Henry Cavill

953 33 6
                                    

Oggi ho passato tutto il pomeriggio in giro per casa a pulire qua è la spolverando i mobili delle varie stanze e lavando per terra, stanca di tutto il lavoro fatto posso finalmente rilassarmi prendendomi un bel bicchiere d'acqua fresca dal frigorifero.

Però per rilassarmi al meglio mi basterebbe fare pace col mio fidanzato Henry, non abbiamo litigato pesantemente anche perché non lo facciamo mai, ma diciamo che mi ha tenuto il muso per un bel paio di ore perché ieri mentre eravamo fuori con degli amici uno di loro aveva un comportamento un po troppo confidenziale nei miei confronti, in quel momento ero presa dalla serata e l'unica cosa che avevo in testa era il mio fidanzato e non ci ho fatto molto caso, a Henry questa cosa non è piaciuta soprattutto quando gli ho detto che secondo me non era così e che si era sbagliato. Il fatto e che poco fa ho parlato con una delle amiche con cui eravamo ieri ed è uscito questo discorso dicendomi che anche lei ha notato la stessa cosa, adesso mi sento in colpa nei confronti di Henry.

Ma adesso basta.

Poso il bicchiere sporco nel lavandino e recupero qualcosa da sgranocchiare per portarglielo, prendo anche una bottiglietta d'acqua fresca e salgo al piano di sopra dove si trova lo studio di Henry dove di solito lavora o si rilassa semplicemente giocando alla play, in questo momento che io sappia ore fa stava lavorando ad un vecchio PC che vuole rimettere a nuovo.

Da dietro la porta sento una leggera misica perciò busso forte per farmi sentire, sento vagamente dei mormorii e a quel punto apro la porta. Varco la soglia della stanza richiudendo la porta alle mie spalle, vedo la radio accesa e poi vedo Henry concentrato con lo sguardo fisso al PC completamente aperto sul tavolino davanti alla finestra, indossa una canotta nera lasciando scoperte le spalle e le braccia muscolose, osservo il suo volto e sorrido quando vedo un adorabile cipiglio farsi spazio sulla sua fronte, poi però improvvisamente alza gli occhi al cielo e sbatte sul tavolo il giravite che stava usando passandosi una mano sul viso stanco.

<< Accidenti >> esclama scompigliando i suoi ricci scuri.

Poso le cose sulla scrivania al lato della stanza e lo raggiungo subito.

<< Ci lavori da ore perché non ti riposi invece? >> gli propongo dando una veloce occhiata al PC messo davvero male.

Henry mi guarda con i suoi occhi celesti per poi sedersi sulla sedia continuando a tenerli puntarli si di me. Metto le braccia incrociate al petto e lo fisso scioccata capendo dai suoi gesti e dal suo silenzio che ancora è arrabbiato.

<< Sei ancora arrabbiato? >> gli domando con sguardo colpevole.

Henry scuote il capo ma questo non mi convince molto.

<< Ah sei adorabile quando fai il geloso >> rispondo cercando di sdrammatizzare la situazione e sorridendo mi abbasso verso di lui prendendogli con la mano destra le guance facendogli stringere la bocca a forma di O per poi baciarlo.

Con questo gesto riesco a far comparire sul suo viso quel meraviglioso sorriso mettendo finalmente fine alla tortura di vederlo col broncio.

<< So bene cosa ho visto ieri sera >> continua però.

<< Beh a proposito poco fa ho parlato con Cindy e anche lei ha notato questa cosa, perciò mi dispiace tanto la colpa è mia, non mi sono proprio resa conto perché non mi interessa nulla di lui >> gli dico sporgendo il labbro inferiore cercando di ammaliarlo con la mia dolcezza.

Henry sorride con soddisfazione di aver ragione e si alza dalle sedia stringendomi tra le sue grandi braccia, mi poggio su di esse osservandolo dal basso in tutta la sua altezza.

<< Tranquilla non è colpa tua e devo scusarmi io per aver esagerato >> esclama facendomi addolcire.

<< L'importante e che abbiamo risolto >> concludo poggiando le mani sul suo viso per spingerlo verso di me e baciarlo con passione.

𝙄𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖  𝙈𝙪𝙡𝙩𝙞𝙛𝙖𝙣𝙙𝙤𝙢 | 𝘼𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞 🎬 𝙚 𝘾𝙖𝙣𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞🎤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora