Isaac Lahey

1K 53 14
                                    

Vi avviso che accetto solo richieste di personaggi o attori che conosco, mi viene meglio a crearli. Mi dispiace tantissimo. 🥺❤
Buona lettura.

<< Buongiorno fratellone, hai visto Isaac oggi ? >> domando a mio fratello entrando in sala.

<< È uscito presto, sarà già scuola da un pezzo >> mi risponde.

Annuisco, lo saluto con un bacio sulla guancia e poi esco di casa incamminandomi verso la strada per andare a scuola. Il mio telefono nella tasca del mio giubbotto non smette di suonare, quando lo prendo trovo gli innumerevoli messaggi di Lydia e Allison che mi minacciano di morte se non vengo subito. Sorrido istintivamente all'immagine di una Lydia Martin davanti agli armadietti che sclera perché ancora non sono arrivata, ormai siamo un gruppo inseparabile da quando le ho conosciute.

Comunque appena arrivata e appena ho varcato la soglia dell'ingresso nemmeno il tempo di salutare le ragazze con degli abbracci che subito la campanella suona, sbuffiamo sonoramente e insieme a braccetto ci dirigiamo verso l'aula di storia.

<< Non hai una bella cera, non hai dormito stanotte? >> mi domanda Allison mentre si sistema nel suo banco davanti al mio.

<< Per niente >> rispondo sedendosi e battendomi una mano in fronte lasciandomi cadere col busto sul banco.

<< Questo perché è troppo occupata a pensare a un certo biondino che sta per entrare in classe adesso >> esclama Lydia sistemandosi I capelli dietro le spalle.

Alzo il viso verso di lei e non ho il tempo di ribattere che il diretto interessato si siede accanto a me mantenendo sempre questo suo sorriso.

<< Buongiorno >> esclama lasciandomi un bacio sulla guancia.

Gli sorrido di rimando ricambiando il buongiorno, questo suo animo gentile e così gioioso mi mette già di buon umore.

Però il professore è finalmente arrivato mettendo a tacere tutti i mormorii, comincia a spiegare e così posso concentrarmi sul prendere appunti e non farmi distrarre di Isaac, che nel frattempo ogni tanto mi lancia degli sguardi curiosi. Ad un certo punto sembra che lo faccia apposta, perché comincia sul serio a guardarmi e il mio battito cardiaco accelera sempre di più, cerco di nascondermi con la mano sulla tempia, tamburello la penna sul foglio non riesco più nemmeno a concentrarmi sulle parole del professore, non mi sono nemmeno resa conto che stavo muovendo nervosamente la gambe per terra finché la calda mano si Isaac non si posa su di essa accarezzandola lentamente. Da quando Isaac è entrato nella mia vita come Beta di mio fratello le cose non sono più come prima, all'inizio era il mio più grande confidente, un'amico su cui contare sempre quando ne avevo bisogno. È molto dolce e protettivo con me ma adesso non so più cosa pensare, provo cose diverse da quando abita con noi e vederlo ogni mattina fare colazione per di più avvolte senza maglietta non aiuta per niente.

Giro di scatto il viso verso di lui fissando i suoi occhi celesti.

<< Sei nervosa, va tutto bene ? >>
Domanda dolce.

<< Si si va tutto bene tranquillo >> rispondo a bassa voce mettendo la mia mano sulla sua.

Ci guardiamo per dei secondi che sembrano interminabili.

<< Non guardarmi così >> gli dico imbarazzata distogliendo lo sguardo.

Ormai il professore parla e stra parla e io ho smesso da un pezzo di ascoltare.

<< E sentiamo come ti starei guardando ? >> mi domanda con occhi di sfida poggiandosi col gomito nel banco e fissandomi.

<< Voi due li sotto ! Ne avete ancora per molto? >> esclama all'improvviso il professore.

𝙄𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖  𝙈𝙪𝙡𝙩𝙞𝙛𝙖𝙣𝙙𝙤𝙢 | 𝘼𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞 🎬 𝙚 𝘾𝙖𝙣𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞🎤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora