Novità

384 34 50
                                    

Ciao cuori o come direbbe Christian piccole stelle, grazie ancora per tutto il supporto che è stato dato a questa storia. 

Questo racconto è molto importante per me e vi voglio rivelare la sua nascita, ci tengo troppo che lo sappiate. 

Nel 2016 (stessa data che vedete nel pov di Taylor) mia nonna è stata colpita da un ictus in una giornata normale come tutte le altre, mi sono ritrovata da sola mentre l'ho vista crollare sul divano. 

Vengo divorata da un'ansia incredibile, è stata portata d'urgenza in pronto soccorso e da quel giorno tutto è cambiato. Lei nemmeno scendeva più dal letto, l'andavo a trovare e dentro di me speravo di vederla ritornare la donna forte di un tempo. 

Quattro giorni dopo ero andata in una città che dista 1h di pullman, appena torno scopro che mi aveva lasciato. Vedere quei manifesti con il suo nome sopra, mi ha talmente colpita che ho fatto difficoltà a metabolizzare il tutto. Dopo il dolore, sono stata travolta da un'immensa rabbia. 

Ho preso carta e penna iniziando a scrivere di quel giorno, se nella storia ho parlato male dei medici è perchè il trattamento che le hanno riservato è stato molto menefreghista. E chiedo immensamente scusa a chi fa questo lavoro, so che non tutti i professionisti sono così.

La prima versione era una sorta di diario lasciato in un cassetto ma poi nel 2018 l'ho ripreso e ho voluto dar voce al suo ricordo. Ho iniziato a narrare di Taylor, una ragazza fragile come me, alcuni aspetti del suo carattere sono i miei e ho scelto di creare lo sfogo di una persona contro le sofferenze che gli riserva la vita.

Inizialmente volevo parlare solo di lei ma poi mi sono detta: perchè non trasformare questa storia in un messaggio di speranza? E da qui è nato Christian, il nostro amato primario. Lui doveva rispecchiare l'emblema della speranza e la forza d'animo che mettono i "VERI MEDICI" nel loro lavoro. Infatti, se avete notato ho cercato di approcciarmi dal loro punto di vista: cosa pensano durante una comunicazione difficile oppure come si approcciano ai loro pazienti cercando di alleggerire il loro percorso ospedaliero.

Ho lavorato per molto tempo al suo carattere, volevo che fosse un uomo diverso, non il solito "cattivo ragazzo". Ho costruito il suo mondo, l'ho visto nascere lentamente e ora ne sono totalmente innamorata. Ed eccomi qui su wattpad, da novembre. Spero che possiate apprezzare il mondo che ho realizzato. 

Il Jefferson non lo trovate nella realtà, l'ho inventato, ma sappiate che molti luoghi come la gita di Taylor con Thomas o il ristorante preferito di Christian esistono davvero. Ho fatto molte ricerche anche dal punto di vista degli interventi chirurgici perchè non faccio parte di quel mondo, io sono laureata in geologia. Ma per creare un buon contenuto, occorre sempre documentarsi.

DOPO LA CONFESSIONE, ECCO LE NOVITA':

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

Dark TruthsWhere stories live. Discover now