14·

30.7K 1.9K 63
                                    

Non ho idea di quanto io abbia dormito, non ho idea di dove siano gli altri e non ho idea da quanto ha iniziato questo temporale abbastanza chiassoso. Apro gli occhi in uno scatto, la testa mi fa ancora un po' male ma mi sono abbastanza ripresa. Un tuono mi fa sobbalzare e in due secondi sono in piedi, sono un po' instabile però riesco a stare in equilibrio.

Prendo l'intimo pulito e mi avvio verso il bagno. In alcuni minuti sono sotto il getto d'acqua ghiacciata, mi sto risvegliando, mi sto riprendendo, menomale!

Dopo mezz'ora sono profumata e vestita, pronta per fare quello che devo fare. In realtà devo ancora vedere l'orario, ma non mi interessa molto ora come ora.
Mi siedo sul divano e solo dopo mi accorgo di Fede in terrazza, sta contemplando il maltempo e, su questo, ci assomigliamo.. così lo raggiungo, però prima meglio mettersi una felpetta, non vorrei prendermi qualcosa dato che non mi sono neanche asciugata i capelli. Vado verso camera mia e scelgo una delle tante felpe, ne afferro una e la indosso per poi andare a sedermi al fianco del moretto, lui mi da un'occhiata veloce e torna a guardare le gocce che scendono prepotenti.
-Ben svegliata, ti sei ripresa?- mi domanda. E questo interesse a cosa lo devo?
-Si.. grazie..- rispondo piatta.
-Ti ricordi qualcosa di ieri o di stamane?- chiede poi. Sta mattina? Che è successo? Ho alcuni ricordi sfuocati e dell'altra notte non ricordo nulla, ma proprio nulla nulla.
-umm.. no. Perché? Cosa ho fatto? Oddio che cosa ho fatto? Oddio oddio oddio.. Federico dimmelo immediatamente!- esclamo seriamente preoccupata e lui fa un sorrisetto malvagio. Ohmiodio che cosa ho fatto?!
-Mah.. niente..- dice quasi ridacchiando. Ohcielo!
-Oddio.. oddio.. oddio..- inizio a mettermi le mani in faccia e a dondolarmi sulla sedia, proprio come i malati mentali, Fede inizia a ridere sonoramente. Ma che c'é di così divertente? Io sto per diventare matta e lui ride. Assurdo. ASSURDO!
-Smettila di ridere, cazzo. Aiutami a ricordare, dimmi che ho fatto, muoviti! Renditi utile una volta!- affermo acida e lui diventa serio, mi guarda con fastidio, si alza dalla sedia e se ne va in stanza. Ma perché fa cosi?! È colpa sua se sto diventando così odiosa! Lui non mi aiuta, che cosa può pretendere? Un trattamento speciale? Non è mica un principe! Sbuffo e mi spremo le meningi con le dita, so che non serve a nulla ma non si sa mai.. devo ricordare!

*****

Il cellulare vibra sul letto stoppando la musica per alcuni secondi, lo prendo in mano e noto un messaggio, lo apro e leggo.

<Da Esmeralda:
Ehi girl, come va?>

Digito velocemente una risposta.

<A Esmeralda:
Ehi! Tutto ok.. non ricordo nulla di ieri ma mi sono ripresa abbastanza. Tu?>

Il cellulare mi vibra in mano. Risponde sempre in poco tempo, secondo me vive davvero col cellulare in mano.

<Da Esmeralda:
Io ho un mal di testa atroce, 'sta sera che fai?>

Queta sera? Non penso di avere molto da fare. Così le rispondo in men che non si dica.

<A Esmeralda:
Nulla di che.. te?>

Ovviamente la sua risposta non tarda ad arrivare.

<Da Esmeralda:
Vieni da me? Sono sola, i miei sono tornati a casa con mia sorella.>

E lei chiede ad una sconosciuta di farle compagnia? Strana, molto strana la tipa! Però ci faccio un pensierino, tanto qua non ho nulla da fare! Mio cugino e la sua ragazza sono dai loro amici, Benji e quello stupido di Fede vanno per i fatti loro, quindi non avrei proprio nessuna compagnia.

<A Esmeralda:
Va bene, dopo chiamami! Devi darmi la via se no da te come faccio ad arrivarci?>

>Sharonne:
Non saprei definire questo capitolo, non mi convince..
Voi che dite?

Io non ci credo.. ragazze grazie grazie grazie per le 2k di letture. Piango le cascate del niagara giuro! Vi amo troppo diioo ♥

Ps questo capitolo è per ringraziarvi.. vi amo piccoli ippocorni arcobalenati. ♥♥♥

(09 Agosto 2015 · 20:54)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora