Stephen Amell

635 26 0
                                    

<< Quindi sei proprio sicura di voler venire ? Non è un bel vedere lo dico per te >> sento dire da Stephen che è al mio fianco.

Seduta comodamente nel letto di camera nostra al sentire la sua affermazione mi giro verso di lui posando il libro che stavo leggendo, credevo stesse dormendo mentre adesso è coricato su un fianco con ancora gli occhi assonnati da appena sveglio che mi guardano, i capelli corti un po arruffati ed è stupendo come sempre con quel suo sguardo da cucciolo. Gli sorrido perdendomi a guardarlo e poi passo la mano tra i suoi capelli sistrmandoli un po.

<< Sono sicurissima tranquillo >> gli dico per poi togliere la mano e riprendere a leggere prendendo il libro da dove lo avevo lasciato.

<< Lascia stare quel libro, vieni qui >> all'improvviso mi leva il libro dalle mani buttandolo per terra causando un tonfo sul pavimento che mi fa gelare suo posto, non ho nemmeno il tempo di arrabbiarmi con lui che lo vedo alzarsi e prendermi di peso facendo passare un braccia dietro la mia schiena e l'altro sotto le mie gambe trascinandomi addosso a lui.

<< Se si è anche rovinato un minimo - comincio la mia minaccia unendo il pollice e l'indice creando uno spazio minuscolo tra esso -  giuro che ti ci mando senza gambe all'incontro >> lo rimprovero riferendomi al libro e fissandolo dritto negli occhi cercando di rendere meglio l'idea.

<< Tranquilla c'è il tappeto tanto >> risponde ridendo per la mia misera minaccia.

Ma non mi da il tempo di ribattere che mi bacia con foga facendomi dimenticare tutto, anche del mio libro per terra.

************

Io e Stephen dopo esserci sistemati adesso siamo al Monday Night Raw, all'incontro di Wrestling tra King Barret e Neville. Ha deciso di portarmi con sé per farmi vedere un po del suo mondo e facendomi promettere di stare sempre accanto a lui data la enorme quantità di gente che c'è in questi posti. Stephen ha preso i posti migliori che poteva trovare perché siamo messi poco distanti dal ring dove possiamo vedere per bene l'incontro.

Osservo la folla che è infinita negli spalti, fino in alto ci sono donne, uomini e anche bambini tutti agghindati con magliette, cappelli del proprio lottatore preferito, nonostante non sia una grande appassionata di questo mondo e tutto molto emozionante e eccitante. Tutte queste persone che urlano contente danno una carica assurda di adrenalina.

Nel lato destro del ring c'è un tavolo e Stephen mi spiega che è il posto dove fanno una specie di telecronaca dell'incontro.

<< Ti piace? >> mi domanda Stephen al mio orecchio per farsi sentire.

Mi giro verso di lui e gli sorrido accarezzandogli la guancia coperta dalla leggera barba.

<< È bellissimo, c'è un'atmosfera così bella >> esclamo distogliendo lo sguardo dal suo per guardare di nuovo la folla.

La scenografia di questo posto è incredibile, sembra quasi un concerto.

Ci mettiamo ai nostri posti e dopo l'annuncio dei telecronisti ecco che i lottatori fanno il loro ingresso nella rampa, dopo aver salutato brevemente i fan  salgono sul ring e dopo il suono della campana ecco che l'incontro comincia e i due sfidanti si guardano in cagnesco girandosi attorno per un po. Subito dopo, i due dopo essersi squadrati per bene si saltano addosso a vicenda cominciando a prendersi a pugni, calci, si sollevano l'un l'altro buttandosi pesantemente nel tappeto che rimbalza sotto il loro peso.

<< È assurdo, ma non si fanno male? >> domando al mio ragazzo cercando di sovrastare il rumore della folla, nel frattempo uno di loro compie una manovra assurda saltandogli addosso partendo in piedi dalle corde del ring.

𝙄𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖  𝙈𝙪𝙡𝙩𝙞𝙛𝙖𝙣𝙙𝙤𝙢 | 𝘼𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞 🎬 𝙚 𝘾𝙖𝙣𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞🎤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora