Cap 06

9K 622 64
                                    

-Che cosa andrete a vedere tu e Stiles?- chiese Morty, mentre si metteva in bocca una manciata di popcorn. Derek fece spallucce, sprofondando ancora di più sulla poltrona della loro stanza -Penso che lo porterò a vedere l' ultimo film di Johnny Depp. È il suo attore preferito.-
-Vuoi dire, l' ultima replica che fanno di uno dei suoi film. Ti ricordo che siamo nel 2136. È roba del secolo scorso!- sghignazzò Zayn, mentre scriveva non so cosa su un quaderno, seduto sul suo letto. Derek si corrucciò -Parli te, che sbavi di fronte a una foto di Marilyn Monroe, che è ben più vecchia!- Morty scoppiò a ridere, mentre Zayn tenne stretta la matita e serrò la mascella. -Fatti miei.- rispose semplicemente.
-Che stai facendo?- chiese Derek, sporgendosi e vedendo che Zayn stava scarabocchiando. Zayn poggiò la matita e fece vedere cosa, secondo lui, aveva "disegnato". Sia Morty che Derek inclinarono un po' la testa per capire cosa fosse. Morty si morse il labbro, per poi domandare: -È una scimmia con parrucca?-
-No.-
-È un cane che beve da un cesso?-
-No...-
-Oh, lo so, lo so, è un orango tango che balla la samba!-
-No!-
-E allora che diavolo è?!-
-Sei tu, testa di caprone!- urlò con fastidio il pakistano. Morty arrossì e Derek scoppiò in una fragorosa risata -Mi prendi in giro?! Quel... coso sarei io?!-
-Be', se la tua reazione è questa, direi che sono riuscito a ritrarre alla grande la tua bruttezza!- il bel tenebroso gli lanciò un cuscino in faccia, facendo ridere di più gli altri due.
-Comunque, sto cercando di imparare a disegnare per avere qualcosa in comune con Liam. Così, la prossima volta che gli parlerò, non userò argomenti come il mio uccello.- entrambi lo guardarono sia sorpresi che confusi -È una lunga storia.- disse solamente, riprendendo a disegnare.
Dopo un po', prese il foglio e ne fece una palla, buttandolo a terra. Derek la prese e la lanciò in faccia ad Harry, che era rimasto a fissare il soffitto sul suo letto, senza dire niente, da quando erano tornati dalle loro lezioni. -Ehi, ricciolino! Ci sei o ci fai?- chiese Derek, girando il viso verso di lui e guardandolo. Harry sospirò e si mise seduto, lanciando la palla di carta nel secchio della spazzatura -Ho preso una decisione.-
-E cioè?- chiese Morty, lanciando un popcorn in aria e prendendolo con la bocca. Harry sospirò e guardò i propri amici in modo serio -Ho deciso di fare Il Ruggito a Louis.- quella notizia portò a tre reazioni diverse: Derek cadde dalla poltrona, Morty si strozzò con i popcorn e Zayn si alzò di scatto, facendo volare da tutte le parti i fogli che aveva strappato dal quaderno.
-Che cosa?!- chiesero tutti e tre, guardandolo come se avesse appena detto una scemenza.
Il Ruggito era una tradizione di grande valore per i dominatori che dovevano fare i Sex Games. Bisognava prendere una pillola che faceva effetto solo al primo momento di eccitazione. Ti permetteva di cambiare colore agli occhi e di ruggire come un leone. Una volta che il Dom ha ruggito in faccia al Sub, è lui o lei la persona che caccierá ai giochi. E sarà anche il premio che gli verrà assegnato se i Dom vincono i Sex Games, come sottomesso o sottomessa che avrà per il resto della vita.
Harry si alzò dal letto e li scrutò ad uno ad uno -Ho deciso. E non cambierò idea. So che lo conosco da poco, ma da quando mi è caduto fra le braccia ha invaso il mio mondo con i suoi occhi e il suo profumo. Non giudicatemi, perché tanto non servirà a nulla.- detto ciò, prese degli asciugamani e si diresse verso il bagno. -Io vado a farmi una doccia.- disse semplicemente, chiudendo la porta e lasciando Derek ancora a terra, Morty che aveva le lacrime agli occhi dopo aver sputato il popcorn che lo aveva soffocato e Zayn in piedi.
Tutti e tre, fissavano impalati la porta del bagno, senza dire una parola.

******************************
Commentate, grazie! :)

-Kitta <3

Hunting - La cacciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora