129·

26.5K 1.4K 482
                                    

La sveglia delle otto e mezza é suonata, mi ha completamente buttata fuori dal letto.. Sono letteralmente caduta dal materasso a causa di un futile dettaglio: cellulare sotto al cuscino senza essere attaccato al caricatore. Quindi mi ritrovo con un Huawuei fottutamente scarico, che idiota.

Mi alzo dal pavimento e cerco di riprendere un po' della mia dignitá da maggiorenne sfigata che sono. Mi stiracchio e faccio fare crock a piú ossa possibili, so che fa male e che cosí sfrego le vertebre e tutte le altre cose, ma io con la schiena incrocchiata non ci voglio stare. Esiste la parola incrocchiata? Beh, se non esiste la invento, come la maggior parte delle parole no sense che uso per parlare con me stessa e con gli altri. Mi sa che lo psichiatra, molto presto, avrá  l'onore di fare la mia conoscenza.

Vado verso la finestra, la spalanco e mi poso con il petto sul davanzale, lasciando testa e braccia a penzoloni. Mi sembra di essere una da esorcizzare, non é proprio il massimo come vista e non so perché oggi ho voluto farlo, eppure lo trovo dannatamente rilassante che solo Dio, o uno psicopatico, sa! Ho dannatamente tanta fame, in questo lasso di tempo potrei anche mettere il cellulare sotto carica no? Almeno un 50% me lo fa! Ritorno a fare la persona sana di mente, mi allontano dalla finestra e prendo il cellulare, gli infilo la spina e vado a farmi la colazione. Tutti ancora dormono, ovviamente, ops.. Non li ho neanche avvertiti, cioé si ma no, diciamo che si ma no perché no ma si, capito? Se non avete capito andatevene perché non siete degne di stare nella mia testa. OK, ho problemi seri.. Anche perché nemmeno io ho capito cosa ho detto quindi vabbe, don't worry be happy.

Metto il latte a scaldare e accendo la TV, spero di non svegliare nessuno.
Oh, menomale il televisore é col volume al minimo se no.. ahi caramba que dolor! Voglio andare a studiare lingue, mi ci vedo a parlare inglese, spagnolo, tedesco, francese e pandinese.. Mi immagino troppo OMG. Oddio ora voglio imparare il cinese cosí vado in Cina e rubo tutti i panda, poi mi faccio uno zoo con i soldi della casa dei miei genitori e vivrá felice, contenta e pandinesca! Adoroooo! Questo é il mio sogno; cosí é deciso, l'udienza é tolta. Sbatto la mano sul tavolo e faccio finta che sia il martello del giudice, sono troppo disagiata per questo mondo.

Il latte sta tipo per scoppiare nel pentolino, no é il pentolino che sta per scoppiare sul latte, no forse sono entrambe le cose oppure nessuna delle due, umm.. Uccidetemi! Ma prima fatemi bere il latte perché sono una bimba bisognosa di calcio ew. Calcio non lo sport, non capite pene per pane! Si, ho proprio detto PENE per PANE. Ok basta, mi devo contenere..

Verso il liquido bollente sulla tazza di Spongebob, aggiungo tre cucchiaini di zucchero e tre di nesquik, infine mescolo per alcuni secondi.. Ed ecco a voi una delle bevande piú diabetiche del mondo! E pensare che solitamente faccio peggio, aiut. Forse é meglio se mi faccio una bella analisi del sangue, non si sa mai no? Prevenire é meglio che curare! Cosí dice quel detto e cosí dobbiamo tenere sotto controllo la nostra salute, se no chi ci arriva ai 100! Sicuramente con gli affari propri arrivi ad un massimo di ottantacinque ma gli altri quindici dove li mettiamo? Eheh.

Sorseggio il mio diabete mentre mi avvicino al divano, sicuro cado e ribalto tutto sporcando ovunque. Ma perché devo chiamarmi le sfortune? Sono proprio scema! Mi accomodo sul sofá  e guardo le Witch.. Era da una vita che non le vedevo, mi mancavano tanto! Ho ancora i grossi libri a fumetto, me ne mancano alcuni ma i principali ci sono, che fortuna! Le sorelle di mio padre hanno un'edicola e da piccola mi portavano a casa un sacco di robe, aaah la bella vita.

*****

Sono le dieci meno dieci, mi manca solo la matita e sono pronta! Che brava, addirittura in anticipo, mamma mia che progressoni!

Tiro una linea medio-grossa sulla palpebra superiore e pure all'interno della palpebra inferiore, ripeto l'azione per l'altro occhio ed infine faccio un'ultima passata veloce con una matita differente. Per-fect. (Si.. Liam si é impossessato della nostra Nadia, riidoo haha) risistemo i trucchi nell'astuccio, il quale viene inserito nella mia borsa. Mi guardo allo specchio un'ultima volta, do una sistemata ai capelli con le mani e sono pronta completamente! Torno in salotto e attendo guardando la porta d'entrata, il campanello suona subito dopo ed io apro la porta.. Ho dimenticato qualcosa? Oddio il cellulare!
-Un secondo e sono da te!- affermo correndo in camera, recupero cellulare, caricatore e torno da Giovanni, insieme usciamo dall'appartamento.

Camminiamo verso la fermata della corriera in un silenzio davvero imbarazzante, odio la vita in questo momento.

-Dunque..- inizio deglutendo saliva -Come stai?- sorrido titubante.
-Amareggiato e deluso ma per il resto tutto ok..- alza le spalle. Ew mi sento male, portatemi a casa, non voglio piú andare..
-Scusa..- sussurro abbassando lo sguardo.
-Non temere.. Era l'alcol che parlava per te.- fa spallucce e calcia un sasso.
-Vorrei che tu mi dicessi cos'altro non ricordo..- mi blocco e faccio un grosso respiro.
-In corriera avremo tutto il tempo..- sorride appena e mi prende per mano. Giá che mi prende per mano é un traguardo per me, speriamo bene..

Dopo dieci minuti scarsi arriviamo alla fermata, ma dobbiamo comprare i biglietti! Quindi andiamo nella tabaccheria vicina e chiediamo quattro biglietti, costano anche poco menomale! A proposito.. Se torno in cittá  potrá andare in banca a chiedere di quella cosa del conto corrente con conseguente bancomat. Spero me lo diano, quasi quasi mi faccio due giorni a casuccia coi miei! Tanto Giova avrebbe la stanza quindi tutto ok, no?

Ritorniamo alla fermata e attendiamo, non dobbiamo neanche aspettare molto.. Fra meno di tre minuti passa; meglio di cosí si muore!

>Sharonne:
Ho pubblicato questo capitolo solo perché é Pasqua ed io volevo farvi i miei più sinceri auguri.
Poi torno in Pausa.. Devo finire di riordinare le idee e calmare la mia rabbia repressa.

Per chi avesse da ridire sul mio carattere e altro, che dia un'occhiata a "My secret diary".
Almeno se dovete insultarmi per la mia aciditá , presunzione, schiettezza, stronzaggine e sticazzi.. avete un motivo e capite anche il mio comportamento da che cosa é dato.

Nadia e il suo disagio = Top

Ps. Vi piace la nuova copertina?

(27 Marzo 2016 · 11:57)
Buona Pasqua.
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora