifoso, ma scrivere questo genere di capitoli non è semplice per me 🙈🙈🙈🙈🙈

Vi adoro ♥

Buonanotte ♥

Promise ~Where stories live. Discover now