Jimmy Borrelli

487 24 6
                                    

Se qualcuno di voi a mai visto Chicago Fire e nota delle somiglianze di trama con questo capitolo e tutto normale, per fare l'immagine su Jimmy mi sono basata su quello che gli è successo nella serie. Spero vi possa piacere ❤

Mentre sono intenta a risolvere il mio amato cruciverba Herrman parla con Chili, la nuova paramedica, di un progetto nuovo per il Molly's, una specie di bibita a quanto ho capito.

Gli altri ragazzi sono sparpagliati in sala a non fare nulla di speciale in attesa del nuovo candidato e anche di qualche chiamata di soccorso.

<< T/n tu che ne pensi ? >> mi domanda Herrman distogliendomi dai miei pensieri.

Alzo lo sguardo verso di loro e per fortuna che sono multitasking perché ho capito tutto di ciò che stavano parlando nonostante mi stia concentrando nel cruciverba.

<< Per me è un'ottima idea, e poi con Herrman affianco non può che andare bene >> rispondo sorridendo ai due per poi soffermarmi su Chili che mi ricambia il sorriso.

Lei mi ringrazia dolcemente e io torno al cruciverba, sono diventati una mia più grande passione ormai. Il primo giorno che ho messo piede qui dentro è stato circa 4 anni fa ormai, dato che mio fratello Kelly lavora qui un giorno ho deciso di fargli visita e i ragazzi mi hanno accolta benissimo tra loro, mi hanno proposto di andarli a trovare molto più spesso e beh più spesso è diventato praticamente sempre perciò ormai qui sono di casa.

Sentiamo un potente rombo di motore che viene dall'esterno dell'edificio poi qualche secondo dopo Otis chiamandoci a gran voce ci avvisa dell'arrivo del nuovo candidato.

Tutti insieme compreso ovviamente il capo Boden ci dirigiamo all'esterno fuori dal garage dei camion e una macchina nera sgomma posizionandosi davanti a noi, il capitano Boden ci precede fissando l'autovettura come se fosse un arma pericolosa incrociando le braccia al petto, prevedo guai con quel suo sguardo serio.

<< Boden è incazzato >> mi sussurra Cap all'orecchio. Annuisco guardandolo concordando con lui.

L'auto si ferma e quando il motore è spento dai sedili anteriori scendono due ragazzi ridendo sotto i baffi, noto che sono dei pompieri perché indossano la maglietta con lo stemma della loro caserma, all'inizio il candidato sembra essere uno di loro.

<< Buongiorno 51 >> esclama uno di loro alzando la mano verso di noi in saluto, lo guardiamo tutti straniti non capendo cosa voglia fare.

<< Sei tu il candidato? >> domanda Casey al ragazzo.

Il ragazzo non risponde ma si dirige assieme all'amico verso il bagagliaio.

<< No non siamo noi, eccolo qui non vedeva l'ora di arrivare >> esclama uno di loro ridacchiando, l'altro lo segue.

Appena aprono il bagagliaio continuando a ridere come dei cretini io rimango letteralmente scioccata, dentro di esso c'è un altro ragazzo più giovane, i due ragazzi non smettono di ridere e prendendolo di peso lo tirano fuori poggaindolo per terra sdraiato, il poveretto è completamente imballato con la pellicola trasparente e si lamemta cercando di liberarsi ma non può parlare per via di un pezzo di scotch alla bocca, addirittura della panna è spalmata sul petto muscoloso a quanto posso vedere, che scherzo di cattivo gusto farlo arrivare al primo giorno di lavoro conciato così.

<< È uno scherzo ? >> domanda Boden arrabbiato fissandoli uno ad uno.

Kelly si avvicina al ragazzo e lo aiuta almeno a mettersi in piedi, gli toglie lo scotch dalla bocca facendolo urlare leggermente.

𝙄𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖  𝙈𝙪𝙡𝙩𝙞𝙛𝙖𝙣𝙙𝙤𝙢 | 𝘼𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞 🎬 𝙚 𝘾𝙖𝙣𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞🎤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora