60·

23.4K 1.5K 224
                                    

Ok, il ritorno a casa non ha portato problemi dato il fatto che il moretto non è ancora tornato ma la finta bionda si.

Ormai è notte inoltrata, non capisco dove sia ed io sono in ansia che fisso fuori dalla finestra in camera mia, con una tazza di camomilla in mano ed una felpa gigante che mi fa da coperta.
Ogni tanto qualche lampo mi acceca ed illumina la strada ma di Fede nulla, perchè? Come sta? Dov'è? Con chi?

Ho bisogno di dormire ma se mi distendo a letto e chiudo gli occhi rivedo quella scena, è stata un trauma piú grande del quasi stupro, sono grave se è questa la situazione eh!

Non riesco piú a tenere gli occhi aperti, madonna. Sono le 03:15, dannazione! Dove cazzo sei Federico? Basta, vado sotto le coperte, non ce la faccio proprio piú.

Poso la tazza sulla scrivania, tolgo la felpa e vado sotto le coperte, chiudo gli occhi ma sempre quella scena.. sono destinata a non dormire piú per il resto dei giorni, davvero bello. Prendo il cellulare e le cuffiette e mi lascio trasportare dalle canzoni della playlist 'relax'. Oh non ci credo ancora che il cellulare è tutto intero, ho fatto bene mettergli la cover ieri. Sono proprio brava, yes!

Chiudo gli occhi e quasi parto, cambio canzone, all'ultima stacco tutto e appoggio il mio dolce LG sul comodino. Forse ora parto per il mondo dei sogni, dai che forse parto, daaii..

-Sei sveglia?- sento un bisbiglio alla mia sinistra, ma chi è? Lasciatemi dormire! -Avanti Nadia..- continua la voce. -Dai, svegliati..- aggiunge scuotendomi appena con le mani. Che palle! Da sveglia non sono in pace e a quanto pare neanche da addormentata posso stare tranquilla. Apro gli occhi con molta fatica e mi ritrovo le iridi azzurre del moretto, che cazzo vuole?
-Mmh.. Che vuoi?- domando acida.
-Odiosa.- afferma lui. -Benji mi ha chiuso la porta in faccia quindi ti volevo chiedere se potevo dormire con te.- spiega inginocchiandosi in fianco al letto.
-Vai da Stefania!- sputo infastidita girandomi dall'altra parte.
-Non voglio andare da lei! Dai, ti prego.- mi scongiura ed io mi volto, di nuovo, dalla sua parte e mi metto a fissargli la faccia stanca. Fede ha un bellissimo viso, assolutamente!
-Vieni qui cretino.- affermo scansandomi per lasciargli il posto. -Amami stronzo.- aggiungo poi per tornare nella posizione precedente e dargli le spalle.
-Grazie, davvero.- dice infilandosi sotto le coperte mentre la pioggia ticchetta dolce sul vetro e la luce del nuovo giorno, pian piano, risale. -Buonanotte, fai bei sogni.- sussurra poi al mio orecchio.
-Notte.. Fai bei sogni pure tu.- bisbiglio io chiudendo gli occhi. Tipo sento solo la sua schiena, potrebbe voltarsi eh. No anzi, che stia cosí perchè ora mi verrebbe da ammazzarlo se mi toccasse con quelle mani che hanno giocato con quell'altra. Lo odio e sono troppo buona, cazzo!

*****

-Sveegliiaa!- urla la voce squillante di Esmeralda, e lei che ci fa qua? Ma io dormire in pace mai vero? È troppo presto cavoli.
-Mmmhh- mugugno io sprofondando, ancora di piú, sotto le lenzuola.
-Dai dormigliona! Fatti una doccia che ti devo portare in un bellissimo posto.- afferma la bruna scuotendomi energicamente. -Avanti stronzetta!- continua togliendomi, con un gesto, le coperte. -Ma cazzo, muoviti!!- esclama infine trascinandomi fuori dal letto. In questo momento la odio, ho troppo sonno ok?
-Che palle! Lasciami dormire, ti prego.- la supplico buttandomi per terra mentre mi attacco ai suoi piedi, mi sento una bimba, posso ridere vero?
-Oh maddai Nadia!- sbuffa la mia amica slacciandomi, con la forza, dalle sue caviglie.
-Noooo- urlo io correndo di nuovo a letto.
-Oh gesú, ma quanti anni hai?- mi chiede riprendendomi per staccarmi dal letto. -Ma porca troia!- esclama lasciandomi e andandosene. Ooh sii hoo viintoo! Riprendo le coperte e mi raggomitolo tutta chiudendo gli occhi.

Ad un certo punto le lenzuola scompaiono e cosí anche il letto da sotto di me, cosa cazzo? Apro gli occhi e prendo un infarto per la faccia divertita di Benji, il quale mi sta portando in braccio, cioè vi rendete conto? Sono una cazzo di bimba di due anni oh. Mi fa scivolare in bagno e chiude la porta, Esme è seduta sopra il water che se la ride mentre io sono seduta a terra che mi stropiccio gli occhi.
-Sotto la doccia, suubiitoo!- ordina la bruna spingendomi, ancora vestita, sotto la doccia tiepida.
-I vestiti, cazzo Esme!- esclamo spogliandomi e lanciando i capi a caso.
-Non guardo, giuro! Avanti, ti aspetto in camera. Hai dieci minuti, sappilo.- avverte la mia amica uscendo. È pazza giuro. Ma poi, dove vuole portarmi quella psyco?

>Sharonne:
Io adoro Esmeralda, mi fa morire! Hahaha

A voi? Vi sta simpatica la brunetta? :3

Ma come avete passato Halloween? ;) Io ad una festa di paese(tipo lol) con la mia migliore amica, voi? :3

(01 Novembre 2015 · 12:19)
"Tutti i santi" yessa.. Avete qualcuno lassú? ❤
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora