Sequel?

367 28 38
                                    

Quest'anno non è stato semplice, lo ammetto.

Il mio desiderio era quello di scrivere il sequel e pubblicarlo molto prima di giugno, così da far svagare anche voi da questo brutto periodo, ma le mie riflessioni sono svanite nel nulla.

Così come la mia voglia di fare qualunque cosa, studiare compreso.

Mi mancano due esami all'università ed ora sono qui che vi scrivo dalla mia postazione del lavoro, perché ho accantonato lo studio per un po', stavo diventando pazza.

Non so quante di voi abbiano letto lo sfogo sul mio profilo, a marzo, non è stato facile, credevo di cadere in depressione.

Ed avevo perso anche gli stimoli per scrivere, questa è stata la mia più grande delusione, perché scrivere mi fa stare bene, è l'unica cosa che amo e che riesce a tirarmi un po' su.

Non voglio riempirvi di chiacchiere inutili, ho finalmente ripreso a scrivere e non vedo l'ora di farvi leggere questo "sequel" un po' speciale, speciale perchè non si tratta di un vero e proprio sequel, ve ne parlerò più avanti :)

Ho preso anche un po' di coraggio mettendo una mia foto come immagine del profilo, una cosa che non avrei mai pensato di fare (se vogliamo seguirci su ig vi do anche il mio nome :)

Però ero curiosa di sapere una cosa, se dovessi davvero pubblicarlo, quante di voi lo leggerebbero?

È passato un po' di tempo e mi farebbe davvero piacere se avesse lo stesso seguito di prima, ma non per le visualizzazioni, non scrivo per diventare famosa, ma solo perché a parer mio vale la pena essere letto.

Aspetto risposte e non finirò mai di ringraziarvi, ad una ad una, che ci siete sempre state, sin da Abbie Allison Styles (un libro che dovrò correggere perché ci sono così tanti errori aiuto hahaha).

Anche se non sono molto presente, vi voglio bene e se qualcosa non va, potete sempre scrivermi, ricordatelo sempre ♥️

A presto!!

Neurotic (One Direction, Zayn Malik, Harry Styles)Where stories live. Discover now