twentysix

23.6K 1.9K 392
                                    

[Love drunk — Boys Like Girls]

Zayn posa le sue labbra sulla mia guancia, mentre mi avvolge la vita da dietro.

«Cosa ci fai qui?» gli domando quando un sorriso si impossessa delle sue labbra.

«Sorpresa» sussurra sorridendo con la lingua tra i denti. Guardo Tara e Stephan, che con un ghigno compiaciuto ci stanno osservando.

«Ecco perchè eravate così insistenti.»

«Ne è valsa la pena, no?» mi chiede Zayn, aumentando la presa intorno al mio corpo. Porto le mie mani sulle sue e mi volto nella sua direzione; avvicino le labbra alle sue, che scoccano in un baco veloce.

«Può darsi» rispondo e il suo sorriso cresce, mentre cerca ancora una volta le mie labbra. Imbarazzata, mi sposto lievemente così che mi sfiori la guancia.

Vicino a me c'è sempre Liam, ma intorno a noi tutti gli altri. Zayn sembra capirlo, perchè allenta la presa per avvolgere la sua mano intorno alla mia.

«Vieni» sibila, tirandomi verso di lui. Guardo velocemente Liam, che annuisce e mi sorride; ma poi involontariamente, prima che possa voltarmi del tutto e seguire Zayn, i miei occhi si scontrano con quelli di Harry.

Non nego che abbia cercato di evitare ogni possibile contatto con lui, e adesso che è successo vorrei poter tornare indietro e stare più attenta, preservarmi di più. Perché il suo sguardo è talmente intenso che sembra essere attraversato dai lampi e dalla pioggia estiva, e non mi sono mai sentita tanto impotente per non riuscire a leggerlo. Ma anche prima che possa provarci sto seguendo Zayn sulle scale.

Sono già stata in questa casa, eppure Zayn sembra averlo fatto più volte, dato il modo in cui sembra proseguire deciso nei corridoi del piano superiore. Le sue dita sono ancora intrecciate alle mie; si volta nella mia direzione dopo essersi fermato davanti ad una delle porte che credo sia una delle camere da letto, prima di aprirla. Lo seguo all'interno e nel momento in cui si assicura che la porta sia chiusa mi raggiunge e preme le sue labbra sulle mie. Le dischiude piano, poi più intensamente. Le mani stringono dolcemente la mia vita, mentre le mie sono sul suo petto. Mi è mancato, non posso negarlo.

Come se mi leggesse nel pensiero, Zayn si allontana e fa scorrere una mano tra i miei capelli, prima di guardarmi e prendere il mio volto fra le mani.

«Mi sei mancata.»

«Anche tu» replico, sorridendo debolmente. «Credevo dovessi andare dalla tua famiglia.»

Sto temporeggiando e ne sono consapevole. Ma voglio davvero sapere di più di lui, e la sua famiglia potrebbe essere un inizio, anche se forse ho scelto il momento sbagliato per parlarne.

«È così. Sono tornato soltanto per passare un pò di tempo con te, parto dopo la festa» spiega, e mi si gonfia il cuore per le sue parole. È tornato a Nottingham soltanto per poter stare con me.

Riporta le labbra sulle mie prima di sollevarmi tra le sue braccia e spostarsi sul sul letto in fondo alla stanza. Il mio corpo è al di sotto del suo; avvolgo le gambe intorno al suo corpo quando lascia le mie labbra per portare le sue sul mio collo. Rilascia una scia di umidi baci sulla mia pelle, scendendo sempre più in basso. Mi accarezza le gambe sollevando la stoffa sottile del vestito per avere maggiore contatto.

«Zayn» boccheggio, non essendo sicura di volerlo davvero. Non sarebbe la prima volta, ma non sono pronta. E non sono sicura si tratti di lui, ma so che non posso farlo. È troppo presto.

Quando si solleva e si riavvicina a me sul suo viso compare un profondo cipiglio, il sorriso spaccato in due per il modo in cui lo allontano piano da me. Vorrei riuscire a fidarmi al punto da riuscire a lasciarmi andare con lui, ma non ci riesco.

𝐅𝐈𝐗 𝐀 𝐇𝐄𝐀𝐑𝐓 [𝐇𝐀𝐑𝐑𝐘 𝐒𝐓𝐘𝐋𝐄𝐒 𝐀𝐔]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora