Rafe Cameron

2.1K 80 15
                                    

Il telefono squilla incessantemente per la seconda volta di fila, perciò mi decido ad alzare gli occhi dal libro di economia per raggiungere nel comodino il telefono e guardare chi è, e nel frattempo durante il tragitto maledico mentalmente chi mi stia importunando in questo momento così importante, domani ho un test che devo assolutamente passare. Ma poi cambio subito idea e maledico mentalmente me stessa per essere stata così stupida a non aver guardato chi fosse, infatti quando leggo ciò che mi è arrivato sento una pesante fitta al petto temendo che possa succedere qualcosa di grave.

Vedo una chiamata persa da Rafe e una chiamata persa dalla sua matrigna, con un messaggio allegato sotto.

" Sta succedendo di nuovo, Rafe  "

C'è scritto semplicemente.

Proprio come temevo, spalanco gli occhi scioccata e senza nemmeno controllare come sono conciata corro di sotto, afferro la mia giacca, le chiavi della moto e sfreccio per le strade delle Outers Banks per correre dal mio ragazzo.

L'ultima volta che ha avuto una di queste ricadute rischiava di ammazzare qualcuno, dicono che sia l'unica in grado di calmarlo almeno un po, cerco sempre di tranquillizzarlo, come fanno loro lo fanno solo innervosire ancora di più.

In poco tempo arrivo subito a destinazione, parcheggio la moto dentro l'abitazione correndo subito dentro trovandoa porta di casa già aperta, varco la soglia cercando Rafe con lo sguardo ma vedo solo Sara nel salone seduta nel divano, Sara è con le mani tra i capelli e quando mi vede si alza e mi dice.

<< Ti prego fa qualcosa, è fuori di testa >>

Annuisco tranquillizzandola con una carezza sulla spalla, domandandole poi dove fossero.

<< Nello sgabuzzino al piano di sopra >> risponde con voce spezzata.

Corro subito al piano di sopra e nel frattempo sento la voce tremante di Rose cercare di far ragionare Rafe.

<< Rafe tu hai un problema serio vogliamo solo aiutarti >> sento dire da Rose.

<< Il problema sei tu, siete tu e Sara ecco il problema >> risponde lui urlandole.


Accelero sempre di più il passo finché non sono davanti alla porta.

<< Rafe >> sussurro attirando la sua attenzione, gira di poco il volto dandomi una veloce occhiata.

<< T/n >> dice Rose con voce rotta dallo spavento.

Rose è appiattita contro il bordo del tavolo mentre Rafe davanti a lei stringe il manico di un coltello puntato su di lei.

<< Va via >> ringhia a denti stretti. 

< Rafe >> continuo ignorando la sua richiesta di prima, avvicinandomi piano a lui.

Rose che ormai sta visibilmente piangendo fissa in volto Rafe spaventata da un suo possibile e improvviso gesto.

<< Posa il coltello, parliamone con calma >> gli dico ormai anche io con le lacrime agli occhi dalla paura che possa attaccare da un momento all'altro.

Non era mai arrivato a così tanto, puntare un coltello contro la sua matrigna. Guardo il suo viso, stanco e due occhiaie ben evidenti, lui non mi risponde. Mi avvicino sempre di più al suo corpo finché non poggio la mano sul suo braccio facendoglielo abbassare sempre di più, così che Rose possa almeno uscire dalla stanza e allontanarsi da lui.

𝙄𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖  𝙈𝙪𝙡𝙩𝙞𝙛𝙖𝙣𝙙𝙤𝙢 | 𝘼𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞 🎬 𝙚 𝘾𝙖𝙣𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞🎤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora