82·

22.9K 1.4K 240
                                    

Giovanni non c'é e mi dispiace, é quello con cui ho legato di piú, uff..
Spero che Stefania non ci provi con Fede..
Ma poi perchè il moretto si comporta cosí? Io non lo capisco. Appena uscito dal bagno ha iniziato ad ignorarmi di nuovo, bene anche io faró cosí con lui ma senza neanche baciarlo nè sfiorarlo nè nulla, che cazzo!

-Ehi Nadia andiamo al luna park?- mi domanda la mia compagna di avventure.
-Ottima idea!- rispondo raggiante mentre la prendo a braccetto.-Ma quelli dove li lasciamo?- le sussurro indicando Fede e gli altri.
-Che si arrangino!- ride ed inizia ad aumentare il passo trascinandomi.
-Oh beh ok..- sorrido e prendo la sua velocitá. -Visto che siamo tipo a due minuti.. Che dici di fare ua corsetta?- chied divertita e lei senza darmi risposta si stacca da me ed inizia a fare il conto alla rovescia. Ok, sono con un vestito cortissimo e credo che cadró a causa dei tacchetti, a meno che.. -Aspetta! Mi cambio le scarpe.- dico ridacchiando e tirando fuori dalla borsa delle superga distrutte, giuro che poi mi rimetto le scarpe carine eh. -Bene, sono pronta.- sorrido e lei riinizia il conto alla rovescia.
-Via!- urla ed insieme scattiamo verso il Luna Park.

Sto per morire, non ho piú fiato, aiuto devo riprendermi. Scoppio in una grossa risata e mi appoggio al muretto che mi separa dall'entrata. Non ho piú il fisico di una volta, riidoo!
-Aiuto non respiro.- afferma la bruna tra le risate.
-Ma poi gli altri non se ne sono neanche accorti oh.- aggiungo facendo dei grandi respiri.

-Oddio senti la canzone!- ed inizia a sclerare. Il punto è che tipo sento diverse canzoni a causa delle giostre quindi non ho idea di quale musica stia parlando lei. Ma rido perchè adoro vederla cosí felice e psicopatica, tanto che ora sto ballando pure io come lei e fidatevi che non è una cosa normale. Sembriamo delle tipe sotto droga che vivono in una dimensione parallela alla nostra e che sanno perfettamente tutte la parole dell canzoni francesi. Rendiamoci conto del disagio, rido il doppio giuro.

-Ok, torniamo serie!- esclama ad un certo punto Esme. Che tipo mi sta guardando serissima e quasi ci credo.. -No scherzavo, continuiamo a farci riconoscere suvvia.- scoppia in un sorriso e mi prende sotto braccio. -Allora, dove andiamo?- domanda entrando al luna park. Oddio ma quanta gente c'è? Tra l'altro tutti giovani, eheh. È tipo mezzanotte e quindi ora ci sono le belle persone, o sbaglio?
-oddio guarda che carino quello!- le sussurro indicando un ragazzo biondo con gli occhi verdi, oddio ma vieni qui che ti stupro tesoro.
-aspetta.. Guarda il suo amico che faccino tenero.- replica lei additando un ragazzo dagli occhi ghiaccio e i capelli neri, oddio si venite qua che vi stupriamo e vi sposiam e avremo tanti figli dai!
-Oddio ma quello seduto non è Walter?- quasi urlo io sconvolta. Se Walter ha amici cosi credo che diventeró la sua nuova bff, rido.
-A me sembra di si.. Andiamo a vedere?- replica lei facendoci quasi investire da un trenino, di quelli che ti fanno fare il giretto turistico.. Ma di turistico non c'è un cazzo di niente qua! Ok, mi placo giuro.

Ci avviciniamo al ragazzo e notiamo che ci fissa, ok è Walter.
-Raagaazzee!- urla e si alza svelto, ma si blocca subito a causa del dolore alle costole, mannaggia.
-Walter!- gridiamo in coro io e la mia amica, poi corriamo ad abbracciarlo.
-Che fate da queste parti?- ci sorride e ci stringe in un mega abbraccio mentre i tipi fighi di prima ci fissano.
-Quello che fai tu, credo.- replica la bruna ridacchiando.
-oh che sbadato.. Loro sono i miei amici.- slaccia l'abbraccio e ci indica i due ragazzi che ci sorridono come se non ci fosse un domani, caariinii. -Che poi manca quello piú importante perchè è sempre in ritardo.- continua poi ridendo. Ed io ridacchio con lui, il suono della sua risata assomiglia tanto a quello della risata di Louis, mi ammazzo ceh.
-Guarda sta arrivando!- urla il biondo indicando un punto impreciso, io mi volto subito verso quel punto e sono tipo sconvolta da ció che vedo. Quel ragazzo è il sosia di..

>Sharonne:
Si lo so, lo so.. mi amate haha
È il sosia di chi secondo voi? *w*

Uif iour lov nobadi chen dreg mi daun
Nobadi nobadi
Nobadi chen dreg mi daun lalalaaaaaaa

Ok, questi attimi sclerosi mi fanno ridere troppo hahah

Ve se ama ❤

(11 Dicembre 2015 · 11:19)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora