Viktor Drago

727 23 16
                                    

Siamo quasi alla fine dell'incontro tra Adonis Creed e Viktor Drago, nonché il mio ragazzo e futuro marito. Il padre del mio ragazzo e il suo menager volevano la rivincita e nonostante i miei consigli di lasciar perdere non mi hanno ascoltata. Ma si sa, sono pugili non puoi far cambiare idea a dei pugili. Al momento i ragazzi sono messi entrambi male molto male, siamo al dodicesimo e ultimo Round e nessuno dei due sembra voler mollare, il padre il grande Ivan Drago davanti a me a bordo ring lo incoraggia continuamente e rabbioso e io non posso fare altro se non appoggiarlo anche io da lontano essendo che non mi hanno permesso di mettermi al ring con suo padre.

La folla urla a crepapelle incitando i due sfidanti, mentre io sono terribilmente in ansia per Viktor.  È uno che non molla mai nella vita ed è un pregio che ha preso da suo padre ovviamente, ma data la sua forza e stazza non è mai andato oltre al 4 round e adesso si sta trovando in difficoltà. Anche Creed il suo avversario e tosto e nessuno dei due sembra voler mollare la presa.

Accanto a me c'è sua madre, una donna alta con dei capelli corti e bianchi ben acconciati che le da un'aria di una donna fredda e senza cuore infatti e la  stessa che anni fa ha abbandonato il piccolo Viktor e il marito solo perché quest'ultimo anni fa perse con Rocky Balboa, e adesso dopo anni si presenta qui decidendo di vedere l'incontro e per di più come se non bastasse si è presentata col suo nuovo marito. Non ci siamo rivolte parola per tutto il match ma Ivan per rispetto poche ora prima mi ha presentata a lei. Inutile raccontare la sua reazione quando mi ha vista, lo sguardo che mi ha lanciato mi ha fatta rabbrividire e ho ben capito che non le non voglio aver nulla a che fare.

L'incontro prosegue ancora con i due che si danno pugni a raffica ormai stremati, ma ho fatto troppo presto a parlare che Creed colpisce con un potente e deciso destro al viso di Viktor e lui cade a terra accanto alle corde.

L'arbitro comincia ha contare mentre il pubblico si divide, chi urla contro Creed chi invece applaude io invece spero solo che stia bene e mi alzo cercando di mettermi più vicina. In tutto ciò il padre lo richiama intimandogli di alzarsi e di combattere per il titolo, io a mia volta per incoraggiarlo urlo il suo nome e di rialzarsi, Viktor al suono della mia voce sembra riattivarsi si gira cercando il mio sguardo e glielo restituisco carico d'amore e di affetto, ma all'improvviso il suo viso muta in una smorfia di disprezzo, ma noto che non guarda me. Mi giro alla mia destra dove ha posato il suo sguardo triste e vedendo la donna che dice di essere sua madre andarsene, di nuovo. Sta abbandonando di nuovo il figlio.

Guardo di nuovo Viktor che si rialza velocemente battendo i guantoni sul Ring, l'arbitro si assicura che stia bene e si riparte. Ormai manca poco alla fine dell'ultimo match.

Mi giro di scatto fremente di rabbia fermando per il polso la donna davanti a me, il suo viso spigoloso e freddo mi rivolge uno sguardo interrogativo.

<< Lo sta abbandonando di nuovo, non si vergogna almeno un po? >> le chiedo con disprezzo dando uno sguardo al marito che rimane in silenzio con viso fiero.

La donna non fa una piega, non le interessa proprio.

<< Sono due perdenti, tutti e due padre e figlio e presto te ne accorgerai anche tu >> mi dice a denti stretti avvicinandosi al mio viso.

La guardo male, lasciando la presa sul suo polso strattonandolo scioccata. Come può una madre dire tali cose ? Abbandonare il marito e il figlio solo per uno stupido incontro, per uno stupido titolo sportivo. Me ne vado scioccata tornando al mio posto per vedere la situazione, l'incontro procede ma vedo Viktor in grande difficoltà. A differenza di prima adesso sta incassando tanti di quei colpi che non riconosco quasi più il suo viso, il padre lo fissa sconcertato passandosi una mano sul viso. Creed sembra essersi trasformato in una furia continuando ha colpire Viktor senza sosta, ma d'altronde e questo lo scopo di un'incontro.

𝙄𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖  𝙈𝙪𝙡𝙩𝙞𝙛𝙖𝙣𝙙𝙤𝙢 | 𝘼𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞 🎬 𝙚 𝘾𝙖𝙣𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞🎤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora