39.7K 2.3K 102
                                    

Sento profumo di funghi, non mi dite che è già ora di pranzo..? Quanto ho dormito? E gli altri sono andati in spiaggia oppure no?

Mi alzo dal letto, mi vesto comoda e inizio a curiosare nelle altre camere: Betty e Marco non sono a letto, Benji neanche invece Fede si, ho voglia di entrare e osservarlo, potrei sembrare una psicopatica ma adoro guardare ciò che mi circonda. Lascio perdere l'idea e mi avvio in cucina, l'odore ora è ancora più forte, meglio se apro la finestra. Il ragazzo del piercing é seduto sul divano, sembra in trance, sta guardando il vuoto, forse è parecchio stanco e non riesce a svegliarsi del tutto oppure sta pensando. Betty è ai fornelli, mio cugino non è in casa però.
-Ehi dormigliona! Fatto tardi eh?- domanda la bionda con un sorriso.
-Eh.. ho visto l'alba dal terrazzo e Fede era con me.- rispondo.
-Immaginavo.. l'alba vista da questo punto è uno spettacolo.- Afferma girando il riso ed io annuisco.
Mi sa che Benji non si è ancora accorto della mia presenza, così mi siedo al suo fianco e lo spingo dolcemente, lui scuote la testa, si gira verso di me e mi sorride teneramente.
-Ciao budino!- esclamo.
-Ciao a te!- risponde lui con un sorrisone.
-Nadia, vai tu o va lui a svegliare Fede?- domanda Betty guardandoci e indicandoci, stupida domanda.. Ceh neanche lo conosco quel tipo, perchè dovrei andarci io? Infatti Budino si alza e senza rispondere va dal moro, era ovvio. La bionda mi sorride e torna a cucinare, Marco entra in casa con una busta della spesa, mi chiedo: non avevamo già tutto? Vuole sfamare un esercito? Sospiro e preparo la tavola.

*****

Fede è ancora a letto, Benji lo ha svegliato molte volte e anche Marco, ma poi il moro si riaddormentava in due nano secondi e quindi ci hanno rinunciato.
Abbiamo mangiato e ora mi ci vorrebbe un riposino, questo caldo mi prende tutte le energie.
Mio cugino e la sua ragazza sono andati in spiaggia, Benji invece è rimasto per sistemare i bagagli ed io sono qui che lavo i piatti con, in sottofondo, MtvMusic. Ogni tanto mi scappa da cantare ma, per fortuna, lo faccio a bassa voce.

Dopo non so se andare in spiaggia o a riposare un po', non parlo molto con i nuovi arrivati dato lo stato di trance di uno e il dormire dell'altro, non saprei neanche di che cosa parlare e non so nemmeno se amano le feste o robe così.. Ecco potrei chiedere ed iniziare cosí una conversazione con questi individui. Comunque ho intravisto una chitarra prima in camera loro, questo mi fa pensare che sono due ragazzi a cui piace la musica e che, probabilmente, la fanno anche.

Ho pulito tutto, direi che vado a riposare un po'. Certo che inizio proprio male sta vacanza! Non posso già aver bisogno di dormire! Rido. Deve esserci qualcosa sotto oppure sono nata stanca semplicemente. In qualsiasi caso, però, mi butto a letto e lascio rilassare i miei muscoli.

>Sharonne:
Si prospetta una vacanza piena di energie.. ahahah.
Avanti, ditemi la vostra opinione!

Preferite un aggiornamento ogni tre giorni o un giorno si ed uno no?

(28 Luglio 2015 · 11:55)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora