vi. la fine dell'inizio

774 37 42
                                    

"Offrite il vostro cuore!""Sì, signore!""Ora, davanti a voi avete tre possibilità di scelta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Offrite il vostro cuore!"
"Sì, signore!"
"Ora, davanti a voi avete tre possibilità di scelta. Il Corpo di Guarnigione, che si occupa del rafforzamento delle mura e della protezione delle città. Il Corpo di Ricerca, che affronta i giganti nei loro stessi domini. Infine, il Corpo di Gendarmeria, che controlla la popolazione e mantiene l'ordine. Ovviamente, quest'ultimo è prerogativa dei migliori cadetti del corso."

━━

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


━━

IL brunetto sospirò profondamente, intento nel medicare le ferite della ragazza: ella non aveva mai voluto, quelle poche volte in cui si era infortunata durante l'addestramento, farsi visitare o curare da persone estranee. La metteva estremamente a disagio, al contrario degli occhi discreti dell'amico.

«Saresti dovuta stare più attenta...» borbottò egli, tastandole un fianco scoperto - aveva la maglia alzata. Sulla pelle candida vi erano impressi pochi lividi, le mani erano cosparse da qualche graffio ma nulla di preoccupante, nel complesso.

«Non fanno tanto male.» Manami scrollò le spalle, trovando tenera la preoccupazione di Eren nei suoi confronti «E poi almeno ho imparato qualcosa che mi tornerà di sicuro utile in futuro.»

Lui alzò di scatto il capo.

«Pensi davvero che ci ritroveremo a combattere fra esseri umani?»

«Forse, ma non necessariamente. Pensa...» sgranò gli occhi, rivolgendoli verso l'alto come per immaginarsi la scena «le arti marziali abbinate al movimento tridimensionale. Sarebbe una tecnica eccezionale.»

«In effetti è vero. Ho sentito dire che il capitano Levi più o meno fa così, in battaglia.»

Levi. Chissà quando avrebbe avuto l'occasione di vedere quella leggenda in azione dal vivo, e magari combattere addirittura al suo fianco...

«Avremo modo di sperimentarla noi stessi molto presto, mi auguro.» sistemò il capo d'abbigliamento che portava, tastandosi un po' in giro dovunque per capire se Annie le avesse inferto altri colpi degni di nota.

SUNLIGHT PUFF • levi ackermanWhere stories live. Discover now