109·

26.8K 1.5K 757
                                    

Abbiamo fatto un giretto per le strade del centro e abbiamo notato una cosa: per essere una localitá balneare, quasi del tutto sconosciuta, ha molte piazze e molta gente percorre queste vie fatte di san pietrini. Le diverse piazze portano a diversi quartieri, piú che quartieri sono delle frazioni dello stesso posto.. Non so se mi spiego.

-Guarda che carino quel cane!- esclama il biondino indicando un San Bernardo disteso a terra.
-Ma è stupendo! Oddio voglio coccolarlo, suubiitoo.- replico io avvicinandomi ai padroni del cane -Scusate.. Posso?- li guardo sorridendo.
-Certo! Fai pure ma stai attenta!- risponde l'uomo mentre io mi accovaccio davanti al muso del cagnolone. Gli avvicino la mano in modo che possa annusarla per cosí decidere di accettarmi o no. Il San Bernardo si alza, mi sniffa(sshh, si dice sniffa, sshh)e subito dopo mi inizia a leccare il dorso. Aw, gli piaccio, che cose fantastagoriche!
-Gli stai simpatica!- afferma la donna felice -Solitamente ringhia a tutti!- ridacchia e poi si affianca al suo animale -Sei stata fortunata!- sorride infine accarezzando il pelo del cane.
-Gia.. Come si chiama?- chiedo iniziando a coccolarlo.
-Woody!- mormora la donna.
-Teeneeroo- ed inizio a fare vocine dolciose. Ok, è tutto normale.

Continuo a parlare con il cane per un quarto d'ora abbondante, mentre il mio accompagnatore discute coi proprietari. Gli animali sono di gran lunga piú interessanti, sinceri e intelligenti delle persone, non c'è nulla da fare.. Loro regnano. Non capisco come la gente possa fare del male a degli esseri cosí fantastici, davvero non capisco come gli umani siano cosí deficienti.

Giovanni, ad un certo punto, mi prende per mano e mi porta via dal disagio che stavo facendo vivere a quel povero cane; ora sono tornata in modalitá 'Nadia normale', anche se poi.. io normale normale, non lo saró mai. Ridooo.
-Stavi degenerando troppo!- ridacchia lui.
-Noon è veeroo!- replico io spingendolo dolcemente.
-Che pazza che sei.- dice stringendomi la mano.
-Sono diversamente normale- faccio spallucce e sorrido.
-Mi piaci.- sussurra lui bloccandosi.
-Sei dolce..- sorrido e mi fermo davanti a lui.
-Mi piaci davvero.- mi guarda e mi attirá a sè, abbracciandomi forte.
Siamo tipo in mezzo alla strada, tutti ci fissano perchè stiamo 'intasando' la via e lui continua a stritolarmi come se esistessimo solo io e lui. Cosí, chiudo gli occhi e ricambio l'abbraccio.
Mi piacciono i suoi abbracci, davvero.. Sono dolci e mi rilassano, quelli di Fede invece, mi riempiono di energia e mi fanno sentire al sicuro da tutto e tutti.

Adoro gli abbracci in generale, veramente: sono qualcosa di meraviglioso, vivrei solo di quelli e sarei dannatamente felice ogni fottuto giorno della mia esistenza. Gli hugs possono fare davvero tanto, dovrebbero essere molto piú frequenti tra le persone, ancora di piú dei baci, decisamente.

-Ora andiamo in spiaggia, ti va?- slaccia l'abbraccio il biondo.
-Siiii!- esulto. Questa volta sono io che intreccio le mie dita alle sue, infatti rimane sorpreso dal mio gesto, per un piccolo attimo, poi torna sulla terra e mi dona un enorme sorriso. Adoro il suo sorriso sbilenco, non ne ho mai visti di cosí dolci e teneri.

È il primo ragazzo che mi fa sentire in pace col mondo anche solo con uno sguardo, mi piace questa cosa.

*****

Siamo distesi sui lettini della prima fila che osserviamo il cielo: è limpido, pieno di stelle e il rumore del mare è quasi una ninna nanna, adoro troppo.
-Le senti le onde?- sussurra lui.
-Si- rispondo chiudendo gli occhi.
-Non è una sinfonia stupenda?- chiede in un sussurro. Il rumore che fanno.. Lui lo ha chiamato sinfonia.. Devo sposare questo ragazzo, subito.
-Si, lo è- replico sorridendo da sola.

Ad un tratto sento uno spostamento d'aria, spalanco gli occhi e mi ritrovo il biondo a pochi centimetri dal mio corpo, mi sta fissando le labbra. È sopra di me ma si regge con le mani, ho una voglia pazza di baciarlo.

-Fallo.- lo invito prendendogli il volto fra le mani, lui mi sorride e lentamente si avvicina alla mia bocca.
-Sicura?- mi guarda fermandosi a pochissimo dalle mie labbra, annuisco e lui mi bacia dolcemente, delicatamente. Mi da uno di quei baci a stampo che ti fanno venir voglia di non staccarsi mai, quei baci dati con sentimento e non con semplice voglia.
-Perfetto.- sorrido contro le sue labbra.
-Cosa?- si distende al mio fianco.
-Il bacio..- mi accoccolo a lui -È stato perfetto.- aggiungo dandogli un bacio sul collo.
-Vero.- mi stringe forte a sè.

Ecco, ora potrei stare in questa posizione per anni e anni. Adoro questo momento, sono sicura che sia la cosa giusta. Devo andare avanti, non devo farmi usare da Fede e non devo usare Giova. Mi trovo molto meglio col biondo che con il moro. Il biondino è il ragazzo giusto e non sto scherzando, magari cambieró idea fra alcune settimane ma per ora va bene cosi, sono dannatamente felice in questo istante e nulla mi impedirá di non esserlo negli altri giorni.

Fra alcune ore faccio diciotto anni e non vedo l'ora, davvero. Ora sono pronta a vivere, sono pronta ad amare.

Federico è solo uno stupido e non merita nulla di me, non per vantarmene, ma io merito il meglio.

-Fra poco sei maggiorenne, non saró piú un pedofilo.- ridacchia il biondino.
-Giiuustoo!- rispondo prendendogli la mano.
-Sono felice che tu abbia voluto me, al tuo fianco, in questa piccola transizione.- spiega dandomi un bacio sulla tempia.
-Che paroloni!- sorrido accoccolandomi ancora di piú.
-Sono acculturato!- sbuffa ridacchiando.
-Si certo, come no.- roteo gli occhi divertita.
-Hey! Stai attenta a come parli, babbea!- inizia a farmi il solletico. Aaiiuutaateemii.
-Nono smettila!- dico tra le risate -Oddio basta!- continuo con le lacrime -Giovanni smettila, mi fai morire!- concludo continuando a ridere.
-Soffri plebea!- ordina ridendo mentre continua a farmi morire.

Ecco.. una coppia normale fa queste cose e non si nasconde. Altro che Fedia e Fedia! Viva i Giovadia! Pff.

>Sharonne:
Noon oodiiaateemii hahahah |°з°|

W i Giovadia, loooool ❤

(03 Febbraio 2016 · 11:25)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora