84·

23.1K 1.5K 196
                                    

Siamo al terzo giro e lui non mi ha ancora parlato, ma che problemi ha?
-Tu sei lunatico.- lo guardo ed incrocio le braccia al petto.
-Cosa?- scuote la testa, ups l'ho disturbato mentre era in trance.
-Non riesco a capirti Fede..- sussurro poi osservando il panorama.
-Non importa- sorride. Come puoi sorridere babbano? La cosa positiva è che sorride a me e non a quella sciaquetta, pff.
-Teoricamente importa perchè non so come comportarmi con te e con altri ragazzi.- lo osservo.
-Sei libera di andare con chi vuoi.- sussurra serio. -Perchè io sono andato con chi ho voluto..- si morde il labbro e guarda per terra.
Ma allora dillo che sei un maledetto stronzo, egoista, deficiente e stupido. Sono tipo senza parole e voglio scendere da questa dannata ruota!
-Bene.- rispondo secca guardando le luci del luna park, da qua è tutto piu piccola e anche i miei sentimenti si sono rimpiccioliti.

Sospiro e penso.. Quindi è andato davvero con Stefania, ma allora perchè quei baci? Perchè quella frase? Quella fottutissima frase che mi ha fatto credere che poteva esserci davvero qualcosa tra di noi, che povera illusa sono.

*****

Sono tornata a casa, senza dare spiegazioni a nessuno, nessuno oltre ad Esme chiaramente! Ma ovviamente non le ho detto ció che lui mi ha detto.. se no, conoscendola, lei lo avrebbe preso per il colletto e buttato a terra riempiendolo di insulti e calci. Adoro quella ragazza.. ogni tanto è davvero troppo impulsiva e cattiva, ma con alcune persone ci sta. Dovrei farmelo insegnare, io non riesco ad essere cosi distaccata da qualcuno che mi ha ferito, o forse si.. Vedró.

Sono in cucina che mi preparo il latte col nesquik, era da un po' che non mettevo quella sottospecie di cacao. In piu mi sto preparando un bel panino con la nutella, ne ho assolutamente bisogno. È mezzanotte e mezza, nessuno è ancora tornato, mi aspettavo un rientro immediato per capire quello che mi era successo, ma nulla.. Evidentemente non sono poi cosi tanto importante. A parte Esmeralda che continua a riempirmi di messaggi ed io tipo li sto ignorando tutti perchè ho lasciato il cellulare in camera e sento solo 'bip, bip, bip, bip..' poi a volte mi chiama ma sono troppo svogliata per andare a recuperare il mio adorato LG.

Agguanto il mio panino, sorseggio il latte ed accendo la tv. Adoro il tavolinetto qui del divano, almeno non sporco da nessuna parte ed era da un po' che non mi sedevo a terra come quando ero piccola, belle cose e bei momenti.

Sto tipo facendo zapping fra i canali e non c'è nulla. In piú credo di aver preso la febbre dato che ho male alla testa, ho i brividi ma poi ho caldo e cosí via.. solo che non voglio andare a letto perchè mi sentirei una vecchia decrepita e non ci tengo, tra l'altro mi arriva il ciclo quindi che amarezza, sará una settimana di merda, magnifico. Grazie vita, tu si che mi hai preso in simpatia. Sbuffo da sola e porto la testa indietro, posandola sul cuscino del divano, chiudo gli occhi e faccio un respiro profondo. Forza e coraggio, andrá tutto bene.

Sento aprirsi la porta, alcuni passi si avvicinano ed io non ho le forze di riaprire gli occhi, eppure sono passati pochi minuti da quando ho deciso di rilassarmi. Uno spostamento d'aria, un profumo dolce, una mano posata sulla mia testa.
-Nadia, devi andare a riposare.- la sua voce è dannatamente troppo sensuale ok? Ok.
Apro gli occhi e giro di poco il capo, due occhi azzurri e un sorriso amorevole mi accolgono.
- Fede..- sussurro poi sorridendogli.
- Sempre e solo io.- continua a sorridere. -Dato che te ne eri andata cosi.. Ho deciso di stalkerarti un po'- ridacchia e mi guarda. Perchè lo odio tanto ma poi voglio semplicemente stare fra le sue braccia? Che domandona eh?
- Tenero.- gli sorrido acoccolandomi un po' a lui.
-Lo so!- esclama senza problemi per poi stringermi forte a lui. -ma parlo seriamente.. Devi riposare.- sussurra accarezzandomi la testa.
- Perchè? Io sto bene.- replico mentre piccoli brividi di freddo mi percorrono.
-No, stai male per davvero.- mi prende in braccio e mi porta a letto.
-No Fede, sto bene.- bisbiglio portandomi una mano alla fronte. Ok, sono un po' calda.. brucio in realtá, ma non è nulla di grave no?
- Smettila di dire cavolate!- afferma serio rimboccandomi le coperte. -Ora ti faccio gli impacchi ma tu stai ferma qua, ok?- mi spiega dandomi un bacio in fronte. Io annuisco semplicemente.

Quindi oggi ho un medico personale? Che belle cose.
Ma gli altri? Betty e Marco sono tornati a casa per il funerale della nonna della biondina, questo lo so.. Ma perchè gli altri non sono tornati con il mio moretto preferito?

>Sharonne:
Aaaw datemi un dott.Fede e nessuno si fará male hahaha

(15 Dicembre 2015 · 12:02)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora