58.6K 2.9K 255
                                    

Bene, la Domenica è arrivata senza che io me ne accorgessi, grandioso! Ieri sono andata, stranamente, con mio fratello a vedere i fuochi ad una sagra qua vicino e sono stata davvero felice.

Mi alzo di scatto dal letto rischiando un bel bernoccolo, l'allegria ormai è parte di me! Mi sistemo i capelli ramati in uno chignon disordinato per fare presto, scendo le scale e arrivo nella stanza degli armadi, apro il mio, prendo e indosso il vestito che ho scelto ieri, apro l'anta di quello di mio padre, mi trucco un minimo con la matita e corro a fare colazione portandomi a presso la valigia.
I miei mi aspettano seduti, sono di buon'umore, è una cosa che si vede rare volte e questo mi rende ancora più felice di prima. Sorseggio il mio latte col nesquik ed inizio ad avere ancora più energie, menomale esiste quel coniglietto! Rido.

Il campanello suona, i miei occhi si illuminano, mio papà risponde al citofono e poi apre il cancello.

Dopo alcuni secondi lo vedo: ecco il mio cugino preferito! Colui che mi porta ovunque e non si vergogna mai di me, quanto lo adoro!

I suoi occhi azzurri mi cercano in giro e poi mi trovano, ancora in cucina. Mi alzo dalla sedia e gli vado incontro, devo assolutamente abbracciarlo!

È solo grazie a lui che ho un bagaglio pieno di esperienze! Gli salto addosso, lui mi stringe forte e mi fa volteggiare, come sempre.
-Ehi Nadia! Quanto mi sei mancata!- mi dice poggiandomi a terra.
-Anche tu mi sei mancato Marco!- affermo abbracciandolo.
-Che dici? Partiamo?- mi domanda con un mezzo sorriso.
-Certo che si!- esclamo prendendo la valigia che poi do a lui. I miei genitori mi guardano felici e così li abbraccio, stringendoli forte e dicendoli che li adoro.

Prendo la borsa, esco di casa e di conseguenza dal cancello, mi siedo in macchina e saluto Betty, la fidanzata di mio cugino.

Si parte! Il sorriso non mi è ancora scomparso!
Guardo fuori dal finestrino e tutto corre.

>Sharonne:
Sii paartee! Siete pronti a seguirla?
Per adesso, come vi sembrano questi due capitoli?

(16 Luglio 2015 · 19:38)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora