168·

17.8K 1.3K 457
                                    

Siamo arrivati a casa, sono le dieci ed io dopo quella conversazione mi sono completamente addormentata. Non so se hanno continuato a parlarne, ma ora voglio vedere quella didascalia e i commenti.

Recupero il Huawaii, mettendolo subito sotto carica. Menomale che papi mi ha lasciato l'adattatore, se no avrei dovuto spendere soldi e sono troppo tirchia per spendere soldi su queste cose inutili. Che in realtà non sono inutili, ma SSH è un segreto.

Accendo il cellulare e attendo che si carichi un po'. Nel mentre, cosa posso fare?

Fede si sta facendo la doccia, Benji sta preparando una pasta ed Esme è in camera a cazzeggiare.

A proposito! Mami ieri mi ha detto che, appena torno, vuole che gli altri stiano con noi.. Di conseguenza vuole farli andare a casa il trentun Agosto, massimo il primo Settembre.
Che poi, la seconda porta nel corridoio dell'entrata di questa casa, è l'ingresso ad una seconda abitazione ed io ho fatto una figuraccia assurda, tanto che sono dovuta scappare per la seconda volta, ma si può?

Ma a parte questo disagio.. Perché mi sto già immaginando la prossima estate con i Fenji ed Esme? Perché la mia mente sta già vedendo i Fedia in riva al mare che si spruzzano l'acqua? Perché vedo i Benesme che guardano le stelle cadenti? Perché? Quanta fantasia ho?

Questa settimana sta passando davvero in fretta, so di averlo già detto un sacco di volte in questi giorni, ma mi mancheranno davvero tanto. Fortuna vuole che la mia amica abiti a mezz'ora, in auto, da casa mia, ma gli altri due..

Mi alzo dal letto ed esco dalla camera, devo andare in bagno e spero che l'ex moro abbia finito. Busso e la voce conosciuta di Fede mi dice di entrare, così faccio e mi risciacquo il viso, dovrei anche struccarmi ma farò come al solito!

-Fe.. devo fare la pipì, esci?- domando asciugandomi il volto.
-Agli ordini capo!- ridacchia e chiude la porta a chiave.
-, ma devi uscire.. Cioè, non so se hai capito.- rido e lo guardo.
-Certo che ho capito, ma me lo dai un bacino?- indica la guancia, alzo gli occhi al cielo ed annuisco.
-Non muoverti eh!- alzo un sopracciglio e prendo il suo viso fra le mani -Solo uno e in guancia!- gli faccio l'occhiolino, lui fa un cenno con la testa, gli mollo il volto e gli piazzo un bacio rumoroso in guancia, lui però mi prende in braccio e mi da un leggero bacio sul naso.
-Ti ho fregato!- ridacchia.
-Ti perdono, solo perché sono di buon umore!- gli sorrido, dandoli un bacio all'angolo della bocca.
-Oh che onore!- ride divertito e mi posa a terra -Ora esco comunque.- mi fa la linguaccia e gira la chiave.
-Aspetta!- mi mordo il labbro e lui mi guarda -Me lo dai un bacino?- lo copio ed indico le labbra.
-Volentieri!- si avvicina, mi prende il volto fra le mani, mi osserva e mi bacia, sorridendo subito dopo.
-Grazie..- sussurro e lo abbraccio.
-Di cosa?- chiede stringendomi a lui.
-Di questo..- sorrido e sprofondo fra le sue braccia.
-Per me è un piacere, dovresti saperlo!- afferma sicuro, slacciando l'abbraccio ed uscendo, dandomi così l'opportunità di fare ciò che dovevo fare.

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora