137·

20.5K 1.4K 284
                                    

Mi hanno raggiunto Giovanni e Federico, Dio.. Mi sembra di avere le guardie del corpo, sono davvero assurdi e, il punto è che, continuano a litigare ma non ne capisco il motivo! Sono proprio stupidi.

-Fede aiutami invece di bisticciare con Giova.- alzo gli occhi al cielo e lo trascino nella parte della cucina.
-Ha iniziato lui.- replica infastidito mentre mette una porzione di patate sul cestello della friggitrice, chiude il tappo e attende. -Pensa di poter comandare addirittura qua.- aggiunge guardando male il biondo che si sta avvicinando.
-Non ascoltarlo, forza Fede.- sospiro esasperata.
-Ho semplicemente detto che non hai il diritto di avvicinarti a lei.- replica Giovanni. Oddio, mi uccido. Odio quando la gente litiga, in qualsiasi campo.
-Non sei nessuno per deciderlo.- risponde a tono il moro.
-Sono il suo ragazzo, quindi ho voce in capitolo.- afferma l'altro.
-Ma chi ti credi? Puoi essere anche suo marito.. Ma, in qualsiasi caso, io ho il diritto di parlare con una mia grande amica.- sputa acido Fede.
-Non in questo caso.- afferma abbracciandomi da dietro. Mi sento un pupazzo ultimamente.. Voglio dire, perché devono comportarsi cosí?
-Mi avete rotto le ovaie, andatevene tutti e due.- mi allontano dalle braccia di Giovanni ed inizio a spingerli in contemporanea -siete pesanti. Ora come ora siete un peso entrambi quindi tornate dentro e stateci.- esclamo infine finendo di spingerli e tornando al mio posto.

-Ecco hai visto?! Tutta colpa tua.- sento dire da Fede.
-Sei tu l'amante non io. È fottutamente colpa tua.- urla l'altro.

Ora non sento più nulla, che giornataccia Madonna. L'importante è che non facciano a botte, se no il mio vicino, che è un ex insegnante di catechismo, sentirà volare bestemmie in tutte le lingue.

*****

La pizza è completamente pronta e cotta, aah finalmente posso mangiare. Prima, Fede, ha lasciato l'iPhone in parte al mio telefono ed io, da brava ficcanaso, ho iniziato a curiosare sui suoi social. Strano che non si sia accorto di averlo perso o comunque di non averlo con sé, magari lo ha fatto apposta per farmi vedere ciò che ho palesemente visto. Le foto profilo, di ogni suo social, sono quelle con me e sono sempre una diversa dall'altra, cosa vorrà dire? I commenti sotto sono meno carini, certo che le Dreamers dovrebbero davvero darsi una calmata. La vita è sua e OK che è il loro idolo ma, mio Dio, insultare gente a caso solo perché ha una foto o che ne so, è davvero altamente immaturo e superficiale. Dovrebbero vedere se loro sono felici, se loro lo sono bisogna essere felici con loro e non disprezzare la malcapitata e odiarla senza motivo. La gente è proprio stupida e incoerente, spero di non essere come queste persone.

Io ed Esmeralda iniziamo a tagliare le parti e, solo ora, noto un piccolo taglio sulla guancia perfetta del moro, cosa è successo in mia assenza?

Osservo Federico che non riesce a guardarmi, perché? Cosa dannazione è successo? Uccido tutti giuro.
Delego ad Esme il compito e mi avvicino cauta al moretto, il quale è appoggiato allo stipite della porta e ha lo sguardo perso nel vuoto.
-Fede..- sussurro -cosa è successo?- gli accarezzo l'altra guancia.
-Ho sbattuto, nulla di più.- risponde alzando le spalle e togliendomi la mano dal suo zigomo.
-Giovanni è in bagno.. Puoi dirmelo sai? Puoi parlarmi OK?- gli alzo il viso con le mani.
-Nulla. Lasciami stare per favore.- replica acido, andandosene fuori. È pronto e lui esce in giardino, davvero?! Lo seguo, chiudendomi le due porte alle spalle e mi siedo sugli scalini, proprio vicino a lui.
-Federico dimmi, ti prego.- poso la testa sulla sua spalla sinistra. Lo sento sospirare e, con la mano destra, mi accarezza il volto.
-Davvero nulla bimba..- sospira dandomi un bacio sulla tempia.
-Non ti credo. Non mentirmi per favore..- bisbiglio attaccandomi al suo braccio tatuato, inizio ad accarezzargli la pelle, procurandogli dei piccoli brividi. Amo i suoi tatuaggi, sono davvero belli e sono fatti estremamente bene.
-Una piccola discussione con il tuo ragazzo, nulla di più.- alza le spalle e alza lo sguardo al cielo notturno. Al chiaro di luna è ancora più bello, lui è sempre troppo bello.
-Ti sei lasciato tirare un pugno? Perché?- domando in un sussurro.
-Non avevo le forze per difendermi, pensavo ad altro..- lascia in sospeso la frase -tipo a te..- bisbiglia e credo di non aver sentito bene.
-A me..?- domando confusa.
-, a te.- sento che sta sorridendo o sta comunque facendo un mezzo sorriso e, in pochi secondi, anche la mia bocca si inarca in un sorriso a dir poco sincero.

Mh.. Sono di nuovo confusa. Magnifico.

>Sharonne:
Ai caramba che dolor. 😊

Stamani avevo pubblicato, ma a quasi nessuno è arrivata la notifica.. Ora spero che funzioni se no picchio wattpad 😂

(19 Aprile 2016 · 19:20)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora