49·

23.5K 1.6K 269
                                    

Dopo venti minuti di strada sono finalmente davanti a casa del ragazzo, entro dal cancelletto e suono, una donna sui quarant'anni mi apre e mi fa accomodare, non ha paura che io sia una psicopatica che vuole ammazzare Walter?
-Sei Nadia giusto? Walter mi aveva avvertita che saresti venuta.- afferma la signora facendomi strada verso la cucina. -Vuoi qualcosa? Mio figlio ora si sta facendo la doccia ma fra poco ha finito.- continua poi facendomi sedere.
-Se non le reca disturbo, potrebbe darmi un bicchiere d'acqua?- chiedo io dolcemente, lei annuisce.

Walter è sceso con alcune difficoltá, ha ancora i lividi e deve tenersi fasciato le costole, che gente di merda.. ridurlo in quello stato solo perchè lui è diverso da loro, mi fanno schifo queste cose, queste 'persone' e purtroppo ne esistono parecchie.
-Ehi elefantino! Come stai?- domando accompagnandolo al divano.
-Potrei stare meglio! Te come stai? Ed Esme?- chiede preoccupato sedendosi compostamente.
-Io bene ed Esmeralda ancora meglio. Per quanto dovrai stare a casa?- domando accomodandomi in parte a lui.
-Non mi ricordo e non voglio neanche pensarci.. Mi verrai a trovare spesso?- chiede speranzoso.
-Certo!- esclamo accarezzandogli la testa e un dolce sorriso si appropria del suo volto.

Stiamo guardando i cartoni animati, quelli nuovi, mi mancano quelli vecchi ti facevano sognare ancora di piú, ho voglia di riguardarmi tutte le Barbie oppure le Mew Mew o ancora le Sugar Sugar o addirittura Doremí, erano cartoon meravigliosi e mi mancano tanto.

-Ma quindi tu e Fede state insieme?- domanda Walter. Ma come gli salta in mente?
-Certo che no! Ci odiamo a vicenda.- esclamo io.
-Ne siete sicuri? A me non sembrava molto.- spiega lui ed io alzo le spalle, è palesemente impossibile che ci sia qualcosa fra noi.

Mio cugino mi ha appena chiamata riferendomi che la nuova ragazza è arrivata e vorrebbe mettersi in stanza con me, non ha capito nulla. Prima vedo com'è e che carattere ha poi, forse, la faccio stare in camera mia. Quindi ora stiamo discutendo su questo, non è colpa mia se prima devo conoscere eh. <Sei sempre la solita! Andiamo Nadia, falla stare con te.> urla lui alterato. <No. Giuro che se la trovo in camera mia quando ritorno la spedisco fuori. Ciao.> chiudo la chiama e torno dal cucciolo di elefante.
-Nuovi arrivi?- mi interroga lui.
-Purtroppo si, la vuoi conoscere?- domando e lui scuote la testa, sgranocchiando un biscotto.

*****

Ho raggiunto l'appartamento, devo solo entrare e poi capiró cosa fare con quella. Salgo le scale lentamente, arrivo alla porta, tiro fuori le chiavi ed apro, ció che mi si para davanti è qualcosa di non casto ed orribile: la nuova tipa è a cavalcioni su Fede che cerca disperato di evitare qualsiasi contatto. Questa ragazza è una puttana, lo sapevo io che qualcosa non andava! Maledetta zoccola che non è altro. Ok, sto esagerando con le parolacce ma se le merita, checazzo! Dai magari non è proprio quello che penso.. Aiuto, voglio ammazzarla.

>Sharonne:
Cosa pensate di sta tipetta? A me sta antipatica non so a voi hahah

Grazie per tutto ippocorni miei, vi voglio bene. ❤
Adoro interagire con voi u.u per qualsiasi cosa ci sono, ricordatevelo :3

(10 Ottobre 2015 · 10:43)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora