154·

23.4K 1.3K 381
                                    

(Se prendete l'immagine, citatemi. Ogni foto è di mia proprietà. Per favore, siate leali.)

Che giornata di merda!

Alle due di notte mi sono alzata perché stavo male, mi è arrivato il ciclo a quest'ora improponibile.. La mia pancia, la mia schiena e la mia testa, mi stanno uccidendo tutt'ora.

Siamo in aeroporto e mi viene da piangere, sto malissimo. In più non ho neanche un cazzo di Oki, morirò lo so.

-Senti, non ce la faccio a vederti così!- esclama la bruna -Ora chiedo a chiunque un Oki.- si alza ed inizia a parlare con tutti coloro che vi sono, il gate fra un'oretta si apre e sono felice, ma sto davvero troppo male.

-Hey bimba..- il moro si siede dove, un secondo prima, c'era Esme.
-Hey..- sussurro strizzando gli occhi e tenendomi forte la pancia.
-Stai tanto male?- si rattrista ed infila una mano sotto alle mie, sulla mia pancia -Piccola..- sospira ed inizia a fare movimenti circolari, spostando anche le mie mani, apro gli occhi e lo guardo -Vedrai che passa..- mi sorride e, con l'altra mano, mi accarezza il viso.
-Lo spero.. Sto davvero malissimo Fede.- faccio un grosso respiro.
-Vedrai che Esmeralda troverà un Oki!- sorride ancora e mi fa posare la testa sulla sua spalla -Hey, guarda che sono arrabbiato con te eh!- continua a massaggiarmi la pancia.
-Perché?- sussurro chiudendo forte gli occhi.
-Perché non mi hai scritto! Devi assolutamente farti perdonare bimba..- bisbiglia con tono dolce. Mi piace un sacco la sua voce, è cristallina e sembra quella di un angioletto.. Non lo credete anche voi?
-Scusa, non ne avevo voglia..- mormoro e mi stringo ancora di più a lui.
-Non temere scema!- lo sento sorridere -Esme sta tornando e, in mano, ha proprio ciò che aspettavi!- esclama senza staccarsi da me. Il suo contatto con la mia pancia sta avendo i suoi frutti, la parte si sta scaldando e, di conseguenza, il dolore pian piano diminuisce. Questo non vuol dire che io non stia soffrendo eh! Anzi.. Ho ancora molto dolore, ma ciò che lui fa mi da un po' di sollievo.
-Grazie Fe.- sorrido da sola e metto una mano sopra alla sua, sulla mia pancia, l'altra invece sulla sua gamba, la quale sta sfiorando la mia.
-È un piacere, te lo assicuro!- mi continua ad accarezzare la pancia.

-Ecco a te un Oki Task!- afferma la mia amica ed io apro gli occhi -ringrazia quel tizio!- indica un uomo al computer, sposto lo sguardo su egli e lui mi sorride, io ricambio il sorriso -Ingoialo donna!- mi ordina la bruna e Federico scoppia a ridere, togliendo la mano dalla mia pancia, che c'è da ridere?! Ah.. Forse.. Ohw..
Mi tiro su, mi siedo composta, tiro una piccola sberla al mio ra_, al mio amico e sorrido scuotendo la testa. La brunetta mi porge il medicinale ed io, in pochi secondi, me lo verso in bocca, deglutisco, lasciandolo così agire. Ora basta resistere cinque minuti e tutto passerà! Faccio un grosso respiro, poso la schiena sullo schienale e chiudo gli occhi.

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora