114·

25.9K 1.4K 291
                                    

Il cellulare si è tipo surriscaldato, mannaggia a me che l'ho lasciato a schermo in sú sul tavolo in terrazza. Ho il terrore di controllare se funziona, tanto che ora da quel tavolo l'ho spostato sul tavolo in cucina senza sbloccarlo nè nulla, pensate quanto sia un'ansia fatta a persona io. Comunque abbiamo trovato un vaso perfetto ed ora il mazzo di rose è sistemato in centro al tavolinetto del salotto, dá quel tocco di classe meraviglioso che voi potete solo immaginare!

-Manca poco dai..- mi sorride il biondo ricomparendo dal bagno.
-Due ore alle otto e quattro alle dieci; non è proprio cosí poco dato che la festa inizia alle dieci e non alle otto.- sbuffo stiracchiandomi.
-Dai, giuro che ne varrá la pena!- si accomoda in parte a me.
-Ne sono certa. Dove mi portate a mangiare?- sorrido accoccolandomi a lui.
-Non si dice! Mi raccomando, non avere aspettative per la cena.- afferma stringendomi a lui.
-Vaa beenee..- sospiro -Che facciamo in queste due ore?- gli prendo la mano libera ed inizio a giocarci.
-Film?- alza le spalle.
-Come ti pare..- faccio spallucce e mi distacco da lui. Merda, non so come vestirmi..
-Dai, che vuoi fare?- mi sorride.
-Oddio Giovanni devi aiutarmi con il vestiario, non ho idea di come vestirmi.. Ooddiioo!- entro in panico e mi alzo di scatto, iniziando a salterare come una psicopatica.
-Primo: calmati. Secondo: andiamo in camera che ti aiuto.- si morde sensuale il labbro e mi scruta dalla testa ai piedi.
-Non ci provare, furbetto!- mi fermo, agito l'indice, gli faccio la linguaccia e l'occhiolino -Dai, andiamo.- aggiungo poi andando verso la mia stanza, lui in religioso silenzio mi segue.

Sto praticamente svuotando il mio armadio, aiuto. Che tipo ho due vestitini che mi ispirano parecchio, ma ho anche gli shorts e quindi sono confusa. Mi metto l'abitino o i jeans corti? Faccio diciotto anni quindi dovrei, almeno un minimo, essere femminile o comunque spiccare in mezzo alla folla, giusto? Entrambi i vestiti mi valorizzano le forme e mi fanno apparire, gli shorts invece mi fanno più come una teenager maschiaccio che cerca di fare la sexy, di conseguenza elimino i pantaloncini e mi concentro sui due abiti. Giovanni dice che sto bene con quello bianco, ma io voglio mettermi quello rosa arancionato perchè mi fa sembrare una Winx. Però devo pensare ad essere un cigno stupendo e non ad una fata inesistente, anche se.. Io credo nelle fate ma questo è un segreto. Maddai, chi mai mi darebbe diciotto anni? Nessuno ceh.

-Metti quello bianco! Daaii!- si lamenta il biondo.
-Non lo so, non mi convince..- mi guardo allo specchio -ma poi mi scende sempre, ceh..- aggiungo tirandolo su dal corpetto. È a fascia quindi non sta fermo e per metterlo dovrei avere un reggiseno con le bretelle trasparenti, no?
-So cucire, giuro che te lo faccio stare su per tutta la serata!- si avvicina toccandomi i punti dove vorrebbe cucirlo. Questo ragazzo sa fare tutto, io a malapena so accendere la lavastoviglie, mi sento inferiore.. Piiaangoo.
-Ma non ho un reggiseno giusto!- esclamo puntando i piedi a terra e serrando i pugni.
-Se lo metti bianco potrei far si che diventi tutt'uno!- mi sorride e mi prende le mani, che al suo tocco si rilassano lasciandosi aperte.
-Sai fare troppe cose, ti odio.- sbuffo mettendo il broncio.
-Maddai scema!- ride di gusto -dai, facciamo cosi?- mi guarda sorridente.
-Va bene- sospiro -uffa però..- lo guardo e lui mi abbraccia -insegnami tutto- dico facendomi stringere.
-Certo piccola!- afferma dandomi un bacio in fronte.

*****

Sono, finalmente, le otto e sono prontissima per l'inizio della mia serata. Sto giusto finendo di mettere la carta d'identità nella mini borsa che mi accompagnerà questa sera; non è né una borsa né una pochette, sembra tipo un porta assorbenti morbido, di colore nero, che è abbastanza grande da far entrare giusto il nuovo cellulare, il quale è davvero gigante vi giuro. Dentro a questo coso nero secsi ci ho messo lo stretto indispensabile, ovvero: matita, mascara(non si sa mai, anche se non lo uso mai lol), cellulare, soldi e carta d'identità, proprio un quarto di ciò che solitamente c'è.

Mi avvio in cucina e bevo un bicchiere d'acqua, sono agitata e non so cosa mi aspetta. Ma ho una domanda: i ragazzi non si cambiano? Ceh, non li ho praticamente piú visti da queste parti dopo stamane e non capisco come sia possibile, magari hanno portato il cambio con loro.. Ma Benji non aveva alcun zaino, o forse si.. Cioè ero sotto al letto, come potevo vedere tutto? Rimane il fatto che solo Fede mi ha fatto gli auguri e non va bene, ora li odio e voglio ucciderli.

-Fra poco vengono a prenderci.- afferma Giovanni abbracciandomi da dietro.
-Ahssi? E poi?- porto la testa indietro, permettendo cosí alla nuca di posarsi sul petto di lui.
-Poi dobbiamo andare da me perché non mi sono cambiato e ho dimenticato le cose nel luogo dell'evento.- ridacchia dandomi un bacio sul collo.
-Vuoi farti la doccia qua? Cioè so che il 'fra poco' di Fede equivale a 'aspettatemi finché non invecchiate'- spiego gesticolando.
-Tranquilla baby, sto cinque minuti a farmi la doccia e cinque a cambiarmi.- mi stringe forte avvolgendo del tutto il busto -Sei troppo magra.- posa il mento sulla mia spalla.
-Sono normale.- alzo le spalle e poso il bicchiere in parte al lavandino.
-Sei perfetta..- mi sussurra con voce dolce -Ora suonano.. Tre, due..- continua slacciando l'abbraccio e ci ha azzeccato perché il campanello suona proprio nell'attimo in cui lui dice 'zero' e aw adoro. Va verso la porta e la apre, facendo entrare Esmeralda.
-Susu andiamo, dai.- mi prende per mano la bruna, trascinandomi fuori.

Scendiamo frettolosamente le scale, uff.. Io volevo fare le cose lentamente oggi, ho detto che il karma mi odia e che sono Paperino in versione umana e femminile.

>Sharonne:
Forza ippocorni, ora inizia la festaaa 🙌🙌

Dove la porteranno a cena? Ma soprattutto.. Stefania, rovinerà tutto o..? 😏

Il vestito bianco.. immaginatevelo come più vi piace, come più vi fa sentire delle vere principesse. ❤

Ricordate.. Siete voi le protagoniste di questa storia. 🙈

(13 Febbraio 2016 · 12:55)
Auguri a Fioccomio 🌈
Chiunque può farsi fare gli auguri da me, basta chiedere e vi sarà dato
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora