35·

24.3K 1.7K 101
                                    

Merda, merda, merda!
-Emm, noi dovremmo andare..- afferma Esme debolmente.
-Volete che vi accompagni a casa?- domanda un ragazzo dolcemente.

Forse è il più sano di mente in questo gruppo, non ha l'aria cattiva anzi, sembra più un cucciolo di elefante che apre gli occhi per la prima volta. Ecco, lui attira la mia attenzione, gli altri mi fanno morire d'ansia invece lui sembra diverso.

-No grazie!- esclama la bruna in malomodo e il giovane ci rimane un po' male, mentre gli altri se la ridono e ci guardano con aria di sfida.
-Scusa? Non credo di aver capito bene. Chi te l'ha insegnata l'educazione?- domanda quello che prima ci ha fatto l'occhiolino.
-Affari miei di come cazzo parlo. Fateci passare!- urla lei andando incontro al tipo che, in due secondi, la blocca e la trattiene. Oh Gesù!
-Lasciatela stare. Subito.- affermo io decisa avvicinandomi a loro.
-Uuh abbiamo pane per i nostri denti qua.- dice un altro con un sorriso orgoglioso.

Sposto lo sguardo su tutti i ragazzi e mi fermo negli occhi del cucciolo di elefante, che mi guarda impaurito. Io dovrei avere paura! Idiota!

Il ragazzo che trattiene Esme inizia a toccarla e lí non ci vedo più dalla rabbia, vado da lui e gli tiro un pugno sullo stomaco, gli altri arrivano subito e mi prendono per le braccia. Così, in alternativa, inizio a calciare ma un altro mi blocca tra lui e gli altri due. Il cucciolo di elefante inizia a svegliarsi e a farfugliare alcune cose che nessuno riesce a capire. Guardo Esmeralda che si  dimena mentre il tipo le bacia il collo, guardo il ragazzo più sano e gli faccio un cenno. Deve aiutare Esme, io me la caveró, forse.. il giovane capisce e va a parlare con il tipo, deve avergli detto tipo 'È il mio turno' o qualcosa del genere visto che l'altro lascia la presa senza pretese, facendo così respirare la bruna che appena vede avvicinarsi l'altro inizia ad urlare, il tipo le sussurra qualcosa all'orecchio e lei si calma.

Io devo ancora liberarmi di questi tre che mi stanno stringendo, palpando, baciando etc. Continuo a dimenarmi come un'anguilla, senza successo. Cosa cazzo posso fare? Non voglio essere toccata più a fondo. Non voglio cazzo! Le lacrime iniziano a rigarmi il volto e le forze mi stanno abbandonando così chiudo gli occhi e continuo a muovermi, quel che riesco, per scivolare via.

-Che cazzo state facendo?!- urla una voce.
La conosco questa voce. I ragazzi si sono fermati per un secondo e poi hanno continuato, sbottonandomi gli shorts.
-Porca troia, ora vi spacco la faccia. Figli di puttana!- dice un'altra voce scagliandosi addosso ai tre tipi che mi stanno addosso. Anche questa voce la riconosco, cado a terra, apro gli occhi mentre le lacrime continuano a scendere e li vedo: Benji, Fede, Giovanni e altri tre tipi o forse quattro, che non conosco, mentre prendono a botte i quattro stronzi. Il ragazzo che ha fatto calmare Esmeralda guarda la scena sconvolto ed io richiudo gli occhi, distendendomi sull'asfalto. Inizio a singhiozzare, sempre di più, sempre di più fino ad urlare e buttare fuori tutto ciò che ho trattenuto in questi infernali minuti. Delle braccia mi tirano su a mó di principessa, apro un minimo gli occhi e vedo Fede disperato, con un taglio sul labbro che mi stringe a sé allora mi rilasso chiudendo di nuovo gli occhi, sta camminando non so dove sta andando e sta parlando non so con chi.. so solo che sono stanca.

>Sharonne:
Hoo piiaantoo, noon aaveetee iideeaa e il sottofondo del pianista Yiruma non mi ha aiutato affatto.
Scusate se non era nelle vostre aspettative ma le cose negative non posso non metterle......

State sempre attente cuoricine miei.

(12 Settembre 2015 · 10:48)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora