120·

24.2K 1.4K 823
                                    

Una canzone ben conosciuta inizia ad insidiarsi come un serpente nelle mie orecchie, non so se avete presente The Hills, quella dei Weeknd.. Ma poi è I Weeknd o solo Weeknd?
I dilemmi della vita che, anche da ubriaca, non mi abbandonano. Sono proprio disagiata.
Che poi, utilizziamo il termine 'disagio' senza dargli un senso, ceh tipo è ovunque quella parola e non dite di no!

Comunque, la canzone pian piano riempie la sala con le sue note, non so a voi ma a me, questa canzone, mette una certa ansia.. E come ho detto prima, sembra un serpente pronto a mangiarti e non è affatto bella come scena. La gente inizia ad urlare, neanche fossero al concerto del loro idolo oh, no words!

Alcuni brividi mi percorrono il corpo facendomi riguardare il palco che è calpestato da un ragazzo tutto muscoloso vestito solo da delle mutande nere di ecopelle, con una maschera sul viso. Mi sa da sadomaso e mi fa venire l'ansia solo a guardarlo.

Il tipo inizia a ringraziare tutti i presenti, scende dal palco e si avvicina a me. Vattene psicopatico! Mi sembra l'uomo lattice di American Horror Story, mi inquieta troppo, salvatemi vi prego..
-Tu devi essere la festeggiata!- mi fa il baciamano, ma l'unica cosa che sento è la maschera fredda che mi tocca la pelle -Io e i ragazzi siamo onorati di essere stati scelti!- sposta lo sguardo sulla bruna che gli fa un pollice in su un po' spastico -Dunque, Nadia, hai voglia di divertirti?- mi passa il microfono ma da me nessuna risposta, sono troppo paralizzata perché non so che aspettarmi -Lo prendo come un !- ridacchia, mi lascia la mano, fa un cenno a due ragazzi che ci raggiungono e mi prendono in braccio. Ma io, da abile bimba capricciosa, stringo le mani sul tavolo.. Tanto che fanno fatica a staccarmi, purtroppo Esmeralda li rivela il mio punto debole e così sono costretta a mollare la presa. Intanto lei se la ride.. Ma stronza, io muoio di paura e tu ridi? Ma ti scortico le ovaie, bagascia che non sei altro! Lei, sapendo ciò che sto pensando mi mima un 'andrà tutto bene, ti divertirai' e io, in risposta, le faccio un bel dito medio.

I ragazzi mi fanno sedere su una sedia al centro del palco, proprio dietro al palo centrale e mi camminano attorno.
Uno di loro ha un tatuaggio sopra al pettorale sinistro, in parte alla spalla. L'ho già visto quel tatuaggio ma non mi ricordo dove, non riconosco neanche cosa c'è scritto quindi sono proprio andata, eppure quel 'riposare gli occhi' mi avrebbe dovuta aiutare, no? Il ragazzo con quel tatuaggio inizia a ballarmi addosso, ha un culo stupendo che tipo nsudjsusj capite? Gli altri due, invece, iniziano ad usare il palo e ve lo dico subito: lo sanno usare meglio delle donne dei nightclub, io non ho parole!

E se, invece di farmi sottomettere in questa maniera, cambiassi le posizioni? Cioè io che sculetto, facendo eccitare il ragazzo e lui che subisce.. Non sarebbe divertente? Potrei fare tipo un botta e risposta o una gara senza esclusione di colpi. Sarebbe decisamente più movimentato, quindi..

Prendo per l'elastico delle mutande il ragazzo e lo faccio avvicinare a me, gli sussurro all'orecchio un 'portami altro alcol, io e te ci divertiremo ora' e lui, senza obiettare da indicazioni ad un biondo dietro alle quinte. Come faccio a sapere che è biondo? Facile lo immagino. Dall'altezza potrebbe essere Giovanni ma OK, non stiamo ancora insieme quindi cazzomene. Cioè mi dispiacerebbe se si allontanasse, ma finché non lo tradisco posso stare tranquilla, lui non se ne andrà.

Il biondo viene sul palco e posa alcune bottiglie intorno a me, si è proprio Giova ed è un po' preoccupato, io gli sorrido e lui quasi si calma, torna dietro alle quinte ed osserva.

-Da cosa vuoi iniziare bimba?- mi sussurra il ragazzo di prima. Lui ha mezza maschere, gli copre solo la parte sopra del viso e quindi posso vedere il suo mordersi il labbro. Dio, che gli farei! Non so neanche chi sia ma non me ne frega un cazzo!

Ora, la canzone che riempie le mie orecchie, è sempre dei Weeknd ma e più dolce, sensuale e pure rapper in alcune parti. Credo sia Loft Music, se non sbaglio. Mi piacciono i Weeknd, credo che siano davvero troppo avanti come genere e io amo la progressione.

Mi alzo in modo aggraziato, da ubriaca sembro quasi piú brava lol ed inizio a fare qualche passetto di danza. Sto mescolando la classica con la moderna, certo sembro l'ippopotamo di Madagascar ma me la cavo abbastanza. Appena arriva il ritornello faccio sedere il ragazzo, mi metto dietro di lui ed inizio ad accarezzargli e a graffiargli il petto. Ovvio, non lo squarto ma voglio fargli capire che comando io ora. Il ragazzo contrae i muscoli ed io gli sfioro, con i polpastrelli, il corpo e i piccoli graffietti in modo delicato, ruoto intorno alla sedia e mi metto a novanta proprio davanti a lui, prendo la bottiglia di vodka, mi alzo ed inizio a berla senza pensare alle conseguenze, poi mi volto verso di lui e mi siedo sopra, inizio a fargli cadere alcune gocce sul petto e poi mi metto a leccare, non vorrei sprecare così il mio amico alcol ceh. Il ragazzo sussulta e porta indietro la testa, non deve muovere le braccia o lo mangio! Gli prendo il volto fra le mani e lo guardo, questo azzurro l'ho già visto.. Mi mordo il labbro e gli lascio una scia di baci alla fragola sulle guance e poi sul collo.

Sento fischi, urla e applausi. Magari gli altri due hanno finito di usare il palo oppure tutte quelle cose sono per noi.

Il ragazzo ha cambiato il respiro, sento il suo cuore battere all'impazzata e il suo petto muoversi su e giù in modo irregolare. Sto riuscendo nel mio intento, che cosa bella.

La canzone cambia di nuovo, ora è Earned It e lui ha avuto un'illuminazione, lo capisco dal modo malizioso in cui mi guarda.

>Sharonne:
Sono le 3.57 am e ho appena finito di scrivere questo capitolo. Non so cosa sia venuto fuori ma spero che vi piaccia 🙈

Il ragazzo, avete capito chi è? 😏
Come finirà questo 'duello'? 😉

#TeamTizia o #TeamTizio ? 😂

(25 Febbraio 2016 · 13:05)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora