38·

26.6K 1.6K 127
                                    

Betty e Marco sono tornati e ci hanno trovato distesi a terra che cercavamo di fare canestro, con i cereali, nella bocca di Benji o Fede. Appena i due piccioncini ci hanno visti in quella condizione hanno iniziato a ridere per poi adagiarsi a terra pure loro e iniziare a buttare i risociock in giro, senza un vero senso come facevamo noi.. che poi neanche quello che facevamo noi aveva un senso.

Non penso che mio cugino sappia qualcosa di ieri, non deve neanche saperlo se no non mi fa più uscire neanche con Esmeralda. Spero che il moretto non glielo dica, se glielo dice non gli parlo più, giiuuroo!

-Tornando seri.. come state? Divertiti ieri?- domanda Marco sedendosi composto sul pavimento. Io abbasso lo sguardo facendo finta di cercare una canzone, Esmeralda fa un sorriso titubante mentre Fede e Benji rimangono un po' perplessi ma poi si riprendono mostrandosi sicuri.-Si, tutto apposto! Voi?- afferma Fede guardandomi di sfuggita.
-Bene così! Noi tutto ok! Esmeralda, rimani da noi a cena?- domanda Betty mentre io e Fede incateniamo, per un attimo, i nostri sguardi.. un attimo che sembra una vita. Il moretto accenna un sorriso scuotendo la testa ed io lo seguo.
-Se non reco disturbo..- afferma la bruna guardandosi le dita.
-Ma figurati!- dice la bionda. -Piuttosto, andate a farvi un giretto.. tanto prima delle nove non mangiamo!- aggiunge poi sorridendoci ed alzandosi, seguita da mio cugino che alza il pollice verso di noi.
Noi quattro ci guardiamo: io alzo le spalle, Fede mi copia, Benji ci fa un 'notbad' con il viso mentre Esme si alza, a quanto pare ha voglia di uscire.. così ci alziamo tutti e ci dividiamo nelle camere, per risistemarci un minimo.

-Hai dormito con Fede, eheh- dice ad un certo punto la bruna sistemandosi i capelli.
-Già.. tu con Benji vero?- domando a mia volta infilando una maglia, lei si gira ed inizia ad annuire felice. Qualcosa mi dice che c'è stato qualcosa, uuuh! -Che aspetti a raccontarmi? Aavaantii!- esclamo poi eletrizzata mentre a lei compare un sorriso ebete sul volto.
-Forse, e diicoo foorsee.. ci siamo baciati! Ma castamente eh!- dice lei girando su se stessa con il mascara in mano. Chee caariinaa!
-Aaaww sono felice per te! Abbracciami dai!- affermo andandole incontro con le braccia spalancate e lei esegue il mio ordine, che brava ragazza.
-Dio, ma come vi guardate tu e Fede?! Cioè volete mangiarvi eh!- esclama sciogliendo l'abbraccio. Penso di essere diventata rossa come un peperone.. non può dire queste cose senza avvertirmi!
-Come ci guardiamo? Tipo che ci odiamo e basta!- affermo indossando i leggins.
-Coomee noo.. prossima volta vi faccio una foto. Siieetee coosii caariinii. Urleggio e fangirlo!- dice lei saltellando per la stanza.

Cosa fa?! Urleggia? Fangirla? Maa chee liinguuaa è?! Io la guardo tipo 'wtf', lei scoppia a ridere ed io insieme a lei.

-Ragazze, siete pronte?- domanda Benji appoggiandosi alla porta. Sta fissando tantissimo Esmeralda, la quale sta ancora saltellando mentre urla 'viva i Nadirico! Viva i Fendi!'. I Nadirico?! I Fendi?! Ma che cazzo? Secondo me si droga, è l'unica soluzione che mi viene in mente.
-Chi è che fa sto casino?!- chiede Fede entrando in stanza e accomodandosi sul mio letto, cioè ok come fosse la tua camera eh, tranquillo.
-Fede! Perché entri senza il permesso?- domando roteando gli occhi mentre finisco di mettermi la matita.
-Maa daa chee puulpiitoo! Ti ricordo che sei entrata tu più volte a svegliarmi. Senza chiedermi il permesso aggiungo.- afferma gesticolando ed io sorrido.
-Aaah smettetela di odiarvi per finta, copertura saltata amici!- esclama Esme raggiungendo le braccia di Benji, il quale la accoglie e le poggia un dolce bacio sui capelli. Oddio, diventerò davvero diabetica! Tra mio cugino con Betty e Benji con Esme.. diioo! Diabete portami via, bleah.

Chiudo le ante dell'armadio, ho lí lo specchio e butto fuori tutti e tre chiudendomi poi la porta alle spalle. Dove si va di bello? Abbiamo un'oretta e mezza tipo.

>Sharonne:
Diiaabeetee: iil riitoornoo!
Hahahahah

(18 Settembre 2015 · 10:52)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora