Rebels

6.5K 116 30
                                    

Come potete aver notato, questo non è un aggiornamento della storia. (E come potete aver notato, in tutti i non-aggiornamenti delle storie, inizio con 'Come' XD)

Okay, ragazzi, adesso, serietà.

Io, io, io, adoro, tra la mia bacheca infinita di film che ho visto in tutta la mia vita, due film che in particolare, mi hanno ispirato per una new story.

Riflettori su un biondo degli One Direction, (eh già, è lui che si beccherà la fortunata di turno) ma non solo: new entry da parte di un biondo (no, non mi piacciono i biondi) facente parte (pf, che italiano deliziosamente colto che ho) di una band chiamata Five Seconds of Summer! (Come se non la conosceste già)

Adesso, altre sorprese, perché come attori (diciamo così), abbiamo Dylan O'Brien (attore di Teen Wolf [serie che non seguo] nei ruoli in questa storia di un cattivo), Thomas Brodie-Sangster che tengo a precisare che è mio (Peter Pan nella serie C'era Una Volta [altra che non seguo] e altro attore di Maze Runner, nei ruoli di un buon e giovine ragazzo), attenzione, Sharon Stone (per carità, bellissima donna, ma deve essere cattiva in questa storia), Presley Crawford (altro ragazzo che è mio, personaggio aiutante della protagonista), Lupo Elkann (cattivo), e come ciliegina sulla torta, Ki Hong Lee (attore di Maze Runner, il cinese più figo del mondo, anche lui mio.)

La protagonista è chiamata Broker (non è il suo vero nome, ma un nomignolo) interpretata da Brooklyn Decker (tengo a precisare che lei, oltre ad essere considerata una delle donne più sexy al mondo, è nata nel 1989, ma io ovviamente la farò più piccola, quindi immaginatevela più giovane).

La storia è ambientata nel futuro, ma non ci saranno riferimenti precisi né al tempo né al luogo in cui si svolge.

Per quanto io sia tentata di lasciarvi in sospeso dalla prima all'ultima informazione, per farvi capire qualcosa, devo spiegarvi almeno com'è strutturata la società.

Allora, siamo in una specie di dopoguerra, e ogni città (se così si può chiamare) è divisa in due da alte mura: ci sono i ricchi, chiamati supremi, e i poveri (cioè che vivono nella semplicità e nella povertà) chiamati indigens (dal latino indigens, indigentis ovvero bisognoso).

Questi ultimi però, a volte, costretti dalla fame o dal bisogno, rubano nelle città dei supremi, e da questi vengono chiamati ribelli.

Broker, per sostenere la sua comunità, che si ospita in un vecchio centro commerciale abbandonato, ogni sei mesi si trasferisce in un altro palazzo (luogo sconosciuto dai supremi) più vicino alla Grande Muraglia e con i suoi amici va a recuperare provviste dai ricchi.

Gli indigens che rischiano la vita per recuperare ciò di cui hanno bisogno, tra di loro si chiamano velocisti (e qui entra in gioco il film Maze Runner), però, oltre ai supremi e agli indigens, c'è un terzo popolo: gli externi, che vivono in un satellite costruito dall'uomo (e da qui Elisium).

Cosa accadrà però durante la storia? Eh, MISTERO.

Ora, ho un dilemma morale: narrazione in prima o terza persona?

Voi che ne dite?

Sicuramente questa storia verrà scritta quando His Prey raggiungerà almeno 1k di voti/sarà letta da molti, in modo da dover dire una sola volta che ho intenzione di scrivere un'altra storia.

Adesso. Che ne pensate?

Soliti avvertimenti (che scriverò anche all'inizio della prima parte) :

Attenzione. Questa storia non corrisponde alla realtà: età di alcuni personaggi, personalità, luoghi e tempo sono completamente inventati.

A chi è particolarmente sensibile a temi come la violenza e (di conseguenza) il dolore, sconsiglio la lettura di questo brano.

Ricordo inoltre che tutti i diritti sono riservati e che, la storia, è tratta in parte dal film Elisium e in parte dal film Maze Runner, il Labirinto, ma sottolineo che questa storia non è una copia di uno/entrambi i film, dunque se non amate particolarmente questo tipo di film, non ci sono vicende così connesse o legate.

Okay, ora brevemente vi dico l'età dei vari personaggi.

Brooklyn Decker nel ruolo di Broker ha 19 anni.
Thomas Brodie-Sangster nel ruolo di Connor ha 18 anni.
Ki Hong Lee nel ruolo di Mayers (pronunciato Meyers) ha 17 anni.
Presley Crawford nel ruolo di Mix (in realtà avrebbe 16 anni) ha 17 anni.
Luke Hemmings nel ruolo di Luke (Hemmings) ha 20 anni.
Logan Lermann nel ruolo di Percival (verrà chiamato sempre Percy) ha 20 anni.
Dylan O'Brien nel ruolo di Peter Miller ha 28 anni.
Sharon Stone nel ruolo di Anne Prayer ha 57 anni.
Lupo Elkann nel ruolo di Ashton MacSteve ha 45 anni.
Niall Horan nel ruolo di Niall Horan ha 23 anni.

Voglio commenti fino a scoppiare, vi amo.

Arrivederci al prossimo capitolo.
Con affetto,

-TheTwentythirdJuly

His Prey //H.S.//Where stories live. Discover now