twentyone

27.6K 1.4K 344
                                    

[Dangerous night — Thirty Seconds To Mars]

Harry sposta delicatamente una ciocca dei miei capelli: percepisco ancora la pressione delle sue labbra sulla mia pelle. Soltanto quando intravedo qualcosa oltre il vetro delle porte in legno del bagno in cui ci troviamo mi sottraggo al suo tocco, spostando il mio sguardo sulla persona che adesso sta spingendo quella porta. E quando lo fa, la sorpresa è chiara sul suo volto. Harry si allontana all'istante da me avvicinandosi a lei.

«Harry,» inizia Tara, guardando prima il suo ragazzo e poi me. «Cosa ci fai qui?»

«Quando ho finito la telefonata mi sono accorto che Ariel era qui, così ho voluto controllare che stesse bene» risponde prontamente, ma non sarebbe in ogni caso credibile.

Tuttavia, l'espressione sul volto di Tara cambia, e il leggero cipiglio che le si era formato tra le sopracciglia bionde è scomparso, anche se non del tutto.

«Oh, capisco» dice comprensiva sorridendo ad entrambi.

«Tu cosa ci fai qui?» Le domanda Harry, spostando quindi l'attenzione su di lei.

«Ero venuta per Ariel anch'io.» Afferma, poi mi viene incontro. «Sei sparita. Va tutto bene?»

Le sorrido, prima di annuire. «Sto bene, scusami se vi ho fatti preoccupare.»

«Non fa niente. Torniamo dentro?» Propone, continuando a spostare lo sguardo dal suo ragazzo a me.

«Sì, torniamo.»

Harry la segue; afferra la mano che la sua ragazza gli aveva teso dopo avermi rivolto un intenso sguardo. È incredibile come possa condizionare il mio stato fisico e mentale anche con un semplice sguardo.

Quando torniamo in sala Zayn si alza velocemente e viene verso di me.

«Ariel» pronuncia, prendendo il mio volto tra le sue mani.

«È tutto okay» lo rassicuro, avvolgendo le sue mani con le mie.

«Scusa se ti ho lasciato qui così.»

«Sicura che sia tutto okay?» Chiede ancora mentre torniamo a sederci.

«Si, davvero.»

Mi stampa un veloce bacio sulle labbra prima di riprendere da dove eravamo rimasti.

La serata si conclude circa un'ora più tardi, dopo aver finito la nostra cena e lasciato che i ragazzi pagassero anche per noi. Abbiamo passeggiato per un po' tra le vie illuminate di Nottingham prima di dividerci, prendendo della strade diverse.

Zayn accosta la sua auto davanti l'edificio, e prima che possa anche accennare a fare o dire qualsiasi cosa mi attira tra le sue braccia, facendo combaciare le nostre labbra. Inclina lievemente il capo, chiedendo indirettamente di approfondire il bacio. È come se in questo bacio cercasse delle certezze. Certezze che forse dovrei imparare a dargli.

Porta la sua mano tra i miei capelli, io mi aggrappo al retro del suo collo pensando che, se si fosse trattato di Harry, non avrei esitato a lasciare che le mie dita si incastrassero tra i suoi ricci.

Quando Zayn si allontana un sorriso increspa le sue labbra. «Buonanotte, Ariel.»

🌹 H A R R Y 🌹

Potrei sostenere di non aver provato assolutamente nulla quando le labbra di Zayn si sono posate su quelle di Ariel, ma mentirei. E non ho tempo per farlo.

Questa sera l'avrei ribaciata, l'avrei rifatto ancora e ancora lasciando che le nostre labbra si scontrassero una seconda, una terza e infinite volte. E anche se l'ha negato, so che lo voleva anche lei.

𝐅𝐈𝐗 𝐀 𝐇𝐄𝐀𝐑𝐓 [𝐇𝐀𝐑𝐑𝐘 𝐒𝐓𝐘𝐋𝐄𝐒 𝐀𝐔]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora