Rambo

883 24 7
                                    

Aspetto ormai da mesi, giorni, ore che l'uomo della mia vita varchi la soglia della porta di casa nostra. Anche oggi in una giornata soleggiata aspetto con ansia il suo arrivo, è partito per l'Afghanistan,  posto più strano non poteva trovare, ha salvare il suo vecchio comandante in una missione.  L'ho pregato di non andare essendo una cosa pericolosa ma lui è così testardo, non ho potuto fare altro ma d'altronde è molto legato al suo comandante, lo  capisco. Ma stare mesi senza avere sue notizie senza sapere se stia bene o no, se è ferito o addirittura morto. L'attesa mi uccide.

Sconsolata trascino il mio corpo sul divano e mi ci butto sopra a peso morto guardando il soffitto bianco assorta nei miei pensieri. Il bussare intensamente nella porta in legno scuro mi fa cadere letteralmente giù dal divano dallo spavento, mi catapulto in soggiorno e apro la porta senza nemmeno vedere chi sia dallo spioncino. Prima di partire mi disse che quando sarebbe tornato avrebbe bussato alla porta come un pazzo e che quando sarebbe entrato in casa mi avrebbe tempestata di baci in tutto il viso, stringendomi forte tra le sue braccia.

Con il cuore in gola apro la porta, e credo che finalmente io abbia ripreso a respirare regolarmente dopo mesi. Rambo è davanti a me, con la maglietta tutta spiegazzara, il suo collo e la sua fronte sono imperlate di sudore e i suoi occhi nocciola stanchi e mi guardano come un bambino guarda il suo giocattolo preferito.

Senza nemmeno dire ciao o altro mi spinge dentro casa chiudendo la porta con un calcio, mi stringe tra le sue braccia sollevandomi da terra di qualche centimetro. Delle lacrime cominciano a scendermi sulle guance, non trovo parole per quello che sto sentendo in questo momento.

L'emozione e così grande che non mi importa se è sudato fradicio o altro, lo stringo forte a me come se mi potesse venir strappato all'improvviso.

Mi mette giù dopo un lasso di tempo infinito e come promesso mi tempesta di baci su tutto il viso. Appoggia la sua mano sulla mia testa e mi spinge verso di lui baciandomi con foga.

<< Stai bene vero ? >> chiedo all'improvviso guardandolo bene.

<< Apparte qualche incidente di percorso, sto bene tranquilla >> mi dice accarezzandomi la testa con fare dolce.

<< Mi sei mancato un sacco >> sbotto all'improvviso piangendo forte contro il suo petto.

Mi avvolge le braccia sulle spalle e mi sussurra parole di conforto.

<< Sai ho davvero bisogno di una doccia >> dice ridendo continuando a tenermi vicina a se.

<< Direi di sì >> commento io.

************

Dopo circa un'ora entrambi siamo puliti e freschi, mi ha letteralmente trascinata in doccia con lui, ma sono stata delusa dal fatto che ho scoperto che a ben due ferite molto brutte.

Lo sto aiutando a mettere la benda sua sulla gamba, per via di uno sparo, e una benda sulla pancia per via di una freccia che gli ha trapassato il fianco. E incredibile che ne abbia passate così tante, ed è ancora qui, più forte di prima. Ha resistito al dolore per salvare il suo comandante, e non posso essere più fiera di lui.

<< Ho fatto >> dico con ancora le mani sul suo petto che sembra scolpito da Gesù Cristo in persona, le sue braccia e il suo petto sono coperte da alcune cicatrici che lo rendono ancora più bello e sexy, quelle cicatrici che lui odia da morire che gli ricordano un passato tormentato e orribile.

<< Grazie piccola >> mi dice con voce roca baciandomi delicatamente sulle labbra. Rambo non è proprio la persona più brillante del mondo nel mostrare i suoi sentimenti o a essere spiritoso e simpatico per via del suo passato, ma con me e diverso e romantico e dolce e lo amo da morire.

Mentre lui e seduto sul letto di camera nostra stando attenta alla ferita mi metto a cavalcioni su di lui e lo abbraccio appoggiando la testa nel suo petto, ascoltando i dolci battiti del suo cuore.

<< Hey, sto bene sono a casa con te. Ti prometto che non andrò più via, non ti lascerò mai più >> mi dice mentre mi abbraccia forte avvolgendolo i fianchi e stringendoli.

Altre lacrime scendono dai miei occhi e lo stringo ancor di più annusando poi i suoi capelli morbidi e profumati.

<< Ancora non posso crederci che sei qui, ti ho aspettato per 7 mesi, ogni giorno ogni ora ed è stato orribile non sapere dove fossi, se stavi bene o no. >> dico guardandolo negli occhi prendendogli le guance tra le mie esili mani.

Il suo sguardo si incupisce mi prende di peso per i fianchi e mi poggia su di lui mentre si sdraia nel letto, fa scivolare le sue mani calde su tutta la mia schiena e si impossessa delle mie labbra baciandomi con tutto l'amore possibile che ha da darmi, si mette sopra di me appoggiandosi con i gomiti per non schiacciarmi.

<< Mi dispiace piccola, ma adesso non devi pensarci più, non andrò mai più via >> mi dice in un momento di pausa dove riprendiamo fiato.

Mi sorride dolcemente e non posso non fare altro che sorridere anch'io. Troppo stanchi per fare altro si appoggia sul mio petto mettendo una mano sul mio ventre e la sua gambe sulle mia cosce si lascia cadere in un sonno profondo mentre io gli accarezzo i lunghi capelli morbidi e il suo collo abbronzato.

Mi è partita una fissa per Rambo, aiutatemi 😋.

So che forse non lo conoscerà nessuno,  o che almeno lo conoscete ma non da chiedere un immagina su di lui, ma non mi andava di tenerlo a  vita nelle bozze 😂 spero comunque vi possa piacere magari immaginando un'altro personaggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

So che forse non lo conoscerà nessuno,  o che almeno lo conoscete ma non da chiedere un immagina su di lui, ma non mi andava di tenerlo a  vita nelle bozze 😂 spero comunque vi possa piacere magari immaginando un'altro personaggio.

Domandina :
A chi piace Rambo  😍

𝙄𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖  𝙈𝙪𝙡𝙩𝙞𝙛𝙖𝙣𝙙𝙤𝙢 | 𝘼𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞 🎬 𝙚 𝘾𝙖𝙣𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞🎤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora