Ruairi O'connor

448 16 0
                                    

<< Cosa guardi ? >> sento dire da una voce alle mie spalle.

Mi giro già con un gran sorriso riconoscendo la voce del mio fidanzato che è appena tornato a casa dopo una lunga giornata di interviste e cose varie, viviamo insieme da già un'anno e mezzo e avvolte mi sento ancora strana in questa nuova vita, mi sembra di essere una donna di casa che aspetta il marito che rientra da lavoro.

Mi poggio alla ringhiera e fisso i suoi movimenti incantata come a prima volta che lo vidi, Ruairi si leva la maglietta per poi appoggiarla nello schienale della sedia, venendo poi verso di me e abbracciandomi subito. Ricambio l'abbraccio poggiando la testa sul suo caldo e accogliente petto.

Stavo guardando una nostra foto sul cellulare, la prima che ci siamo fatti nel nostro primo incontro.

<< Ti ricordi la prima volta che ci siamo visti ? >> gli dico sorridendo raggiante pensando al momento. Mentre mi stacco dall'abbraccio per poi mostrargli il telefono con la foto.

Ruairi sorride prendendomi il telefono dalla mano per guardarla meglio.

<< Ovvio, eri così bella è spontanea in quel momento >> dice ripensando al momento.

Sorrido imbarazzata ringraziandolo con un bacio sulla guancia. L'inizio della nostra relazione è stata molto strana...

È stato l'inizio di una favola.

Flashback

Sono ormai alla quarta puntata in un solo giorno, Damon Salvatore è appena andato nell'aldilà assieme a Bonnie e ho finito la 5 stagione e sono letteralmente in lacrime da più di 20 minuti. Mi soffio il naso stoppando l'episodio perché il telefono stava squilando insistentemente dopo che la prima volta l'avevo ignorato perché stavo crepando dalle lacrime.

Sblocco la videochiamata della mia migliore amica cercando anche di sistemarmi leggermente in viso asciugandomi gli angoli degli occhi con le dita.

Il viso sorridente della mia amica mi appare nello schermo ma subito si allarma vedendomi piangere.

<< Ma che è successo ? >> domanda infatti.

Scoppio a ridere alla sua affermazione e giro la telecamera mostrando il pc con il viso della povera Elena in lacrime come me.

<< Ah capisco, mi hai fatta preoccupare >> emette un sospiro di sollievo lei.

<< Ora mi calmo >> le dico scoppiando a ridere.

Nel frattempo sento dei mormorii di sottofondo accanto a lei, e mi allarmo subito dato il mio aspetto e che sono in lacrime per una serietv.

<< Sei con qualcuno? >> le domando poi.

<< Sono arrivati i miei amici dalla Francia. Finalmente li puoi conoscere. Salutate T/n >> esclama.

La mia amica sposta il telefono verso i loro visi senza nemmeno darmi il tempo di ricompormi un po, super imbarazzata cerco di fare il mio miglior sorriso ai due ragazzi che mi si parano davanti, la quando noto lui il mio respiro e come bloccato.

Un dolce viso angelico e la prima cosa che vedo, due occhi nocciola e un sorriso meraviglioso capace ci farti sciogliere, resto per un po incantata a fissare lo schermo finché non mi rendo conto che mi stanno fissando striati. Mi ricompongo velocemente guardando anche il suo amico. Un biondino con occhi azzurri.

<< Hey ciao ragazzi, mi ha parlato molto di voi, finalmente vi vedo >> esclamo una volta recuperato tutto il mio coraggio.

<< Raggiungici, vogliamo conoscerti >> dice il biondino accompagnato dal moro che afferma muovendo la testa su e giù

𝙄𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖  𝙈𝙪𝙡𝙩𝙞𝙛𝙖𝙣𝙙𝙤𝙢 | 𝘼𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞 🎬 𝙚 𝘾𝙖𝙣𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞🎤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora