28·

25.6K 1.7K 101
                                    

Non so cosa fare! Mi sta tenendo il broncio dalle cinque, non mi guarda neanche e se gli chiedo qualcosa lui parla con Benji, mi ignora completamente. L'ho fatta proprio grossa questa volta..

-Esme.. cosa posso fare per farmi perdonare secondo te?- chiedo alla mia nuova amica.
-Una fottutissima torta!- esclama lei con la sua solita femminilità.
-Uunaa toortaa? Che cazzo se ne fa di una torta?!- domando sconvolta.
-La mangia!- risponde come se fosse ovvio, maa giiuuraa?! Stupida donna!
Sbuffo e osservo i due ragazzi davanti di noi che pedalano sul risció, in realtà dovremmo pedalare anche noi, ma siamo femmine e quindi abbiamo il diritto di non fare nulla ogni tanto!

Guida Federico e non è affatto spericolato, pensavo peggio visto che ci sono anche io in questo 'bolide', Benjamin invece fa selfie.. troppi selfie e io sono presa malissimo mentre Esme si mette in posizioni assurde, non avete proprio idea eh!

Perché sono capitata con due, forse tre, fissati coi selfie? Voglio dire, se vado sulle pagine dei due ragazzi, parlo di quelle Facebook o Twitter o addirittura Instagram, ogni giorno c'é una o più foto, non ha senso!
Io quando avevo quattordici anni riempivo Netlog o Facebook di foto ma ora quasi una ogni morte del papa.

Rimane il fatto che devo ancora decidere come farmi perdonare. Esme e la sua dannata torta, io non so fare i dolci! Che la faccia lei oppure chiedo a Betty ma è come non fare nulla dato che non la faccio io, cosa posso escogitare?

*****

Ok, vada per quella dannata torta che io non so fare! Ho chiesto aiuto ad Esme e lei mi ha subito detto di raggiungerla a casa. Quindi.. eccomi qui, seduta sullo sgabello della cucina della bruna che la guardo mentre tira fuori gli ingredienti per questa famosa torta.

-Alza il culo e dammi una mano!- afferma Esme guardandomi male. Così mi alzo e la raggiungo per iniziare a fare l'impasto.

Sono le 20.30 e noi stiamo impastando torte con MtvMusic al massimo. Non so se sembriamo più pazze psicopatiche per il fatto che balliamo mentre mescoliamo o per il fatto di buttarci la farina addosso. Non siamo un bel vedere, affatto.. ma ci stiamo divertendo e questo è importante!
-Smettila di sprecare la farina a caso! Inizia a mettere l'impasto sulla cosa per cucinarla!- urla lei buttandomi farina, la coerenza.
Però seguo ciò che mi dice, prendo 'la cosa' e l'appoggio al tavolo, il quale è sporco, ma sporco sporco eh! Sistemo la torta e la inforno, poi mi butto sul tavolo a pancia in giù.. idea geniale Nadia, davvero geniale!
-Ma che cazzo fai?!- domanda molto elegantemente Esmeralda che mi copia subito dopo. E allora dillo che anche tu sei stupida, oltre a me! Pff.
-Sono un genio! Ora devo farmi la doccia, ma devo andare a casa a prendere le cose e se mi vedono in questo stato capiscono.- dico io.
-Lo avranno già capito prima, sai.. ho praticamente urlato per dirtelo!- esclama lei roteando gli occhi e rimettendosi in piedi.
-Giusto.. allora ci vediamo dopo. Da me o da te?- chiedo ritornando composta.
-Da te, ma io vengo quando loro sono fuori.. così ti porto la torta. Ora vai che devo pulire qua.- afferma lei spingendomi fuori dalla porta, la dolcezza!

Così mi incammino verso casa, c'è ancora luce e in questo istante la odio perché fa vedere che sono fottutamente sporca di farina ovunque e se mi vede qualche perverso immagina che abbia fatto un orgia, almeno credo.. forse pensano di più che sniffo cocaina, sì sicuramente pensano questo!

>Sharonne:
Hahah chissà se Fede la perdona.. secondo voi? :'3
Ringrazio ancora la mia BF per l'help ^^

Sono davvero arrivata ai 10k, mio dio ragazze, grazie davvero ❤ <3

(31 Agosto 2015 · 12:24)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora