Capitolo 22

1.1K 59 36
                                    

Alex's pov

Io e Luigi siamo tornati a casa. sono la persona più felice di questo mondo. Non mi sarei mai aspettato che anche lui provasse tutte quelle sensazioni che sento io quando stiamo insieme, quando mi accarezza, quando mi prende la mano....
Mentre mi cambio sento dei passi dietro di me, ma ovviamente non mi preoccupo sapendo che è Luigi. Lo sentii avvicinarsi a me fino a sentire le sue mani sui fianchi e il suo respiro sul collo.
L<<bellissimo>> ero molto in imbarazzo, ok che ci siamo baciati, ma mi faceva ancora un certo effetto. Mi misi velocemente la felpa, di Luigi, e mi girai verso di lui, seppellendo il viso nel suo petto.
L<<bimboo, ma sei carinissimo>> mi volevo sotterrare era davvero imbarazzante, mi strinsi ancora di più nel suo petto e subito dopo ci misimo nel letto e io continuavo a non avere il coraggio di guardarlo in faccia. Lui nel frattempo se la rideva mentre mi faceva le coccole, divertito dal fatto che mi faccia questo effetto.
A<<che cacchio ti ridi??!!>>La situazione è già imbarazzante se lui si mette a ridacchiare mette ancora più a disagio.
L<<amoreeee ma sei bellissimo, soprattutto quando sei imbarazzato>> devo dire che mi fa un certo effetto essere chiamato così dal ragazzo per cui provo qualcosa, fa strano sapere che la persona che desideri ti desidera allo stesso modo.
A<<posso baciarti?>>dissi mentre ancora ero accoccolato a lui, e lui rideva per il solletico che gli provocava la mia voce a contatto con la sua pancia. Mi prese, delicatamente, per il mento e, mentre ancora sorrideva, mi baciò dolcemente.
L<<te l'ho detto mille volte amore, non devi chiederlo, fallo e basta>>
A<<Lu...>> volevo dirgli che lui mi dice sempre queste cose, ma io non voglio mai fare qualcosa senza il suo consenso, per questo glielo chiedo sempre, ormai dovrebbe essere abituato a questa cosa.
L<<dimmi amore mio>>si sistemò meglio e si avvicinò a me, mentre ancora teneva le mani nei miei capelli, e sussurrò, poi mi guardò negli occhi.
A<<lo sai che non lo farei mai>>
L<<cosa?>>
A<<fare qualcosa senza il tuo consenso>>
L<<amore...tu con me puoi sentirti libero di fare ciò che vuoi, a me piace questa cosa, mi piaci tu, qualunque cosa fai a me piacerà sempre>> portò le mani sulle mie guance e iniziò ad accarezzarmi, poi continuò a parlare.
L<<quindi promettimi che quando vorrai fare qualcosa non mi chiederai mai il permesso>>
A<<va bene amore>>era la prima volta che lo chiamo così e devo dire che anche questo fa un certo effetto. Avevo sempre la paura che non volesse essere chiamato così, ma a quanto pare non fu così infatti sorrise e poi mi tirò lentamente, e teneramente, a lui e poi mi baciò.
L<<non immagini nemmeno quanto sei bello>>ormai sussuravamo entrambi, anche perché l'atmosfera era bellissima, e i nostri corpi si facevano sempre più vicini, ormai si toccavano.
A<<tu di più amore>>
Passammo un po' di tempo a coccolarci e a sussurrare parole dolci, era tutto uguale a prima, apparentemente, ma una diversità c'era. Ora ci sentivamo liberi.
Liberi di esprimere i nostri sentimenti.
Liberi di baciarci.
Liberi di volerci.
Liberi di amarci.
Non che prima qualcuno ce lo impedisse, ma la paura di rovinare quel rapporto fantastico era troppa, e per questo ne è passato di tempo prima che la paura passasse. Se penso al tempo che ci abbiamo impiegato per dichiararci mi viene un po' da ridere. Siamo proprio ingenui, come abbiamo fatto a non accorgerci prima del nostro amore.
Forse però "Amore" è una parola troppo grande per noi. Noi siamo ancora ragazzi, abbiamo sedici anni, non conosciamo bene il significato della parola amore e io ne sono consapevole. Ma per noi quello che sentiamo, qualsiasi cosa sia, è amore. Anche se non ci siamo detti di amarci in cuore nostro sappiamo che è così, così come siamo consapevoli del fatto che lo stesso sentimento che batte nel nostro cuore batte anche in quello dell'altro. Alla fine, mentre pensavo, mi addormentai tra le braccia di quello che ormai potevo definire come il mio ragazzo, e che ragazzo.

Luigi's pov

Alex si è addormentato tra le mie braccia e io non sono mai stato così felice di averlo tra le braccia, è proprio bello sapere che chi ami, ti ama a sua volta. Ti riempie il cuore, lo senti esplodere, senti di poter aver un infarto ogni qual volta lo hai vicino. Amare fa bene, anche se a volte non si è amati. Certo fa male sapere di non essere amati, ma si compensa tutto con l'amare l'altra persona.
Lasciai un bacio delicato sulla tempia di Alex e poi mi posizionai meglio accanto a lui per dormire. Gli cinsi i fianchi con un braccio e me lo tirai più vicino al corpo, poi mi addormentai. Al mattino ci svegliamo presto per poter andare a prendere le cose di Alex a casa, ma Alex è sempre il solito dormiglione e non si vuole mai svegliare quindi lo devo svegliare sempre in maniera particolare.
L<<amore svegliati>>
A<<mhhh>> risi, era adorabile tanto quanto prevedibile. Quando non si voleva svegliare faceva sempre quel verso, che assomigliava a un mugolio.
A<<solo se mi dai un bacio>> ed ecco come si vuole svegliare lui. Mi venne in mente la prima volta che questa cosa successe e non potevo far a meno di sorridere perché è davvero tenero e così, proprio come la prima volta, lo baciai, stavolta però sulle labbra, e lui, proprio come allora, si alzò di scatto dal letto. Quasi come se il letto si fosse riempito di spine che lo stessero pungendo. Appena si alzò mi diede un bacio e poi andò in bagno. Ero felice, non solo per averlo vicino, ma anche perché aveva finalmente fatto come voleva e aveva preso un iniziativa. Una volta uscito dal bagno ci avviammo in cucina e, insieme ai miei genitori, facemmo colazione. Non dissi niente ai miei, lo avrei fatto solo quando Alex sarebbe stato d'accordo, non volevo mettergli fretta. Tornammo in camera e ci cambiammo, poi uscimmo di casa e andammo a prendere le cose di Alex.
A<<aspettami qui>> mi diede un bacio ed entrò in casa, per poi uscire dopo una manciata di minuti. Presi la sua mano e ci avviammo verso la scuola.

~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciau, ecco il capitolo. Spero vi piaccia e niente vado a scrivere il prossimo capitolo. Un bacio 😘

Tu sei diverso// Alex e Luigi Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon