Erik Stevens ( Killmonger )

522 22 1
                                    

Facciamo finta che Erik Stevens aka Kilmonger sia buono 😂 buona lettura ✌⭐

Sono appena atterrata col jet privato in Wakanda a trovare i miei amici dopo la terribile morte del Re di Wakanda T'Chaka. Sono amica di vecchia data di Natasha e ho conosciuto i ragazzi attraverso lei durante un suo visggio. In quei momenti sono diventa molto amica con i Wakandiani e per stare vicino alla famiglia in questo momento difficile non potevo non venire. Sistemo il mio borsone in spalla e la valigia e mi dirigo verso l'entrata principale del palazzo, amo questo posto pieno di gente molto gentile tranne per la persona con cui mi sono appena scontrata, che tra l'altro non avevo mai visto prima d'ora.

<< Sta più attenta ragazzina >> esclama una volta che mi ha squadrata dalla testa ai piedi.

Lo guardo a mia volta, pensando che non ci sia bisogno di essere così arrogante, ma quando il mio sguardo incontra il suo mi lascia per qualche secondo a bocca aperta. Davanti a me si presenta un ragazzo alto e molto muscoloso, con dei capelli intrecciati in delle bellissime treccine tirate all'indietro, ha uno sguardo davvero dolce e sexy in realtà ma il tono che ha appena usato mi fa ricredere. Indossa una specie di cappotto lungo e nero mentre di sotto e a petto nudo, ma la cosa che attira maggiormente la mia attenzione sono le numerose cicatrici sul suo petto scolpito. Al collo porta  una bellissima collana dorata con degli artigli, somiglia molto a quella di T'Challa.

<< Non ti avevo visto >> rispondo con il suo stesso tono fissandolo male. Lui non risponde ma mi guarda dalla testa ai piedi di nuovo ghignando.
Lo ignoro andandomene via rimanendo scioccata dal suo comportamento e dal suo aspetto. Cosa diavolo sono tutte quelle cicatrici ? All'entrata del palazzo subito vedo Shuri e mi dirigo verso di lei.

<< Grazie di essere qui, T'Challa sarà felice di vederti >> esclama la mia amica venendo verso di me a braccia aperte.

<< Sono felicissima di essere qui seppur in queste circostanze >> le dico dopo essermi staccata dall'abbraccio e guardandola in tutta la sua bellezza ho sempre ammirato questa ragazza.

<< Anche io sono felice di vederti, e scusa Erik non è molto amichevole con i bianchi >> mi dice indicando con un cenno del capo il ragazzo con cui mi sono scontrata prima, volto il viso indietro e lo trovo a pochi metri dietro di noi dove l'avevo lasciato che ci guarda attentamente.

<< Dai vieni entriamo >> mi prende per mano e in fretta mi porta dentro il palazzo facendomi distogliere lo sguardo dal ragazzo che adesso so che si chiama Erik

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


<< Dai vieni entriamo >> mi prende per mano e in fretta mi porta dentro il palazzo facendomi distogliere lo sguardo dal ragazzo che adesso so che si chiama Erik.

Come al solito mi guardo attorno come se fosse la prima volta, rimango sempre incantata da questo palazzo, da questo posto così bello e puro e da questa cultura meravigliosa. Mi piacerebbe da morire abitare qui per tutta la vita lontana da problemi. Shuri si ferma davanti alla porta dove dentro c'è il salone principale delle riunioni, dove seduto sul trovo c'è T'Challa che appena mi nota da infondo alla sala si alza correndo verso di me abbraccia aperte.

𝙄𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖  𝙈𝙪𝙡𝙩𝙞𝙛𝙖𝙣𝙙𝙤𝙢 | 𝘼𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞 🎬 𝙚 𝘾𝙖𝙣𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞🎤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora