17·

28.7K 1.8K 103
                                    

È ormai pomeriggio, Fede si è svegliato e si è un po' ripreso, deve però farsi una doccia fredda ma sto occupando io il bagno e quindi mi sto facendo odiare ancora di più.
-Ti muovi?!- esclama infastidito bussando alla porta.
-No! Se continui così, non uscirò mai più da questo cazzo di bagno! Chiaro?!- urlo abbastanza arrabbiata.
-Vaffanculo! Muoviti dai! Ho un dannato impegno quindi o ti sbrighi o butto giù la porta, capito?!- dice lui ad alta voce sovrastando Marco che tenta invano di portare la tranquillità.

Che poi io in bagno non sto facendo proprio nulla, la doccia l'ho fatta in dieci minuti quindi sono qui solo per far infastidire Fede. Me le vado proprio a cercare! E poi mi lamento se rimango sola, beh amen.

Dopo alcuni minuti, sentendo silenzio, decido di uscire dalla stanza da bagno, sperando di non trovarmi un moretto imbestialito di fronte.. ma, purtroppo, la fortuna non è dalla mia parte e quindi vedo Federico che mi guarda con odio e mi spinge lateralmente sbattendo la porta. Che si dia una calmata, non è mica a casa sua! Maleducato! Poi vedo Marco che mi guarda leggermente alterato con le braccia incrociate al petto, questa è sfiga! Menomale la mia salvezza arriva vedendo Budino sorridermi e scuotere la testa.

*****

Oggi è una delle peggiori giornate della mia vita, ma può sempre migliorare, sopratutto di sera e sopratutto uscendo di casa. Sono che passeggio con Esmeralda per il centro, come avevo visto il primo giorno: le strade sono piene di persone e turisti, che ci trovano di bello in questo posto? Oltre al mare ovviamente.

Stiamo entrando nella quinta sala giochi, Esme vuole fare il gioco delle moto e io devo tenerle la borsa.. giusto per capire di che cosa si tratta visto che io sono ferma ai box dove, metti un euro e cerchi disperatamente di acciuffare un peluche con una fottutissima pinza scrausa.
Lei inizia a correre verso la postazione, come una mocciosa che vede il pupazzo di Peppa Pig.. la nuova eroina del secolo. Yuppi! E solo quando sono davanti alle moto noto con la coda dell'occhio colui che mi odia che gioca a biliardo con altri tipi. Inizio a guardarmi in giro sperando di trovare anche Benji ma la sfortuna gioca con me, di nuovo, quindi prendo la neo motociclista per un braccio e inizio a trascinarla verso l'uscita zigzagando tra i diversi giochi, lei non capendo mi maledice e inchioda facendomi quasi cadere, mi volto verso di lei con la faccia sconvolta.
-Che cazzo ti è preso?!- mi domanda elegantemente.
-N-niente. N-nulla. Possiamo uscire? Mi sento svenire.- rispondo facendomi aria con la mano.
Non voglio vedere Fede e non voglio stare neanche un secondo in più con lui! Lei mi guarda con un sopracciglio alzato, poi mi prende a braccetto ed inizia a camminare lentamente. Mi ha creduto, fantastico!
In quel maledetto momento entra Budino con in mano un piccolo peluche, viene verso di me e mi dona un sorriso.
-Che fai da queste parti?- mi chiede educatamente.
-Emm.. niente.. ero a fare un giro con lei.- affermo indicando la ragazza in parte a me. -Ahssi! Benjamin lei è Esmeralda, Esmeralda lui è Benjamin.- li presento e loro si stringono la mano.
-Piacere! Venite a giocare con noi?- domanda Benji facendo un gesto col capo verso Federico. Io non ho la forza di rispondere, mi dispiacerebbe dire di no a lui ma non voglio respirare la stessa aria che respira Fede.
-Assolutamente si!- esclama raggiante Esme.

Aiiuutoo!
Perché mi fa questo?!
Ah giusto.. lei non sa del moretto, non sa che io lo odio e lui mi odia, non lo sa.

Cosi iniziamo a seguire Budino.. stiamo andando verso la mia morte! Che ho fatto di male per meritarmi questo? Uff.

>Sharonne:
Quanto odio provano fra di loro N e F? Trooppoo!
E ora? Come la prenderà Fede?
Voi che ne pensate?

(15 Agosto 2015 · 08:53)
Buon ferragosto amici!! :3
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora