•Capitolo 54•

21.9K 1.3K 438
                                    

Raegan.

Stavo ridendo come una matta, una mano sulle labbra per non lasciarmi sfuggire una risata sguaiata, quando a Tyler squillò il cellulare.

"Scusami." Disse estraendo il cellulare dalla tasca interna della sua giacca elegante. Guardò lo schermo aggrottando le sopracciglia bionde, stranito e mi lanciò un'occhiata mortificata."Accidenti, è la clinica. Devo proprio rispondere."

Mi persi qualche istante a guardarlo, gli ormoni impazziti proprio come quelli di un'adolescente. Peccato che non lo fossi più. Con i suoi lineamenti definiti, la voce bassa e profonda e i suoi meravigliosi occhi nocciola capaci di leggerti dentro, era di una bellezza mozzafiato.

Era di una bellezza stravolgente, persino più del ristorante elegante nel quale mi aveva portata.

"Nessun-nessun problema, figurati." Mi affrettai a dire, rendendomi conto che ancora non gli avevo risposto.

Mi sorrise prima di rispondere, il viso illuminato dalla candela posta sul tavolo."Pronto." Rispose in tono professionale, accostando il telefono all'orecchio.

Lo osservai in silenzio. Era raro che qualcuno riuscisse a farmi questo effetto, ero quella che poteva definirsi una dai gusti difficili. Ma lui..Be', Tyler con i suoi modi da gentiluomo mi aveva conquistata sin dall'inizio.

Intanto, ne approfittai per tirare fuori il mio cellulare dalla tasca. Corrugai la fronte. Avevo telefonato a Kimberly poco prima per chiederle come stava procedendo la serata, ma ancora non aveva risposto. Strano. Speravo comunque che si stessero divertendo. Al pensiero di quei due insieme le mie labbra si piegarono in un lieve sorriso. Kimberly era una ragazza fantastica, l'adoravo e speravo con tutto il cuore che Andrew aprisse gli occhi. Non doveva lasciarsela sfuggire.

"Come è potuto succedere?" Esclamò Tyler, dall'altra parte del tavolo, sbiancando di colpo e facendomi preoccupare.

Aggrottai la fronte, sperando che non fosse successo niente di grave.

Proprio in quell'istante ricevetti una telefonata da parte di Andrew. Risposi subito, mentre Tyler mi scambiava un'occhiata ansiosa, ancora con il cellulare attaccato all'orecchio.

"Andrew?"

"Devo-devo dirti una cosa." Balbettò e balbettare non era da lui. Aveva una voce funerea. Mi preoccupai all'istante.

"C'è Tyler lì con te?" Continuò, apprensivo.

"Sì." Risposi, confusa fissando il sottoscritto.

Tyler aveva buttato giù.

"Sei seduta?"

Mi accigliai, cominciando ad avvertire una strana pressione al petto. Risposi affermativamente, la voce flebile. Un brutto presentimento mi strinse il petto in una morsa.

"Non...Non avrei mai pensato di dirti qualcosa del genere, ma voglio che rimani con lui e in un posto affollato. Non tornare a casa, per nessun motivo al mondo." Si fermò, mentre avvertivo il terreno tremare sotto i miei piedi dalla paura. Le mani presero a tremare come foglie mosse dal troppo vento."Eliot e Kimberly sono scomparsi e temo centri William."

Il solo sentire pronunciare il suo nome mi fece venire i brividi. Il mondo mi crollò addosso. Il respiro mi venne a meno e mollai il cellulare, invasa da un panico terrificante e totale. Lo sguardo perso nel vuoto, a stento sentii il rumore del telefono che cadeva sul pavimento. Il mio incubo si era appena avverato.

"Tranquilla, la troveremo." Mi rassicurò Tyler, in tono deciso.

Inebetita, battei le palpebre."Chi?" A malapena tirai fuori quella parola. Ero sotto shock. Sapevo quello che Andrew mi aveva riferito, solo che non riuscivo ad accettarlo. Ad elaborarlo.

"Dakota, Raegan." Mi prese la mano sul tavolo, stringendola nella sua."Non è questo che ti hanno detto...Al telefono?"

"Dakota?" Avevo le palpitazioni, la vista cominciò a farsi sbiadita. La testa prese a vorticarmi.

"Dakota è scappata dalla clinica con un'altra paziente." Utilizzò un tono pacato, ma non riuscii a rispondere.

La vista si fece scura e mi ritrovai a perdere coscienza.

"Raegan!" Una sedia stridette, mentre il mio corpo virava verso destra.

Il buio mi avvolse.

****

Dakota e un'altra paziente sono sparite..

Cosa accadrà? 🙈

Vi piacciono Raegan e Tyler?

Vi piacerebbe saperne di più su di loro?💕

Al prossimo capitolo! 💕💕💕

The bad boy's loveWhere stories live. Discover now