71·

22.5K 1.6K 195
                                    

Siamo tutti al tavolo degli amici di Federico, siamo parecchi e nessuno vuole muoversi da lí, a quanto pare sono persone tranquille, bella come cosa.

-e a te Nadia?- mi chiede uno dei ragazzi.
-a me cosa?- chiedo scossa.
-non ti piace nessuno?- domanda un altro.
-umm..- inizio ed il mio sguardo corre subito al moretto. -nessuno..- sussurro poi guardando colui che mi ha fatto la domanda.
-non ci credo ma ok.- afferma lui sorridendomi.

Giovanni posa la mano sulla mia ed io non mi muovo, voglio proprio vedere come si comporta il moro davanti a me. Lui osserva le nostre mani e poi mi guarda, guarda l'altro con disgusto e fa la stessa cosa a Stefania, lei da oca spennata, inizia a posare baci delicati sul collo di Fede. Zoccola! Allora lui mi sorride ed io, da strafottente, lo guardo raggiante per poi posare un bacio a fior di labbra a Giova che rimane perplesso ma poi mi stringe a sè. Mi dispiace usarlo ma devo capire fino a che punto il ragazzo di fronte a me mi interessa e fino a che punto io interesso a lui. Stefania nota la scena e vede lo sguardo mio incatenato a quello di Federico, esistiamo solo io e lui in questo istante. Cosí, da stronza inizia a mettere le mani in posti che potete immaginare senza che io ve lo dica, a questo punto posso ignorarli del tutto, non mi interessano quelle cose.. Per ora. La finta bionda ridacchia soddisfatta mentre il moretto si trattiene da orgasmi o robe cosí, bleah.
-Fede è tutto apposto?- chiede Ben al suo amico.
- s-si p-perchè n-on d-dovrebbe?- balbetta il moro sconvolgendo il resto della compagnia.
-amico, a me non sembra tutto ok..- replica budino.
-devo andare in bagno- afferma lui correndo in bagno mentre si trattiene il cavallo dei jeans. Che schifo.
-vado a vedere..- mormora civettuola Stefania ma io mi alzo e scappo da lui prima che lei se ne possa accorgere. Puah, dilettante.

Busso alla porta della toilette ma nessuna risposta allora entro e mi ritrovo il moro che si rinfresca per calmare i bollenti spiriti.
-a quanto pare ci sa fare la finta bionda.- dico sedendomi sul marmo del lavabo. Menomale puliscono per bene, chissá cosa ci fanno qua dentro. Non è una buona idea il bagno in comune, affatto.
-giá..- risponde lui guardandosi allo specchio. La maglietta nera è perfettamente coordinata con i jeans, lo strapazzerei se non fosse un completo cretino.
-beh, stai bene allora. Meglio se torniamo di lá..- dico guardandolo mentre si sistema i capelli. È un po' arrossato ma gli dona.
-si, andiamo.- sussurra lui tirandosi alcuni schiaffi. Cosí scendo dalla mensola e mi dirigo fuori seguita da lui che mi sta attaccato, ha quasi paura di perdermi di vista. Ogni tanto mi sfiora il braccio e la mano ma credo che sia per sbaglio e non apposta.

-come stai Fede?- chiede il suo amico.
-è tutto ok, grazie. Ma credo di torno a casa fra pochissimo. Voglio dire, è tardi e domani lavoro.- spiega finendo la seconda birra, non beve tanto.
-si, anche io me ne vado fra poco.- affermo io sorridendo a budino, il quale annuisce e mi fa un cenno per dirmi di andare ora insieme a Fede, ook. -aanzii.. vado ora che sono davvero stanca.- aggiungo dopo aver fatto un gesto per ringraziare il mio amico.
-hai dormito tutto il pomeriggio Nadia.- si intromette la finta bionda, io la ignoro e saluto gli altri. Ovviamente il moro mi segue ed insieme iniziamo la strada del ritorno.

-cosí domani lavori..- azzardo io per fare conversazione.
-ehssi, una noia.- risponde lui. -tu verrai o no in spiaggia?- chiede poi calciando un sasso.
-presumo di si. Guarda che non sono del tutto una talpa eh.- affermo sorridendo e lui scuote la testa.
-mica ho detto questo.- replica lui facendomi l'occhiolino. -Benji ed Esme sono una bellissima coppia, non trovi?- domanda poi.
-si, assolutamente. Chissá quando toccherá a me o a te.- sussurro guardando il cielo stellato.
-buh.. Il destino è imprevedibile.- dice copiando la mia azione ma lui è stupido e mentre cammina va a sbattere contro un palo, posso ridere? Prima di darmi la risposta scoppio in una grossa risata che contagia pure lui, ovviamente dopo gli insulti in aramaico.
-sei un disastro!- esclamo tra le risate, fermandomi a controllare che sia tutto intero.
-taci donna!- replica lui toccandosi il naso.
-Fammi vedere dai.- sussurro togliendo la sua mano dal suo naso.

Un attimo infinito in cui ci siamo guardati, voglio baciarlo ma ho paura della sua reazione e cosí trovo una scusa e gli bacio il naso.
-con i baci passa, mi hanno sempre insegnato questo.- spiego tornando a camminare e lui mi segue.
-m-mi è passato infatti.- bisbiglia sorridendomi.

>Sharonne:
Ammetto che lo volevo pure io il bacio qua ma ho una scena troppo perfetta in testa per il kiss e quindi aspetterete u.u

Vi lovvo a bestia. ❤ cit.- hahahahah

(21 Novembre 2015 · 11:47)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora