Jake ( Hangman Top Gun )

747 19 12
                                    

Oggi in una bellissima giornata soleggiata di Agosto servo cocktail e birre fresche ai clienti del bar della mia amica Penny, oggi per sua fortuna è molto affollato per mia sfortuna c'è molto più lavoro da fare è inoltre sono stata avvisata ieri da Penny che oggi tra circa un paio di minuti dovrebbe arrivare ancora altra gente ovvero dei piloti che entreranno a far parte della Top gun, una prestigiosa scuola di volo e addestramento con gli aerei.

Servo una birra a l'uomo davanti a me che mi ringrazia tornando al suo posto e mi passo una mano sul viso guardando l'ora, dovrebbero essere qui a minuti.

<< A che pensi ? >> vengo interrotta dalla voce di Penny alle mie spalle.

I suoi capelli acconciati con dei boccoli sono ora attaccati con una molletta e tiene in mano uno straccio per pulire, è bella come sempre anche da stanca.

<< A momenti dovrebbero arrivare i piloti >> le ricordo continuando a guardare l'orario.

<< E sei agitata? >> mi domanda curiosa.

<< No no è solo che non lo so c'è già tanta gente >> rispondo vaga.

In realtà non lo so nemmeno io perché sono pensierosa, forse l'idea di accogliere questo gruppo di ragazzi di cui non conosco nulla e potrebbero fare casino mi mette ansia? Non ne ho idea.

<< beh sai... magari sono dei boni pazzeschi è troverai l'amore della tua vita >> mi prende in giro facendomi l'occhiolino.

Sgrano gli occhi alla sua affermazione. Ma cosa le viene in mente ?

<< Ma smettila dai con un pilota addirittura >> le dico scoppiando a ridere lanciandole lo straccio che avevo accanto.

Figurati se trovo l'amore qui in un bar, e con un pilota pieno di sé che rischia continuamente la sua vita in alta quota, ma anche no. Preferisco piuttosto stare da sola magari con un bel cane e una casa ai caraibi.

Dopo questo breve scambio di battute continuo il mio lavoro al fianco di Penny finché pochi attimi dopo sentiamo la campanella sopra la porta suonare insistentemente per via di un gruppetto di ragazzi che varcano l'ingresso del bar, tutti con un gran sorriso e a testa alta salutano in giro i presenti in sala e posso vededere che una di loro è una ragazza e tutti quanti indossano delle divise beige che gli stanno da dio, nessuno escluso. Tra di loro noto però che uno non indossa la divisa ma una camicia in stile Hawaiana con sotto una canotta bianca e dei pantaloncini di jeans, riconosco subito quell'inconfondibile autfit. Sul viso porta degli occhiali da sole che sono un suo immancabile accessorio con cui esce sempre e quando li toglie mettendoli dentro la canotta finalmente i nostri sguardi si incontrano, non lo vedevo da un bel po di tempo ovvero sin da quando è entrato a far parte del corso per piloti e non pensavo di ritrovarmelo proprio qui nel bar in cui lavoro.

Quando mette a fuoco la mia figura sgrana gli occhi e sorride raggiante e stessa cosa faccio io dopo aver girato tutto il bancone per raggiungerlo, corro verso di lui e quando lo vedo spalancare le braccia urlando il mio nome io mi ci fiondo in mezzo stringendolo a me sotto gli sguardi straniti dei suoi amici.

<< Non ci posso credere Bradley Bradshaw è davvero tornato  >> esclamo quando ci stacchiamo dall'abbraccio, lo guardo dappertutto assicurandomi che sia davvero lui e non un immaginazione della mia testa.

<< Ti sei fatto crescere i baffi non ci posso credere >> esclamo ridendo quanto mi rendo conto degli adorabili baffi sopra al labbro superiore. 

<< Non pensavo di incontrarti qui è pazzesco quanto sei cresciuta >> risponde dandomi un buffetto affettuoso sulla guancia.

<< Rooster non ci presenti la tua amichetta ? >> sento dire da uno dei ragazzi del gruppo, un ragazzo di colore che mi sorride gentile.

𝙄𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖  𝙈𝙪𝙡𝙩𝙞𝙛𝙖𝙣𝙙𝙤𝙢 | 𝘼𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞 🎬 𝙚 𝘾𝙖𝙣𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞🎤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora