;54

1.3K 81 0
                                    

La seconda puntata del serale è appena finita e vorrei davvero dire che sia andata bene ma la realtà è che non è così. Proprio per niente.
Non ho preso nessun punto e sono stata mandata al ballottaggio, anche se poi mi hanno salvata subito, fortunatamente.
E per finire in bellezza: Crytical e Christian sono a rischio eliminazione.
Uno di loro due andrà a casa e io ho io cuore spezzato solo a pensarci, a prescindere da come finirà, starò male in entrambi i casi.
Nessuno dei due si meritava di stare là, sicuramente non alla seconda puntata, almeno.

"Quando ti ho visto ai casting ho detto 'ammazza se balla' e hai continuato a ballare così per mesi, poi stop. E mi dispiace perché se hai smesso di ballare l'hai stabilito tu" Maria inizia il suo discorso riferendosi a Christian, sento nelle sue parole qualcosa di strano e istintivamente stringo la mano a Luca, seduto accanto a me, che mi lascia qualche carezza su di essa.
"Lo so, però oggi mi sono sentito bene, non ho più rimpianti" sorrido alle parole del mio amico, sentire che si è ritrovato mi rende felice anche se la sensazione che sento non mi ha ancora abbandonata, anzi si fa sempre più pesante.
Ascolto in religioso silenzio il discorso che fanno Christian e Maria e più parlano, più mi rendo conto che tra poco dovrò salutarlo.
"Crytical tu non torni nella panchina, Christian invece saluta tutti" conclude la conduttrice ed è qui che non riesco più a trattenere le lacrime che, ormai, scendono velocemente sul mio volto.
Non sono pronta a salutarlo, mi mancherà tantissimo.

"Oi" Luca richiama la mia attenzione, accorgendosi del mare di lacrime in cui mi ritrovo, senza dire niente mi fiondo tra le sue braccia, tranquillizzandomi con il suo calore.
"Tra qualche settimana è finito tutto e vi rivedrete, lo sai" continua a parlare ma senza ricevere una mia risposta, non so davvero cosa dire, devo elaborare il tutto.
"Piccoletta, mi guardi?" sento dire da Christian, così alzo leggermente la testa notando che si è inginocchiato alla mia altezza.
"Non fare così, ti prego. Ti voglio un bene assurdo e fuori di qui ci rivedremo e continuerò a romperti le palle talmente tanto che rimpiangerai il periodo in cui non potevi vedermi, intesi?" esclama ironicamente, facendomi scappare una piccola risata.
"Ti voglio bene anch'io Chri, sei proprio un fratellino per me" ammetto spingendomi verso di lui per abbracciarlo.
È stato al mio fianco dal primo giorno e in ogni situazione, non smetterò mai di ringraziarlo per questo.

"Beh possiamo fare un applauso a Christian?" urla Luca una volta che il ballerino ha finito di salutare tutti.
Applaudiamo fortissimo mentre lui sorride emozionato.
"Ricordatevi che non si molla mai" urla a sua volta Christian facendomi sorridere, questa è una delle cose che mi ha insegnato, è anche grazie a lui se quando ho trovato degli ostacoli non ho mollato.
"L'ultimo abbraccio, ti prego" esclamo abbracciando il ballerino l'ennesima volta.
"Ariel, mi raccomando, voglio vedere solo che tu o Alex alzate quella coppa, solo questo" sussurra al mio orecchio, mentre si stringe ancora di più a me.
"Ci proveremo, lo faremo anche per te"  rispondo allontanandomi da Christian solo per sorridergli, cosa che fa anche lui.
Mi stampa un bacio sulla guancia e poi si allontana definitivamente, saluta tutti con la mano per poi uscire dalla casetta, sotto il dispiacere di tutti.

"Fra sono felice che sei rimasto, davvero, scusa se non sono venuta da te" dico a Crytical, sedendomi accanto a lui su uno degli sgabelli della cucina.
"Scherzi? Ci mancherebbe, dispiace tanto anche a me per Chri" sospira girando a vuoto il cucchiaino in quella che dovrebbe essere una tazza di latte.
Non oso immaginare quanto sia difficile stare in quella situazione, "mandare via" qualcuno è brutto.
"Bimba stai meglio?" Luca si avvicina a noi, abbracciandomi da dietro e lasciandomi un bacio fra i capelli.
"Diciamo, sarà difficile abituarsi ma andremo avanti" rispondo facendo parlare la mia parte razionale perché si, ormai ogni settimana andrà via qualcuno di noi e sarà davvero difficile, soprattutto se sarà qualcuno con cui ho legato particolarmente.
"Purtroppo si..Hai fame?" mi chiede ed io scuoto la testa, beccandomi un'occhiataccia da parte del mio ragazzo.

"Ariel devi mangiare"
"Ma non mi va" mi lamento girandomi verso Francesco per cercare aiuto che però non arriva.
"Ha ragione Luca, devi mangiare" dice infatti, sbuffo arrendendomi perché tanto so già che non me l'avrebbero fatta vincere.
"Però poi dormiamo insieme? Ti prego" dico allungando la 'e' dell'ultima parola e sfoggiando il labbruccio.
"Certo scema" mi sorride dandomi un bacio a stampo per poi fare il giro del bancone e cercare qualcosa per cena.

Destino//LDAWhere stories live. Discover now