Cap 01

14.5K 698 148
                                    

Due mesi prima...

Louis Tomlinson pensava di aver sbagliato stanza.
-Yo! I'll tell you what I want, what I really really want!-
-So tell me what you want, what you really, really, want!-
-I'll tell you what I want, what I really, really want!-
-So tell me what you want, what you really, really want!-
-I wanna ah! I wanna ah! I wanna ah! I wanna ah! I wanna really, really, really wanna zigazig, ah!-
Louis Tomlinson era certo di aver sbagliato stanza!
Non riusciva a muoversi e neanche a parlare, intanto che davanti a lui tre ragazzi stavano cantando e ballando in modo ridicolo.
Una parte di lui era totalmente scioccata, mentre l' altra gridava di chiudere la porta e scappare lontano da lì.
Quando era arrivato alla Johnson High School, la scuola specializzata in BDSM, contro il proprio volere, sperava almeno di avere dei compagni di stanza normali... almeno!
-If you wannabe my lover...- il biondino che stava cantando si interruppe non appena vide che c' era qualcuno con le valigie impalato davanti alla porta.
-Ehi, ragazzi, fermi! È arrivato l' ultimo compagno di stanza!- gli altri due si bloccarono e sorrisero a Louis, per poi prendere la sua valigia e trascinarlo dentro la stanza.
Tre?! Tre compagni di stanza? Per cinque anni? Non ne bastava uno?!
-Benvenuto, fratello. Io sono Stiles e questi due sono Liam e Niall.- disse il brunetto del gruppo, indicando poi il ragazzo con gli occhi color miele e il biondino -Piacere, Louis.-
-Di dove sei?- gli chiese Liam, mentre gli metteva lo zaino sopra il letto in alto di uno dei due letti a castello -Londra.-
-Fico! Io vengo dall' Irlanda, Liam è americano e Stiles dalla Terra di Mezzo.- disse il biondino dagli occhi azzurri, per poi ridacchiare da solo. Stiles lo fissò fingendosi arrabbiato, ma si vedeva che era divertito -Beacon Hills non è la Terra di Mezzo, Niall. Se lo fosse, io sarei Gandalf per quanto sono intelligente e saggio, mentre tu, caro il mio irlandese, saresti il folletto ossessionato dall' oro!-
-Mi stai dando del Gollum?!-
-Basta! Smettetela tutti e due.- urlò Liam a un certo punto, mentre si passava le mani fra i capelli con nervosismo -Niall; smettila di paragonare Beacon Hills alla Terra di Mezzo e Stiles; finiscila di fare il vanitoso e di chiamare Niall Gollum. Se continuate così, traumatizzate il nostro nuovo amico.- entrambi annuirono senza voglia e Liam si rivolse a Louis -Benvenuto alla Johnson High School, amico.-
-Grazie.- sorrise il liscio, battendo il pugno che Liam gli aveva offerto.
Forse, si sarebbe anche divertito con quei tre compagni di stanza.

-Giù! Giù! Giù! Giù!- dissero Zayn Malik, Morty Addams e il gruppo di ragazzi intorno a loro, mentre guardavano Harry Styles e Derek Hale fare una gara a chi beve più birra in un minuto.
-E... stop!- disse un ragazzo che aveva il timer, facendo fermare i due amici. Derek ed Harry appoggiarono gli ultimi bicchieri di birra e si sorrisero, mentre il loro amico Zayn contava le birre -Vince Styles per quarantotto a cinquantuno!- decretò alla fine, alzando il braccio del vincitore. Tutti quanti applaudirono, per poi tornare a i fatti loro, a differenza di quattro ragazze che si erano sedute al tavolo alla quale c' erano i quattro amici.
-Ciao, bellezze.- salutò la ragazza castana con tono ammiccante -Io sono Kimberly e loro sono Tabitha, Eleonor e Patty.- le sue amiche fecero un cenno di saluto con la mano.
I quattro ragazzi si lanciarono fra loro sguardi di intesa. Oche da rimorchio!
Possibile che non avessero ancora capito in quella scuola che erano tutti e quattro gay?!
-Noi ci siamo appena trasferite da Cleveland...- ah, ecco! -... e ci siamo dette "Ehi! Perché non andiamo nel bar della scuola per conoscere qualche dominatore sexy?". Fortunatamente, siete arrivati voi.- finì la frase mordendosi il labbro inferiore, credendosi agli occhi di quei ragazzi abbordabile.
I quattro si guardarono prima fra loro... per poi scoppiare a ridere con vigore. -Ascoltami, dolcezza...- disse Derek con voce roca a causa della birra appena ingerita -... te lo dirò chiaro e tondo, così forse capisci. Noi siamo gay. Omosessuali. Succhiacazzi. Froci. Ripeti con me: f-r-o-c-i. Non è così difficile da dire... e da capire!- i suoi amici, se possibile, risero ancora di più. Erano proprio andati!
Intanto, le quattro ragazze li stavano fissando imbarazzate.
-Smammate!- disse Morty, indicando la porta. Le quattro si alzarono e se ne andarono senza dire niente.
-Hale, sei stato fortissimo! "Ripeti con me: f-r-o-c-i".- disse Zayn, imitando poi l' amico. Ancora risate al tavolo dei matti!
-Ma dico, cos' hanno le ragazze in testa quest' oggi?- chiese Harry, passandosi una mano fra i ricci -Ah, non chiederlo a me. Mi sa che, all' improvviso, è venuto a tutte il ciclo.- disse Derek, ridacchiando dietro la quarantanovesima birra -Dio, ragazzi, secondo me la fine del mondo arriverà quando tutte le femmine della Terra avranno il ciclo contemporaneamente!- gracchiò Morty, facendo sputare la birra a Derek e Zayn, mentre Harry cadeva dalla sedia per le troppe risate.
Dopo essersi rimesso in piedi, prese una bottiglia di birra e ne versò un po' ciascuno nei bicchieri -Dai, ragazzi. Questo è l' ultimo anno. E sapete cosa vuol dire?-
-Che arrivano i sottomessi nella nostra scuola per fare i Sex Games.- disse Zayn, con un sorrisetto malizioso.
-Esatto. Quindi, noi che cosa dobbiamo fare?-
-Catturarli!- urlarono in risposta i suoi amici -Giusto! Perché così noi...-
-Vinceremo!- gridarono di nuovo -Ben detto! E così avremo...?-
-Un sottomesso personale per il resto della vita!-
-È così che vi voglio! Perciò noi dobbiamo...?!-
-Catturarli! Vincerli! Averli!- brindarono, facendo sbattere fra loro i bicchieri di vetro.
Avevano 2 mesi per scegliere il sottomesso da cacciare a i Sex Games... e inoltre, anche da tenersi per il resto delle loro vite.

******************************
Commentate, grazie! :)

-Kitta <3

Hunting - La cacciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora