Cap 11

7.6K 590 57
                                    

La canzone del video è del Musical "Legally Blonde". Nella canzone la protagonista, l' avvocato Ella, cerca di capire insieme ai suoi amici se il testimone è gay o europeo.
Per sapere la storia cercate il film "La rivincita delle bionde".

P.S. la prima volta che ho visto questo video sono morta! XD

******************************

Stiles spense lo stereo e si sdraiò sul letto, ignorando i suoi amici che stavano ridendo a crepapelle.
-Ok, ho perso, ho ballato, ma adesso smettetela!- arrossì il ragazzo.
Louis tentò di parlargli, ma finì col cadere dal letto, piegato in due dalle risate. -Scusa... è che... il tuo booty è stato incredibile!- rise ancora più forte. Stiles gli fece il verso e si nascose sotto le coperte.
Un bip risuonò nell' aria e Niall prese il telefono.
-La prossima volta, Louis, prova tu a non baciare il ragazzo che trovi sexy!- ringhiò Stiles, rannicchiandosi nel letto.
Liam tentò di riprendersi insieme al liscio, che ancora rotolava a terra. -Scusa, Stiles. Ma eri troppo comico!- un urlo li fece sobbalzare e si girarono verso Niall, il quale non smetteva di urlare e guardava il cellulare con terrore.
Si alzò, continuando a urlare come una persona che sta cadendo da un tetto, e scosse i suoi amici, prendendoli per le spalle uno ad uno.
-Horan! Che cazzo ti prende?!- chiese Louis, prendendolo per le braccia. Niall si limitò a urlargli in faccia. Louis, che stava perdendo la pazienza, gli diede una sberla, facendogli voltare la testa di scatto. Niall batté le palpebre e guardò il proprio amico. -Grazie. Mi ci voleva proprio.-
-Ma che ti è preso?-
-È arrivata una mail a tutti quanti. Leggi!- disse, porgendogli il proprio telefono. Louis vide che era da parte del preside della scuola. Lesse ad alta voce:

-"Cari studenti,
vi comunico che, a causa di un inconveniente, gli esami verranno svolti in date prossime a questo giorno e i Sex Games si terranno l' ultimo giorno del mese, il trentuno.
Tutti i neo Dom sono pregati di scegliere subito il proprio Sub prima dell' inizio dei giochi.
Cordiali saluti,
Preside Wiston".-

Louis alzò la testa lentamente e deglutì a fatica, mentre anche i suoi amici erano rimasti senza parola.
Il trentuno.
Di ottobre.
Ad Halloween.
Ed erano già al ventidue.
Cazzo.
Semplicemente cazzo.
Louis urlò come aveva fatto poco prima Niall, insieme a Liam e Stiles.
-Oh, Dio! Oh mio Dio!- gridò Stiles, mettendosi le mani fra i capelli. -No, no, no, no, no!- disse Liam, scuotendo la testa e sfregandosi le braccia con le mani.
-Merda! E io sono già stato scelto da Bobby Culo!- disse Louis, ridando il cellulare a Niall. Quest' ultimo li guardò stranito. -Un attimo ma voi... stavate urlando per i giochi? Non per gli esami?- tutti e tre guardarono Niall, per poi lasciarlo perdere.
Meglio che si goda la sua innocenza finché ce l' ha, pensarono tutti e tre.

******************************
Capitolo di passaggio.

Commentate, grazie! :)

-Kitta <3

Hunting - La cacciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora