26·

27K 1.8K 157
                                    

Sono in spiaggia da un'oretta circa.. oggi mi sono svegliata presto e il sole mi ha permesso di tirarmi su di morale dato il ciclo quindi non ho perso occasione per prendere almeno un minimo di sole.

Benji e Fede sono nell'ombrellone in parte, sto aspettando Esmeralda che è in ritardo, dormito troppo! Eppure ci sembrava di esserci salutate presto e invece erano le quattro, voglio dire, ho dormito solo cinque ore anziché otto o nove ma mi sento piena di energie e questa cosa non è normale, cioè lo è se non avessi le mestruazioni ma ce le ho quindi non riesco a capire come è possibile avere così tante forze.

La bruna arriva e si butta sul lettino senza neanche dirmi un 'ciao' o un semplice 'ehi' oppure un corto 'oi'. Ha il fiatone, sembra abbia fatto la maratona di NY, ma questo non vuol dire che non debba salutarmi!
-Ciao anche a te Esme!- dico io continuando a guardare il mare. Essendo in prima fila riesco a vedere tutto perfettamente e sono fottutamente vicina all'acqua, adoro questa cosa!
-Scusami.. ciao Nadia!- afferma dopo alcuni minuti.
-Hai corso?- domando sapendo già la risposta.
-Da cosa lo hai capito?- risponde lei ironica, sedendosi e spogliandosi.
-Sesto senso!- esclamo io sorridendole.

Mi alzo dallo sdraio e mi dirigo verso il mare, troppo caldo! Non oso immaginare verso le tre come sarà 'sto clima. Mi siedo sul bagnasciuga e mi rilasso, le onde mi vengono a sbattere sui piedi provocandomi alcuni brividi, essendo ancora Giugno l'acqua è ancora abbastanza fresca. Vorrei davvero buttarmi sotto fino a morire di freddo ma non me la sento, non ancora e poi da sola è triste quindi chiudo gli occhi, mi metto a gambe incrociate e lascio che il sole mi abbronzi.

Dopo alcuni minuti, di fianco a me, si mette una bimba che inizia a copiare ogni mia mossa e la cosa mi intenerisce.
Così inizio a fare conversazione ma dopo dieci minuti, circa, un fottutissino Federico Rossi mi prende in braccio e mi lancia in acqua.

Non posso dire parolacce. Nadia non dire parolacce. Mi raccomando non dire parolacce. Sei una ragazza educata che non dice parolacce. Ricordatelo.

Maledizione! Maledetto! Ora lo ammazzo! Dio santo! Non doveva farlo! Sono una ragazza mestruata in guerra! Da questo istante lui sarà il mio nemico! Giuro che lo fucilo! Stupido che non è altro!

Stavo dicendo, sono una ragazza gentile, buona ma sopratutto non nutro vendetta verso nessuno, nono.

Mi riprendo dal rincoglionimento e dalla sorpresa, esco dall'acqua e mi metto, di nuovo, in parte alla piccina che ora mi sta guardando stranita e io le sorrido, facendo completamente finta di nulla. Sto tipo gelando ma non gliela darò vinta a quel ragazzo!

>Sharonne:
Che amore che è Fede :')
Come vi sembra questa storia?

Grazie per i commenti, i voti e le letture.. Mi rendete super happy <3

(27 Agosto 2015 · 12:59)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora