67·

23.4K 1.5K 235
                                    

E sono qui, in una panchina mezza distrutta, che aspetto il biondino e il suo cane, chissá di che razza è, sono proprio curiosa!

-Ehi Nadia!- esclama Giova mentre si avvicina a me.
-Giovanni!- affermo io alzandomi in piedi per abbracciarlo e lui mi chiude in una dolce presa.
-Lui è Wiki ti piace?- domanda indicando il coker ai suoi piedi, un pulcino aaw.

Questa parte non la racconto piú di tanto perchè tipo sembro una psicopatica che parla con i cani in un modo fin troppo strano, tipo vocina da bimba. Aiuto.

-Ma quanto è carino?!- dico strapazzandolo. Povero Wiki.. Che poi secondo me lo ha chiamato cosí da WikiPedia, rido. -Ma come mai questo nome?- domando sedendomi sulla panchina di prima.
-Quando me lo hanno regalato stavo facendo una ricerca ed ero sulla pagina di WikiPedia.- spiega sedendosi in parte a me mentre libera il cane. Cosa avevo detto? Ho sempre ragione eh.
-Buffa come cosa.. Io non ho nessun cane, brutte cose.- sussurro guardando il cucciolo che si rotola nell'erba.
-Dai, prima o poi ce lo avrai pure tu.- mormora lui accarezzandomi la schiena.
-Si..- sussurro appena sedendomi a gambe incrociate. -Allora, hai qualche news?- domando poi guardandolo.
-Riguardo?- chiede lui di rimando.
-Boh, ragazze? o amici? o amiche?- sparo a raffica io alzando le spalle.
-Umm.. Vai proprio dritta al sodo, mi piaci!- esclama ridacchiando. -Comunque.. C'è una che mi piace ma non abbiamo futuro. Cioè non credo di interessargli. Gli amici sono sempre i soliti stronzi a cui voglio un casino di bene.- spiega lui spaparanzandosi sulla panchina. -e di amiche.. Umm.. Cosa sono le amiche? Esiste amicizia fra boy and girl?- aggiunge grattandosi il mento. Poi mi deve spiegare perchè ha detto 'maschio e femmina' in inglese.
-Non credi nelle amicizie cosí? Perchè?- chiedo curiosa mentre sistemo la felpa.
-Perchè è impossibile.. Prima o poi qualcuno si innamora, è inevitabile.- afferma alzando le spalle.
-Beh, ma questa tipa? Come mai dici che non gli interessi?- domando ancora.
-Credo le piaccia uno della mia pseudo compagnia.- risponde lui giocando con la zip del giacchino.
-E da cosa lo dici? Cioè, ne sei sicuro?- replico io gesticolando con le mani.
-Assolutamente.- dice sicuro posando il suo sguardo sul mio.
-E se non fosse cosí? Voglio dire, o glielo chiedi direttamente oppure agisci, magari baciandola.. Che ne so!- rispondo io spostando il mio sguardo su Wiki che sta giocando con un altro cagnolino.
-Vedró cosa fare..- sussurra lui sedendosi piú vicino a me, magari vuole scaldarmi visto che sto gelando. -Ma se sbagliassi ad agire? Voglio dire.. Non voglio perdere la sua pseudo amicizia, è importante.- continua mettendo le mani in tasca.
-Ma almeno ci avrai provato.- bisbiglio guardando le mie scarpe. -Provaci no? Non costa nulla.- finisco poi guardandolo negli occhi.

In due secondi le sue labbra sono sulle mie, machecazz? Levati subito. Lo allontano e mi alzo dalla panchina, è impazzito?
-Mi hai detto tu di provarci.- afferma stravolto da quella distanza che ho preso. -Ti ho ascoltato. Vedi? Ti ho persa.- continua tornando serio.
-Davvero pensi che a me piaccia qualcun'altro? Cioè non mi piace nessuno.- spiego sedendomi a debita distanza.
-Ma davvero? Come fai a non vederti?- domanda girandosi verso di me, palesemente scioccato.
-Cosa devo vedere? Perchè tutti sapete tutto di me ed io no? Saprò io se qualcuno mi piace, oppure no?- affermo infastidita.
-Ti faró un video quando guardi Fede, nessuno mi hai mai guardato come vi guardate voi, non capisco come fate a non accorgervene!- esclama alterato richiamando il cane con un fischio. -Me ne torno a casa. Scusa per il bacio.. Non ho resistito, sei cosí.. Cosí..- mormora. -Cosí stupenda ma non solo fuori.. Anche dentro.. Non puoi capire che perla rara sei, dannazione!- esclama poi andandosene.

Cos.. Cosa è appena successo? COSA È APPENA SUCCESSO?

Mi alzo dal freddo legno e, con la calma di un bradipo, percorro la via del ritorno.

Ho mille domande in testa.. davvero Fede mi guarda in quel modo? Davvero io lo guardo in quel modo? Davvero sono come mi ha descritto Giovanni? Saremo ancora amici dopo questo? Devo raccontarlo ad Esmeralda, ho bisogno di lei.

>Sharonne:
Raagaa.. Il bacio con Fede arriverá presto, forse hahah
Per ora accontentatevi di questo u.u

Amatemi lo stesso.. Anche se vi sto facendo patire l'inferno :') io vi amo, voi no?

Volevo ricordare che chi entra nel gruppo avrá molti messaggi ed è infantile uscire per codesta cosa. Ho giá detto anche a coloro che sono uscite che in un gruppo di 40(e piú) persone è inevitabile avere mille messaggi.
However.. Buona vita, tanti baci e abbracci. ⛄

(13 Novembre 2015 · 11:08)
È uscito il CD dei One Direction.. Sto fangirlando e morendo e fangirlando e piangendo e morendo e fangirlando. Chiaro no? *si nasconde*
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora