Matthew Casey

597 22 10
                                    

<< Matt svegliati, Matt. Farai tardi se non ti alzi adesso >> esclamo urlando dal piano di sotto mentre sistemo i piatti puliti ormai asciutti lavati ieri.

Sono appena le 7 del mattino e se quel dormiglione del mio ragazzo non si sveglia rischierà di fare tardi a lavoro. Non avendo ricevuto alcuna risposta poso lo straccio sul tavolo e salgo nella nostra camera da letto, entro in stanza e vedo Matt steso a pancia in giù avvolto nel piumone grigio del nostro letto, col busto scoperto che lascia intravedere la sua schiena muscolosa. È girato di spalle e non posso vedere il suo viso ma da qui posso sentire che sta dormendo profondamente, mi dispiace davvero doverlo svegliare ma non può fare tardi.

Gattono sul letto fino ad arrivare al suo lato e mi poggio delicatamente sulla sua schiena accarezzandola leggermente partendo dalle spalle fino al fianco, lo sento mormorare leggermente e sorrido sporgendomi sul suo orecchio sussurrando.

<< Matt ti devi alzare o farai tardi >> gli dico per poi lasciargli piccoli baci dietro al collo.

Attendo sopra di lui una risposta e finalmente dopo qualche secondo lo vedo aprire gli occhi cercando di abituarsi alla luce della stanza, mi sposto mettendomi sulle coperte mentre lui si alza col busto strofinandosi gli occhi.

<< Che ore sono ? >> mi domanda con voce assonnata, è incredibilmente dolce in questo momento il suo viso.

Con i capelli corti leggermente scompigliati dalle mie mani costantemente su di essi e il suo viso assonnato con la piega del cuscino sulla guancia.

<< Le 7 e 4 minuti - dico lanciando uno sguardo alla sveglia sul comodino - sei ancora in tempo >> rispondo tornando a guardarlo incantata.

Lui annuisce e dopo aver sbadigliato allunga il viso verso di me e mi da un bel bacio di buongiorno spingendomi verso di lui tenendomi per i fianchi.

<< Matt è tardi forza >> esclamo ridendo cercando di sfuggire dalle sue braccia quando lo sento approfondire il bacio.

<< Peccato mi stava piacendo la situazione >> esclama facendo il finto offeso facendomi ridere.

<< Forza Capitano adesso alza il culo dal letto >> esclamo con tono autoritario alzandomi anch'io.

<< Santo cielo sembri Boden quando fai cosi >> esclama passandosi una mano sul viso facendomi scoppiare a ridere. Peggio di Boden incazzato non c'è nulla.

Pochi minuti dopo quasi alle 8 siamo pronti e mano nella mano raggiungiamo la caserma in perfetto orario come sempre.

Ma adesso è il momento di raccontare la nostra storia, solitamente le belle storie d'amore quelle raccontate nei libri e nei film cominciano con un incontro romantico e il solito colpo di fulmine quando si incrociano i loro sguardi, ma non la nostra. Io il colpo di fulmine l'ho avuto eccome ma nel balcone della mia stanza ( completamente in fiamme ) con un bel vigile del fuoco dagli occhi azzurri e penetranti davanti a me sulla scala antincendio per salvarmi la vita.

* Flashback *

Un uomo comincia a salire le scale molto velocemente e quando finalmente arriva davanti a me vedo un giovane ragazzo con due occhi azzurri che mi fissano.

<< Stai bene ? >> mi domanda venendo sempre più vicino a me.

Annuisco tossendo un po.

<< Cerca di scavalcare, non avere paura ti prendo io >> esclama allargando le braccia verso di me incitandomi.

Poggio le mani sulla ringhiera fissando la scala e poi il ragazzo, è parecchio lontana non so se riesco.

𝙄𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖  𝙈𝙪𝙡𝙩𝙞𝙛𝙖𝙣𝙙𝙤𝙢 | 𝘼𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞 🎬 𝙚 𝘾𝙖𝙣𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞🎤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora