95·

22.4K 1.5K 422
                                    

-Perché mi fai questo?- domando dopo aver calmato l'attacco d'ansia.
-Questo cosa?- replica confuso continuando a stringermi. Fa pure il finto tonto, 'sto stronzo.
-Perché mi tratti così?- chiedo seria cercando di scivolare via dalle sue braccia.
-Così come? Giuro non capisco..- allenta la presa alzando gli occhi al cielo.
-Perché stai con lei, la baci e chissà cos'altro e poi, quando nessuno ti vede, vieni da me?- chiedo gesticolando -Bisogna prendere decisioni serie nella vita, questa é una di quelle..- faccio un grosso respiro -O me, o lei.- aggiungo alzandomi da lui.

E se dicesse lei? Perché ho fatto una domanda che potrebbe uccidermi completamente? E dopo come dovrò comportarmi? Odio la vita in questo momento. Perché dannazione chiedo quando so già la risposta?

Quanto odio Federico. Mi fa stare solo male ed io ci vado ancora dietro, che demente.

-Nessuna delle due. L'estate è fatta per divertirsi, no?- mi fa l'occhiolino.
Lo ha detto davvero? Oh mio dio. Non ci posso credere, non può averlo detto davvero.. ci sta usando entrambe! Solo che a me non sta bene, mentre a Stefania si.. a quanto pare c'è abituata e chissà come mai non mi suona come una novità.
-Dimmi che stai scherzando.- dico guardandolo freddamente, un nodo in gola si sta formando, potrei piangere da un momento all'altro.
-Assolutamente no.- sorride tirandosi su dal divano. -Che c'è? Non sei della mia stessa idea?- si morde il labbro e si avvicina. Allontanati maledetto!
-No!- esclamo serrando i pugni- Mi fanno schifo le persone cosi.- continuo mentre le lacrime pizzicano. -Tu mi fai schifo!- urlo iniziando a piangere e correndo verso il bagno.

Che pezzo di merda! Ed io che pensavo fosse un minimo diverso dagli altri, mi sembrava uno ok. Ho un istinto che fa schifo e così anche le sensazioni dei primi impatti. Maledizione!

Non devo sprecare lacrime per lui, non è nessuno alla fine, no?

*****

Certo che a questo punto potevo fare a meno di alzarmi dal letto visto che ci sono tornata, non ho neanche cenato e nessuno mi viene a chiedere come sto. Ho la musica nelle orecchie, sono su wattpad a leggere e a guardare le ottomila persone che mi chiedono di leggere la loro storia.

Esmeralda si è volatilizzata da prima, ha i superpoteri credo,  cosi anche Benjamin e Federico. Che sfiga stare a casa con solo Stefania sotto la doccia mentre mio cugino e la sua ragazza scopano, cercando di non fare rumore tra l'altro. Ma si sa.. Gli orgasmi sono impossibili da trattenere. In questo momento vorrei avere una casa tutta mia e un cane tutto mio, almeno non sono sola e mi sento amata no?

Prima mi è passata per la testa un'idea non da me: volevo tagliare a pezzi il panda di peluche, ma sono sicura che me ne sarei pentita immediatamente. Quindi ci ho rinunciato e l'ho semplicemente buttato a terra nascondendolo con una coperta, mi sentivo una mocciosa capricciosa, riidoo.

Uff.. il tempo, ora come ora, sembra che non passi mai e questa cosa non giova affatto alla mia salute. Alcune storie che leggo mi fanno sanguinare gli occhi, sono scritte davvero male eh! E ok che non sono la migliore neppure io, ma dannazione.. queste non sanno neanche le basi dell'italiano corretto. Che poi io, in italiano, ho nove e mezzo; sono la migliore, puah!

Uuffaa..
Che barba, che noia.
Che noia, che barba.

Qualcuno sta bussando alla porta, non so se far finta di nulla e dare la colpa alla musica, o fare la persona corretta e rispondere. Direi che la prima opzione è perfetta! Chiunque sia, puó fucking aspettare.

Oddio ma questa persona non si arrende mai? Che palle oh! Mi alzo dal materasso, raggiungo la porta, giro la chiave ed apro. Devo fare la finta mezza addormentata, mi riesce bene quindi non dovrei avere problemi no? Rido.

-Ups.. Ti ho svegliata?- chiede la trota. Ma che vuole 'sta tizia?
-Nono tranquilla.- faccio un finto sbadiglio -Dimmi pure!- aggiungo strofinandomi gli occhi.
-Volevo sapere come stavi..- afferma sorridente. Ma muori!
-Bene grazie. Te invece?- replico ricambiando il sorriso palesemente finto.
-Molto bene. Sai, oggi Federico mi porta al cinema.- spiega entrando in stanza. Tranquilla, fai pure, tanto non è disturbo della privacy. Bagascia! -mi chiedevo.. Potresti darmi un consiglio su come vestirmi?- continua lei aprendo il mio armadio. Ma che cazzo vuole? La devo ammazzare subito o immediatamente?
-Sai come potresti vestirti?- domando chiudendo di cattiveria le ante dell'armadio.
-No.. Come?- mi guarda con gli occhi luminosi.
-Da persona seria.. Puttana lo sei giá tutto l'anno.- e la spingo fuori dalla camera.
-Vaffanculo verginella di merda.- urla per poi sbattete la porta della sua stanza. Mio dio, è raffinata quanto un camionista in astinenza. Spero di non essere cosí quando parlo, sarebbe tragico. Ok finchè lo penso ma se poi lo esprimo pure, faccio altamente schifo.

>Sharonne:
Riissaa riissaa riissaa!
Mi raccomando non odiatemi per ció che dice Fede haha riidoo

Tanto amore ❤

(06 Gennaio 2016 · 12:38)
Buona epifania u.u
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora