29·

25.6K 1.7K 254
                                    

-Oddio ma che hai fatto?!- domanda Betty sconvolta appena mi vede varcare la soglia.
-Nulla di che.. vado a farmi la doccia.-  esclamo io correndo in bagno e andando a sbattere contro Fede.. ottimo, davvero ottimo!
-Oddio scusa, ora me ne vado!- affermo uscendo dal bagno ma lui mi afferra per il polso e mi ricaccia dentro per poi uscire sbattendo la porta. Dolce, davvero dolce.. tzé.

Così mi spoglio e vado sotto la doccia, acqua fresca aaw. Spero di fare in tempo. Cazzo, dovevo avvertirli del fatto che poi devono tornare a casa.. maledizione!
Esco dalla doccia ancora insaponata, mi avvolgo un asciugamano al corpo e corro fuori, scivolando in corridoio e rimanendo per terra alcuni secondi, poi mi riprendo e giro per il piano alla ricerca dei due che si sono volatilizzati, quindi mi butto sul divano ed inizio a disperarmi. Che cavoli! Non è possibile! Sono una frana! Fanculo!
-È tutto ok?- compare Benji dalla terrazza che mi guarda un po' stranito. Giusto, non sono andata là fuori, sono una deficiente.
-Emm.. si perché?- rispondo come fosse nulla e mi alzo per tornare in doccia.
-Beh sai.. sei ancora insaponata, avvolta in un piccolo asciugamano. Non sembra tutto ok..- dice lui sorridendomi.
-Maa noo.. era una prova di evacuazione, ogni tanto ho queste bizzarre idee e pensando non ci fosse nessuno l'ho fatta, è tutto sulla norma.- spiego io ridacchiando nervosa. Sono una completa idiota! Evacuazione? Ora mi prende per pazza sicuramente. Ma che mi è venuto in mente?!
-Umm.. ok.- afferma lui alzando le spalle. Davvero ci ha creduto? Oddio allora esiste qualcuno più stupido di me. Yuppi!
-Comunque.. se dovete andare via, poi potete tornare a casa? Ho una cosa per Fede, ma che sicuramente va a genio pure a te!- esclamo io ritornando in bagno.

Che figure di merda assurde che faccio! Dopo gliela racconto ad Esme. Tolgo l'asciugamano e torno sotto la doccia, inizio a ridere da sola.. dev'essere la tensione oppure sto diventando matta davvero.

*****

-Oddio davvero?- domanda Esmeralda tra le risate ed io annuisco -Evacuazione, come no!- continua poi con le lacrime agli occhi. Non smette mai di ridere delle disgrazie altrui? Ho fatto una figura assurda e lei ride, dovrebbe consolarmi e invece ride! Non ci credo.. Però inizio a ridere anche io.

-Ragazze! Eccoci, come vi avevamo detto.. in perfetto orario!- esclama Benji dalla cucina. Io guardo l'ora sul telefono e posso dire che sono in perfetto.. ritardo! Avevamo detto alle 23.00 ed ora è mezzanotte.
Esmeralda li raggiunge ed io subito dopo di lei, li facciamo sedere a tavola e li diamo i piatti. Prendo la torta, la porgo a Fede che la guarda e poi guarda me con un sorrisetto ambiguo.
-Accetto le tue scuse.- afferma poi.
-Avevo detto io che scrivergli 'Scusa' era una buona idea!- sussurra la mia compagna di torte facendomi l'occhiolino.
-Tuttavia..- si alza il moretto -Mi hai umiliato parecchio, quindi..- continua poi, facendo un cenno a Benji che prende il cellulare dalla tasca -Ora farò una cosa che verrà ripresa e mandata in rete. Ma non arrabbiarti..- dice poi strizzando l'occhio destro.
Ho paura di ciò che vuole fare ed Esme non è più al mio fianco da un po', bell'amica! Federico prende la torta e in due secondi, non ci vedo più. Il mio volto ora è ricoperto di zucchero a velo e panna, per non parlare della cioccolata che avevo messo all'interno! Ecco, ora è tutto addosso al mio viso ed è scesa anche sulla mia maglia preferita. Lo odio, loo oodiioo!
-Quanto cazzo ti odio Federico Rossi!- esclamo innervosita per poi correre in bagno, chiuderlo a chiave e sciacquarmi. Non so se piangere, ma se piango non lo faccio tanto per lo scherzo ma per il fatto che ha usato la mia cazzo di torta per fare 'sto cazzo di dispetto, ci avevo messo l'impegno e un po' di cuore nel prepararla, maledizione! Mi siedo a terra con l'asciugamano tra le mani.

-Nadia, ehi..- bussa Esmeralda, ma non rispondo -Non te la sarai presa?- domanda poi continuando a battere delicatamente sulla porta -Insomma, siete pari..- dice poi sospirando.
-Per favore, torna a casa. Tanto la torta non la mangiamo.- affermo io debolmente, sto per piangere e lo sento nella mia voce.
-Naadiiaa..- sussurra poi -Va bene, a domani..- finisce chiudendo con un colpo secco la porta di casa.

-Ehi, è tutto ok?- mi domanda Benji dall'altra parte del legno.
-Sì, devo pulire in cucina però.- affermo alzandomi e avvicinandomi alla porta.
-Non serve, lo sta facendo Fede.- dice lui. Alllora giro la chiave, esco, lo scanso e vado diretta in camera per poi chiudermi a chiavi. -Buonanotte!- urla poi, seguito da un 'Ma che vada a fanculo.' del moretto che odio, il quale viene zittito da un 'Stai zitto idiota!' di Benji.
Grazie a Dio esiste Benjamin Mascolo!

>Sharonne:
Voi come avreste reagito? Io lo avrei picchiato!
Cioè io, con grande fatica, ti faccio una torta meravigliosa e tu mi ripaghi così? Maledetto! :')

Grazie per i commenti e i voti, mi rendete davvero molto felice piccoli ippocorni miei ❤ <3

(02 Settembre 2015 · 11:14)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora