151·

20.2K 1.4K 384
                                    

Dopo quella domanda sono praticamente scappata, ovviamente dopo aver mangiato il tramezzino secsi e aver pagato!
Il ragazzo mi ha anche fatto lo sconto, non ne so il motivo.. ma si è preso la mia simpatia, basta davvero poco per starmi simpatico/a! Solo Fede non ne voleva sapere di starmi in simpatia, che scemo. Ed ora fa di tutto per guadagnarsi un mio abbraccio, però non voglio più dargliela vinta così facilmente..
Negli ultimi giorni mi sembra di essere in una di quelle storie fasulle, scritte solo per far felici quattro ragazzine. Non mi va bene questa cosa, non voglio un nostro bel finale perché Esme, Ben e altri desiderano quello.. Io voglio crearmelo il finale e voglio avere ciò che io desidero, non ciò che qualsiasi altro essere umano desidera. Questa è la mia vita e devo fare le mie scelte.. Voglio vedere cosa accadrà a Londra, voglio vedere se Federico ammetterà ciò che desidera fare, ciò che fa solo di nascosto ancora.

Sto tornando in appartamento, è l'una e la gente è ancora in giro per le strade del centro, spero di non incontrare i miei amici.. Non ho voglia di rispondere alle loro domande, ai loro insulti e a chissà cos'altro.
Voglio starmene scialla.

Marco e la biondina tenera mi porteranno presto a casa, li ho obbligati a non svegliare nessun'altro prima di me..
Voglio andarmene silenziosamente, senza abbracci e baci, semplicemente sola con un grosso peluche sotto braccio.
Betty rimarrà con i ragazzi, io invece andrò in macchina con mio cugino e torneremo a casa da soli, poi lui tornerà in appartamento e rimarrà là per gli ultimi giorni, solo loro due, una delle mie coppiette preferite! Ho come l'impressione che avrò un cuginetto, rido.
Gli altri si arrangeranno, come sono venuti possono andare, no? Anche perché Marco non avrebbe proprio voglia di riprendere la macchina, è più scansafatiche di me.. No, ok, nessuno è più pigro di me!

Entro in casa, vado in camera e preparo le ultime cose, senza fare troppo rumore, non vorrei mai svegliare colui che mi porterà in città. Recupero anche la roba in bagno, sistemo ciò che indosso su alcuni appendini e li appendo alle maniglie dell'armadio.
Come pigiama potrei usare solo la maglia di Fede, no? Tanto non mi costa nulla e l'ho lasciata sopra a tutti gli altri abiti. Quindi sì, userò quella.

Mi avvicino alla valigia, la quale è aperta a terra e recupero la t-shirt azzurra, me la infilo e chiudo la porta, si fa la nanna ora, o forse no.. Accendo il cellulare e prima ancora che si apra del tutto lo metto offline, non voglio vedere nessun tipo di messaggio o chiamata.

Mi butto sul letto e lo metto sotto carica, cazzeggio riguardando vecchie immagini e poi mi metto a leggere l'ultimo aggiornamento di "Oh Zayn", infine blocco lo schermo. Sono stata fortunata! L'ultimo capitolo di quella favolosa storia lo avevo già caricato stamani, se io non l'avessi fatto, ora, avrei dovuto mettere il cellulare online e no.. Non ci tenevo affatto.

Quindi umm.. Buonanotte a me.

*****

La voce di Cheryl mi sveglia in modo soave, se mamma la sentisse credo che fangirlerebbe come se non ci fosse un domani. Le è sempre piaciuta quella donna e così anche a me.. Ma poi Only Human è una canzone meravigliosa, solo un pazzo non la apprezzerebbe.

Mi alzo dal letto e stranamente sono piena di energie.
Mi cambio, infilo il caricatore in valigia e il cellulare in tasca, così faccio anche con la maglia.
Poi mi stropiccio gli occhi.. Ieri non mi sono struccata, come ogni volta che mi trucco! Sono proprio una banana. Ma, per mia fortuna, questa matita si toglie anche solo strofinandosi gli occhi, purtroppo però l'effetto è che sembro non un panda, ma una tizia che è stata picchiata da qualcuno e non è sicuramente molto bello da vedere! Per non parlare del fatto che rovino le ciglia e le palpebre! Mamma mi dice sempre di struccarmi con lo struccante o con le salviette struccanti ma io non l'ascolto mai, che stupida donna che sono.

In qualsiasi caso ora sono struccata e devo solo ritruccarmi! Vado in bagno, mi risciacquo il viso e lavo i denti. Non ho voglia di fare colazione, quindi ciao e grazie. Finito questo mi trucco un minimo, recupero tutto e ritorno in camera, infilo anche le ultimissime cose e chiudo la valigia.

La trascino in soggiorno e faccio accomodare il panda gigante sopra.

Torno in camera e mi metto ad osservare tutti i particolari, per vedere anche se ho dimenticato qualcosa.
Perfetto, ho tutto!
Spalanco la finestra e lascio aperta la porta.

Busso in camera di mio cugino ed entro, lo vedo già vestito e profumato che parla con la sua ragazza, sono così carini.

-Hey Nadia!- afferma la biondina.
-Hey!- alzo appena una mano e sorrido, avvicinandomi a loro.
-Sei sicura di non voler salutarli?- mi domanda Marco.
-Ci vedremo fra poco quindi , sono sicura.- sorrido.
-Come desideri allora.- fa spallucce lui e si alza, dando un bacio alla sua ragazza, la quale si alza subito dopo e mi viene ad abbracciare.
-Ci vediamo presto!- mi stringe per alcuni secondi, ricambio e poi mi allontano.
-A presto Bet!- le do un bacio in guancia ed esco dalla loro stanza.

Questa vacanza mi è piaciuta più delle altre, forse perché oltre a loro due c'erano anche altre persone. Ho addirittura trovato: Non un'amica qualsiasi, ma LA MIGLIORE AMICA. Meglio di così? Ovviamente dico migliore amica, ma non ci conosciamo abbastanza per esserlo di già, quindi mi correggo e dico: Non un'amica qualsiasi, L'AMICA.

Marco porta la mia valigia, io la mia borsa ed il peluche. Ci dirigiamo alla macchina con passo svelto. Sistemo il Panda nei sedili posteriori, gli metto pure la cintura e, vicino, poso la borsa. Infine mi siedo nel sedile del passeggero, mio cugino alla guida, accendiamo la radio e partiamo.

Sono pronta a tornare in città?

>Sharonne:
È pronta secondo voi?
Certo, poi va a Londra ma intanto..?
Perché Nadia è scappata alla sera?
E perché non ha voluto salutarli per bene?
Non si farà odiare un po' con questo atteggiamento?
E quando accenderà il cellulare.. Che messaggi troverà? Se li troverà 😏

Omg quante domande che vi ho fatto 😱

In qualsiasi caso.. Diventate detective: fate supposizioni, intuizioni e cercate risposte.

(22 Maggio 2016 · 10:46)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora