124·

23.8K 1.4K 322
                                    

Finalmente abbiamo sistemato tutto! Fede ci ha dato una mano e ha chiamato Benji e Gemma, strano che nessuno abbia chiamato Giova, forse è meglio se vado a trovarlo.. Sono le dieci e mezza, posso benissimo stare altre due orette fuori no?

-Ragazzi, io vado a trovare Giovanni.- dichiaro alzandomi dal divanetto, dovrei anche farmi una doccia ma è più importante sapere come sta lui, non mi ha neanche mandato un messaggio. Che gli prende? Mi sembra di essermi comportata davvero bene alla festa!
-Vuoi che io ti accompagni?- chiede la bruna.
-No! Vi ho solo avvertito..- sorrido e mi avvio all'uscita.
-Ci vediamo domani allora!- urla e io, in risposta, faccio un cenno con la mano.

*****

Nel tragitto di ritorno a casa, ho deciso che la cosa migliore da fare, prima di tutto, è la doccia. Poi, magari, gli manderó un messaggio ed infine attenderó una risposta. Anche perché mi fa strano non sentirlo per così tanto tempo.

Raggiungo l'armadio e tiro fuori l'intimo pulito, prendo un cambio ed entro in bagno. Non so dove sia mio cugino e la sua ragazza, ma dato il fatto che sono ormai le undici e dieci, sicuramente sono in giro coi loro amici e così anche Stefania.
Mi spoglio e mi infilo in doccia, non metto neanche la musica ed è strano sentire il silenzio, sono sola in questo appartamento. Chiudo gli occhi e lascio che l'acqua tiepida mi rilassi i muscoli, i nervi.

Ho alcune scene in mente ma non saprei, a che punto della serata, collocarle.
Vedo me seduta a terra con le gambe strette al petto e in parte a me ho Fede, è triste e anche confuso.
Ora ho un'altra scena: Giovanni deluso che se ne va e io confusa.
Eccone un'altra: io che accarezzo Federico, sta dormendo ed io ho un sorriso ebete stampato in faccia.

Per quale motivo? Ceh.. Giovanni se ne è andato quindi, ma allora perché ho il cuore pieno di gioia? C'è qualquadra che non cosa. Che mi sono persa? Perché non ricordo nient'altro? Ho bevuto davvero cosi tanto?

In poche parole, scrivere al biondo non cambierà nulla, giusto? Beh, io ci provo comunque. Anche perché ci tengo molto a lui, mi trovo a mio agio e mi fa sempre sorridere.

Mi insapono corpo e capelli, mi risciacquo ed esco infilandomi un accappatoio, non credo sia mio essendo enorme e questo azzurro non lo riconosco, ma purtroppo c'è solo questo e devo accontentarmi. Mi ricordo di averlo visto addosso al moretto un mese fa, circa. Lo annuso, sa di lui.. Amo il suo profumo, potrei sniffarlo per tutta la vita e non mi verrebbe mai il mal di testa, effetto strano dato che io con i profumi o gli odori non vado molto d'accordo, tanto che una volta sono dovuta scappare via dalla classe perché una tizia aveva spruzzato troppo borotalco. Aiuto..

Ritorno in camera, ho addosso ancora Fede.. So di avere l'intimo in bagno ma non voglio allontanarmi dalle carezze di questo asciugacorpo. Magari le coccole del moro fossero come queste, starei decisamente al settimo cielo!

Afferro il cellulare, devo scrivergli..

<A Giova:
Hey Gio! Come stai? Mi manchi.. Ci vediamo? È successo qualcosa forse? Io non ricordo molto.. Scrivimi appena puoi.>

Invio, attendo. Non mi risponderà vero? E se mi risponde non sarà lo stesso? Avevo promesso di non esagerare, di non fare cazzate ma mi sa che non ho mantenuto l'unica cosa che avrei dovuto. Oddio, chissà le altre persone cosa hanno pensato di me.. E se qualcuno mi avesse fatto un video? E se ora fossi nella bocca di tutti? Ho una brutta sensazione..

Entro su Facebook, quante notifiche! Tocco il mondo e vedo solo 'x ti ha taggato, y ti ha taggato etc..' ho paura di aprirle singolarmente.

Seleziono una notifica, ciò che mi si para davanti mi fa rimanere sconvolta e così anche tutti i commenti sotto. Sono io 'sta gatta morta? Davvero? Faccio schifo. Miodio.. Rimuovo tutti i tag e segnalo, ho davvero tanti post da segnalare, potevano chiedere prima, maledetti stronzi.

Sto entrando in uno stato di ansia e panico che solo Dio sa, qualcuno mi salvi.

Chiudo gli occhi e mi butto sul letto, sono nuda praticamente e non mi interessa. Tutti quei video, quei commenti.. Già vedo l'etichetta incollata in fronte, sicuro saranno pronti a insultarmi. Perché nessuno mi ha fermata? Ma poi cosa è successo?

Sto tremando, il mio cuore e in tachicardia. Ho ancora più paura e nessuno può salvarmi ora. OK, devo cercare di calmarmi.. Faccio dei grossi respiri, alcune lacrime scendono delicate, inspiro ed espiro, ancora.

-c'è qualcuno?!- una voce maschile, familiare -Nadia? Marco?- continua. Non ho le forze di rispondere, mi sento debole, ho freddo -Sempre in giro ed io da solo, che palle!- parla fra sé e sé.
Alcuni passi attraversano il corridoio. È entrato in bagno.
-Pure l'accapatoio mi fregano, ma io non ho parole!- sbuffa -Nadia lascia sempre le sue cose dove capitano, quant'è disordinata!- si lamenta uscendo dal bagno, mi sta raggiungendo giusto? -Nadia!- esclama avvicinandosi -Piccola, sei pallida, che hai?- mi sposta i capelli bagnati -Oi Nadia..- mi scuote ed io lo guardo, lo guardo senza dire nulla perché non sono in grado di parlare ora. Mi toglie il cellulare dalle mani, da un'occhiata veloce e capisce, lo ha capito vero? -È tutto ok.. Non avere paura.- si siede e mi alza un po', sento il suo cuore, che bel rumore. Sorrido da sola. -Dio, non so come aiutarti.. Mi sento inutile!- si odia, lo sento nella sua voce. Mi accoccolo, mi sta scaldando.

Non andare via, ho bisogno di te..

>Sharonne:
Emm.. *piange*
Dunque.. *piange ancora*

Non so che dire, a voi i commenti.. *muore di dolore*

(04 Marzo 2016 · 09:23)
Friulane.. Ci si vede a Udine il cinque e il sei 😘 Scrivetemi sui messaggi privati, magari ci abbracciamo!
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora