Niall Horan

528 25 10
                                    

Per via del suo grande Tour di concerti non riesco molto spesso a vedere il mio ragazzo Niall, ma finalmente essendomi liberata di alcuni impegni ho potuto trovare il momento giusto per raggiungerlo nell'ultima tappa del suo concerto che per fortuna era vicino a dove abito io, così posso stare qualche giorno con lui nella bellissima Chicago che volevo visitare da tanto.  Circa 20 minuti fa il mio aereo è atterrato a destinazione e ora sono seduta in attesa del suo arrivo.

Con la mia valigia accanto e le gambe accavallate assottiglio lo sguardo sulla folla che va e viene cercando di individuare la chioma bionda del mio ragazzo, persa nei miei pensieri guardando dritto davanti a me non mi accorgo che invece Niall stava arrivando alla mia destra e finalmente quando volto lo sguardo lo vedo venire verso di me, subito mi alzo dalla sedia e mi fiondo tra le sue braccia lasciando che il suo calore mi avvolga completamente.

<< Mi sei mancato da morire >> esclamo poggiando la testa sulla sua spalla stringendolo forte a me come se potesse scappare da un momento all'altro.

Niall ridacchia accarezzandomi la schiena dolcemente, mi allontano dal suo corpo per guardarlo e gli metto le mani sulle guance accarezzandole dolcemente, i suoi occhioni azzurri mi fissano curiosi su tutto il viso e a quel punto non perdo tempo ad unire le nostre labbra in un bacio casto ma molto dolce, essendo che siamo in un luogo pubblico non voglio dare così tanto spettacolo specialmente per paura che ci possa essere qualche paparazzo in giro. Essendo anche molto riservati.

<< Anche tu mi sei mancata tantissimo >> esclama dopo essersi allontanato dalle mie labbra per poi abbracciarmi di nuovo carolosamente.

Poggio la testa sul suo petto sorridendo sentendomi finalmente felice e tranquilla, mi era mancato da morire sentire le sue mani così delicate su di me, la sua voce che mi sussurra all'orecchio quanto mi ama e i suoi occhi azzurri e limpidi che mi guardano. Mi sono mancate le sue labbra così morbie che mi baciano ininterrottamente, a dire il vero non so come io abbia potuto resistere tutti questi mesi senza vederlo costantemente come sono abituata.

<< Com'è andato il viaggio? >> gli domando rimanendo sempre attaccata al suo corpo con le sue mani che si chiudono dietro la mia schiena.

<< Un po stanco a dire il vero, ma non vedo l'ora di cantare stasera. Sarà il pubblico a darmi la carica >> esclama sorridente mentre le sue dita dietro la mia schiena mi accarezzano delicatamente facendomi perdere la concentrazione.

<< Però prima ti riposi un po >> gli raccomando avvicinando il mio viso al suo per dargli un dolce bacio sul naso. Lui ridacchia e poi sciogliamo l'abbraccio per andare via di qui prima che possa arrivare qualche paparazzo.

<< Si andiamo, i ragazzi saranno felici di rivederti >> esclama riferendosi ai ragazzi del suo staff con cui ho legato molto, porgendomi la sua mano che stringo subito usciamo dall'aeroporto.

Poche ore dopo

Metà del pomeriggio l'abbiamo passato a rilassarci in Hotel e poi abbiamo fatto una breve passeggiata con i ragazzi del suo staff, subito dopo ci siamo recati allo stadio dove Niall è andato subito a sistemarsi nell'angolo trucco e parrucco, mentre io sono rimasta un po con lo Staff parlando sulle ultime novità e su come sta procedendo. Ora invece un'ora dopo sono seduta nel divanetto nero in pelle del suo camerino sgranocchiando qualche pop corn ogni tanto, mentre osservo Niall fare i vocalizzi per riscaldare la voce in attesa di entrare in scena.

Lo ammiro per qualche altro minuto lasciandolo concentrare e nel frattempo contemplandolo in tutta la sua bellezza, davanti allo specchio con i capelli scompigliati e lo sguardo concentrato, con la gamba tiene il tempo e questo mi fa impazzire. Ingoio un pop corn e dopo aver masticato e poi sorseggiato un po d'acqua da un bottiglietta sul tavolino mi alzo per andare da lui, mi posiziono dietro la sua schiena poggiandomi a lui e porto le mia mani sul suo petto guardando i nostri riflessi nello specchio. Niall a quel punto sorride d fa un piccola pausa guardandomi, porta la testa all'indietro poggiandola sul mio petto. Sposto le mani dal suo petto alle spalle massaggiandole lentamente da sopra la superficie della maglietta cercando di farlo rilassare al meglio.

𝙄𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖  𝙈𝙪𝙡𝙩𝙞𝙛𝙖𝙣𝙙𝙤𝙢 | 𝘼𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞 🎬 𝙚 𝘾𝙖𝙣𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞🎤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora